Risultati della ricerca

  1. kemper

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Premessa: Ho sempre apprezzato l'impegno di Carlo in questo forum, sia per quanto riguarda i videocorsi che i contest a tema. Adesso però non riesco proprio a capire perché alcune persone si ostinino a voler sapere le motivazioni da coloro che hanno avuto la spontaneità di affermare che non...
  2. kemper

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Potevi scrivere che avevi mezzi alla 007 per scoprire eventuali trasgressori altrimenti la frase "non sarà accettata una foto scattata precedentemente" nel punto 7 del regolamento cosa ci sta a fare? :rotfl:;)
  3. kemper

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    Carlo mi dici poi come fai a controllare gli exif di scatto di un rullino? :dubbio:
  4. kemper

    Concorso P2L 26° Concorso P2L - Ritratti in pellicola

    A questo giro passo! :snack:
  5. kemper

    Papilio Machaon Project: da uovo a farfalla!

    E' bello vedere che un post ormai datato riscuota ancora così successo. GRAZIE! :)
  6. kemper

    Concorso P2L Vincitori 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    No gioffry, in effetti non l'ho postato da nessuna parte Il luogo in questione è l'ossario di "San Martino della battaglia" in provincia di Brescia, vicino a Desenzano del Garda. Sebbene sia una chiesa abbastanza piccola che da sola non "dice nulla", all'interno sono conservati 1274 teschi (da...
  7. kemper

    Concorso P2L Vincitori 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Rispondo direttamente a chi mi ha citato direttamente .... @JackX91 e @lever63 ...fuori tema? Non direi, 3 credo che sia il numero minimo sindacale per considerarla una ripetizione; ci sarebbe di fronte anche la rete, ma come giustamente sottolineato non è particolarmente attraente non...
  8. kemper

    Concorso P2L Vincitori 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Complimenti al vincitore @lever63 per lo scatto ottenuto e per il lavoro che ha svolto nel dietro le quinte! Un grosso applauso va anche alla terza foto sul podio di @Rosyta , che sicuramente varrà come una vittoria visto il suo debutto in un concorso Per la seconda classificata ribadisco il...
  9. kemper

    Papilio Machaon Project: da uovo a farfalla!

    Vi ringrazio, lusingato!! :D:D:timido:
  10. kemper

    Ex-Manicomio

    Bello, adoro l'urban decay anche se visitare questi posti ha i suoi rischi, non sai mai chi ci puoi trovare dentro :furtivo: Mi piace la pp in bn che sottolinea molto il degrado, la vecchiaia e la pena sofferta in quel posto Continua così, aspetto di vedere nuove incursioni!!! :yes::yes:
  11. kemper

    Concorso P2L Votazione 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Spero che a fine votazione tu sia così gentile da illuminare tutto il forum, a parole o con foto dal web su come si sarebbe potuto sviluppare al 100% perché detta così non mi sembra "rispettoso" verso chi ha partecipato ;)
  12. kemper

    Concorso P2L Votazione 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Bhe, il discorso che si sta facendo è analogo come per tutti i concorsi precedenti ... banale, nella media e sopra le righe .... bisogna anche ammettere che nel forum non ci sono solo "GURU" ma anche utenti alle prime armi che, vuoi per mancanza di esperienza, si sono buttati ugualmente in...
  13. kemper

    Prova di hyperlapse

    Grazie al BF di Amazon ho 32gb nuovi di cf da riempire :D
  14. kemper

    Prova di hyperlapse

    hehe purtroppo non c'è un seguito ... diciamo che è stato tutto un po' improvvisato e nato dalla visione pochi giorni prima di un hyperlapse professionale Qui ci interessava capire il meccanismo base sulla fase di scatto e montaggio Confidiamo in futuro in un miglioramento ;) Ecco il...
  15. kemper

    Prova di hyperlapse

    Primo esperimento con l'amico @nemor di hyperlapse realizzato in provincia di Brescia poche settimane fa Non è assolutamente perfetto ma trovo che il risultato sia ugualmente carino @Nomed
  16. kemper

    Concorso P2L 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Bravo non perdere tempo, altrimenti si rischia di dover elemosinare una proroga sulla scadenza per aspettare i colori dell'inverno :D :D
  17. kemper

    Papilio Machaon Project: da uovo a farfalla!

    UUhhh grazie mille .... quanto tempo che è passato da questo progetto e quanta nostalgia per molti fattori legati ad esso che ora non ci sono più ... i bruchi/farfalle sono defunti da tempo, la 1100D usata per gli scatti è stata venduta ed anche il forum di allora se n'è andato :( Grazie...
  18. kemper

    Pensieri...

    Molto buona la prima a colori, ottimo momento e location! :yes:
  19. kemper

    B&W Etna in bn

    Onestamente non so ... ha una compo strana, di troppo e niente ...troppe informazioni nella parte sottostante (a mio parere troppo grande la porzione di erba), un bel cielo molto drammatico ed una porzione di cielo di assoluta calma in netto contrasto con il resto della foto L'albero sebbene...
  20. kemper

    E' permesso?

    Bene, avanti c'è posto! Come ha scritto chi mi ha preceduto la fretta è cattiva consigliera E' come mangiare un piatto al fast food anzichè una bella pietanza fatta in casa con tutte le attenzioni ed ingredienti ;) ;)
Alto