Risultati della ricerca

  1. Annalisa Isopi

    Prime Foto Notturne

    Salve ragazzi! Ultimamente mi sono un po' assentata ma ciò non vuol dire che ho messo da parte la mia cara e bella macchinetta! Sto frequentando un corso base e devo dire che ho imparato molto e sicuramente ancora avrò tanto da imparare :P L'altro ieri abbiamo fatto un piccolo workshop nel mio...
  2. Annalisa Isopi

    Le mie modelline :)

    Per un attimo, mi sono sentita fotografa (...) ahah :p Che ne pensate?? Consigli, critiche? giorgia quattro di aly_diamonds, su Flickr giorgiauno di aly_diamonds, su Flickr simonacinque di aly_diamonds, su Flickr giorgiaesimona di aly_diamonds, su Flickr giorgiaotto di aly_diamonds...
  3. Annalisa Isopi

    B&W Gente che cammina....

    Troppo contrastata? Street di aly_diamonds, su Flickr
  4. Annalisa Isopi

    Panoramica

    Salve a tutti! Ultimamente mi sto appassionando alle foto panoramiche.. e le trovo fantastiche! Che ne pensate? Assisi di aly_diamonds, su Flickr Assisi di aly_diamonds, su Flickr Untitled di aly_diamonds, su Flickr
  5. Annalisa Isopi

    Le soleil! 11.11.11

    Dopo una luuuuuunga assenza torno a postare qualche nuova fotina :D
  6. Annalisa Isopi

    Black&white

    15.20, nonostante il caldo afoso sono riuscita a scattare qualche fotina che ve ne pare? mod: messa anteprima. antoniousa11
  7. Annalisa Isopi

    Fooootine

    Che ve ne pare? Consigli?!?! Critiche?
  8. Annalisa Isopi

    Obiettivi?!?! :S

    Buoonasera a tutti!:) Dopo una lunga assenza nel forum sono TORNATA :p Parliamo di obiettivi... allllllora ho un baget un po' ristretto 300euro..massimo che posso arrivare 370.. cosa mi consigliate?
  9. Annalisa Isopi

    Fotine :)

    Che ne pensate? :) Accetto tutte le critiche possibili e immaginabili :D
  10. Annalisa Isopi

    Difficoltà..