Risultati della ricerca

  1. mrciccio

    PS3 GTA V

    Coke noj conosci gta london Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  2. mrciccio

    PS3 GTA V

    Io ho giocato a tutte le edizioni. Il più belli secondo é stato gta london che ne dite Franckie_b xbox360 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  3. mrciccio

    Consiglio softbox Bowens

    Ciao vale ho trovato questo in offerta ci sto facendo anche io un pensierino che ne dici? http://www.aversastore.it/it/diffusori-ombrelli-e-softbox/880-softbox-attacco-bowens-70x100.html Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
  4. mrciccio

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Per me spacchettamento fashion Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
  5. mrciccio

    App android, quale consigliate

    di niente Inviato dal mio GT-I9300
  6. mrciccio

    App android, quale consigliate

    ilà vai sul forum di androidiani nella sezione nexus 4 ci sono persone molto disponibili Inviato dal mio GT-I9300
  7. mrciccio

    CAMPANI - Ma che ne dite se ...

    ragazzi scusate se non mi so fatto sentì il 19 ho un battesimo e il 2 una comunione sarà per la prossima.... grazie continuerò a seguirvi. baci Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  8. mrciccio

    CAMPANI - Ma che ne dite se ...

    Ok non lo sapevo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  9. mrciccio

    CAMPANI - Ma che ne dite se ...

    Hey conoscete l 'oasi WWF degli astroni? Sono da cellulare e non riesco a postarvi il link se non sbaglio fanno anche visite notturne :D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  10. mrciccio

    Utenti P2L - NAPOLI

    Anche io voglio andare sabato sicuramente ci sarà qualcosa Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  11. mrciccio

    Utenti P2L - NAPOLI

    Io ci sarò... sabato e domenica Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  12. mrciccio

    Utenti P2L - NAPOLI

    Auguriiii a tutti di buona pasqua Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  13. mrciccio

    B&W 459..credo..

    Magnifica spero ti sia servito il consiglio :p
  14. mrciccio

    Kit stativi flash da studio e ombrelli

    Flash on camera? ho comandato da un trasmettitore? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  15. mrciccio

    Kit stativi flash da studio e ombrelli

    Scusate anche se non é inerente al post ma questi flash come si comandano? Per flash a luce continua si intende luci sempre accese? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  16. mrciccio

    B&W 459..credo..

    Mi piacciono prova nel color Pass a creare i colori della bandiera italiana verrà una bella chicca... ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  17. mrciccio

    Problemaccio su clone cinese =(

    Meglio così :) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  18. mrciccio

    Un paio di foto amatoriali della sposa

    Ciao scusa ma per ritratti penso si intenda avere il soggetto rivolto verso la camera no di lato o altro.... Se stai iniziando a GIOCARE con i ritratti documentati vedrai che capirai tante tecniche Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  19. mrciccio

    Problemaccio su clone cinese =(

    Secondo me é fallato e al 99% é il condensatore vicino la lampada che si é bruciato.... La prossima volta cerca un po in rete sui flash cinesi i migliori con rapporto qualità prezzo sono i Youngnuo. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  20. mrciccio

    Motorbike

    Simpatica ma avrei incluso l ombra sotto e avrei usato una illuminazione più centrale Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alto