Risultati della ricerca

  1. Annalisa Isopi

    Prime Foto Notturne

    Salve ragazzi! Ultimamente mi sono un po' assentata ma ciò non vuol dire che ho messo da parte la mia cara e bella macchinetta! Sto frequentando un corso base e devo dire che ho imparato molto e sicuramente ancora avrò tanto da imparare :P L'altro ieri abbiamo fatto un piccolo workshop nel mio...
  2. Annalisa Isopi

    Le mie modelline :)

    Per un attimo, mi sono sentita fotografa (...) ahah :p Che ne pensate?? Consigli, critiche? giorgia quattro di aly_diamonds, su Flickr giorgiauno di aly_diamonds, su Flickr simonacinque di aly_diamonds, su Flickr giorgiaesimona di aly_diamonds, su Flickr giorgiaotto di aly_diamonds...
  3. Annalisa Isopi

    B&W Gente che cammina....

    Troppo contrastata? Street di aly_diamonds, su Flickr
  4. Annalisa Isopi

    Panoramica

    Salve a tutti! Ultimamente mi sto appassionando alle foto panoramiche.. e le trovo fantastiche! Che ne pensate? Assisi di aly_diamonds, su Flickr Assisi di aly_diamonds, su Flickr Untitled di aly_diamonds, su Flickr
  5. Annalisa Isopi

    Le soleil! 11.11.11

    Dopo una luuuuuunga assenza torno a postare qualche nuova fotina :D
  6. Annalisa Isopi

    Black&white

    15.20, nonostante il caldo afoso sono riuscita a scattare qualche fotina che ve ne pare? mod: messa anteprima. antoniousa11
  7. Annalisa Isopi

    Fooootine

    Che ve ne pare? Consigli?!?! Critiche?
  8. Annalisa Isopi

    Obiettivi?!?! :S

    Buoonasera a tutti!:) Dopo una lunga assenza nel forum sono TORNATA :p Parliamo di obiettivi... allllllora ho un baget un po' ristretto 300euro..massimo che posso arrivare 370.. cosa mi consigliate?
  9. Annalisa Isopi

    Fotine :)

    Che ne pensate? :) Accetto tutte le critiche possibili e immaginabili :D
  10. Annalisa Isopi

    Difficoltà..

    Salve a tutti :) Ho un piccolo problemino (che poi sarebbe la base xD) ho una grande difficoltà nel controllare la luce.. non mi da il risultato che cerco in quella particolare situazione.. Ad esempio questa foto...che ho scattato poco fa...come risultato non mi soddisfa.. vorrei più una foto...
  11. Annalisa Isopi

    Primi scatti notturni.. :S

    Salve ragazzi! Questa sera c'era un tramonto bellissimo e ho scattato queste due foto 25 di aly_diamonds, su Flickr 26 di aly_diamonds, su Flickr
  12. Annalisa Isopi

    La mia macchina fa fatica a scattare

    Salve ragazzi! Quando sto vicino ad un soggetto e zoommo la mia macchina fa fatica a scattare o non scatta per niente.. come mai? Sarà forse perchè sto troppo vicino?
  13. Annalisa Isopi

    Primi scatti

    Ecco i miei primi scatti :D --> http://www.flickr.com/photos/57541697@N05/ questi sono scatti che ho fatto dentro casa non sono potuta uscire fuori a causa dello studio :)
  14. Annalisa Isopi

    Formato RAW

    Salve ragazzi! Sto sperimentando la mia nuova reflex e devo dire che è una bomba :D il problema è che ho messo le foto sul pc ma non mi fa aprire i formati RAW.. come mai?
  15. Annalisa Isopi

    Colorize :)

    Per chi non lo sapesse un colorize è una tecnica che ci permette di dare colore alle immagini in bianco e nero --> http://i51.tinypic.com/5l1axk.png
  16. Annalisa Isopi

    Retouch :D

    Questo è un retouch (ovvero un foto ritocco :D) visto che oggi non avevo nulla da fare, mi sono data ai ritocchini ahha :):) Cosa ne pensate? :) Qui si vede meglio :) --> http://i52.tinypic.com/24w9j0n.png
  17. Annalisa Isopi

    Che differenza cè tra un obiettivo 18-55 e 18-55 IS?

    Salve ragazzi! :):) Volevo sapere qual è la differenza tra un obiettivo 18-55mm e uno 15-55mm IS??
  18. Annalisa Isopi

    Quale reflex Canon acquistare?

    Possibile che non riesco a trovare una reflex a 500 euro? :(:(
  19. Annalisa Isopi

    Mi presento :)

    Salve a tutti! Mi chiamo Annalisa Isopi. Vengo da Ferentino, un piccolo paesino in provincia di Frosinone (FR) Da qualche annetto mi sono appassionata alla fotografia. Quest'anno ho capito che volevo approfondire questa mia passione e ho provato a cercare corsi ma purtroppo nel mio paese non...
  20. Annalisa Isopi

    Reflex per cominciare: quale modello?

    Domanda che già vi avranno fatto in molti =P Qual è la reflex da acquistare per un principiante? {Baget 500 euro}
Alto