Risultati della ricerca

  1. Annalisa Isopi

    Prime Foto Notturne

    Salve ragazzi! Ultimamente mi sono un po' assentata ma ciò non vuol dire che ho messo da parte la mia cara e bella macchinetta! Sto frequentando un corso base e devo dire che ho imparato molto e sicuramente ancora avrò tanto da imparare :P L'altro ieri abbiamo fatto un piccolo workshop nel mio...
  2. Annalisa Isopi

    Ritratto in luce naturale

    A me il rumore non da fastidio, anzi!! Fa sembrare la foto antica Bella! :)
  3. Annalisa Isopi

    Ciao a tutti

    Eh già! :D Tutto quello che so è grazie a questo forum ^^ Cmq, benvenuto!
  4. Annalisa Isopi

    riciaoooooooo a tuttii...

    Ben tornato!! :D
  5. Annalisa Isopi

    Papilio Machaon... Da bruco a farfalla

    A volte mi domando se riuscirò a fotografare un bruco.... prima o poi.... mmh.. ahah :/ Cmq, complimenti! Sono rimasta a bocca aperta.. veramente belle :D
  6. Annalisa Isopi

    Fumo Killer e B&W

    Se devo essere sincera, la composizione non è che mi dice molto. Cmq, rende più in BN (naturalmente parere mio ) :)
  7. Annalisa Isopi

    Le mie modelline :)

    Ebbene si! Maledetti sanpietrini ;P
  8. Annalisa Isopi

    Le mie modelline :)

    Sisi, sono consapevole di ciò! Ma diciamo che è stata un improvvisata dai :)) Grazie per il consiglio :)
  9. Annalisa Isopi

    Le mie modelline :)

    E' capitato!Ahahah Cmq, si in effetti è un po' tanto evidente Grazie a tutti :)
  10. Annalisa Isopi

    Le mie modelline :)

    Per un attimo, mi sono sentita fotografa (...) ahah :p Che ne pensate?? Consigli, critiche? giorgia quattro di aly_diamonds, su Flickr giorgiauno di aly_diamonds, su Flickr simonacinque di aly_diamonds, su Flickr giorgiaesimona di aly_diamonds, su Flickr giorgiaotto di aly_diamonds...
  11. Annalisa Isopi

    B&W Gente che cammina....

    Io si, completamente! Se devo scegliere tra una foto in bianco e nero (magari non questa ahah) e una a colori.. BN tutta la vita :D mi trasmette di più :P
  12. Annalisa Isopi

    B&W Gente che cammina....

    Attenzione! La foto originale non è questa, ovvero inizialmente era a colori! Per "non buttarla" poiché non mi sembrava malvagia, l'ho trasformata in BN :D
  13. Annalisa Isopi

    Panoramica

    La terza è stata una delle prime panoramiche che ho fatto. Come ho detto al precedente commento, ho messo troppe foto e di conseguenza non si ha una visuale bene composta
  14. Annalisa Isopi

    Panoramica

    Nono, figurati!! Grazie :)) Io penso che sia qualche raggetto di sole.. o magari qualche alieno? mmmh
  15. Annalisa Isopi

    B&W Gente che cammina....

    Tempo di scatto 1/60sec F. f/22 ISO 400 :)
  16. Annalisa Isopi

    B&W Gente che cammina....

    Si, erano all'incirca 13. 40-14.00 mi trovavo in una gitarella e ho scattato più foto possibili :P Cmq, si è Assisi la strada che porta S.Chiara :D
  17. Annalisa Isopi

    Panoramica

    D'ho! Si, hai ragione! Non l'avevo notata :/ . I puntini non li vedo..
  18. Annalisa Isopi

    Panoramica

    Eh si.. hai ragione! La terza perde molto.. forse ho unito troppe foto :P
  19. Annalisa Isopi

    B&W Gente che cammina....

    Troppo contrastata? Street di aly_diamonds, su Flickr
  20. Annalisa Isopi

    Panoramica

    Grazie! :) Anche a me piace proprio per questo "contrasto" . Sto pensando di saturare leggermente il cielo... e schiarire la nuvola..mmh.. tu che dici?
Alto