Risultati della ricerca

  1. mrciccio

    Batteria aggiuntiva Eos 600D

    Salve, Ho bisogno di prendere una seconda batteria da utilizzare nel Bgrip, mi serve x un lavoretto, che mi consigliate Canon o qualcosa di piu economico? Grazie Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
  2. mrciccio

    Cats

    Salve ragazzi, da quanto tempo che non posto una foto....veniamo a noi posto queste due foto fatte lunedi al porto di Sorrento, mentre camminavo mi sono ritrovato accerchiato da questi gatti, mi sono meravigliato perchè si facevano fotografre senza spaventarsi..... C&C Ipergraditi P.s. non...
  3. mrciccio

    Shooting to my syster

    Vi propongo alcuni scatti (quelli migliori) eseguiti a mia sorella per un book fotografico C&C come al solito graditissimi 1: 2. 3. 4. A voi l' ardua sentenza
  4. mrciccio

    I miei primi scatti paesaggistici

    salve, raga è da un pò che non posto spero che queste vi piacciano Qui ero a Toritto con il mio amato 50ino in una campagna... C&C graditi Tutte senza PP tranne la seconda che ho scattato con profilo utente (ho aumentato un pò il contrasto per risaltare il cielo )on camera che...
  5. mrciccio

    La mia prima Macro

    Ragazzi che ne dite? Peperoni Ho usato la lente close-up 8+ con il 18-55 Is II C&C graditi
  6. mrciccio

    Mio Nipote

    Salve, ecco una delle prime mie foto PP risalente a giugno, a me piace tantissimo che ne pensate? quest'ultima è originale
  7. mrciccio

    Aiuto acquisto dalla Cina

    salve, scusate ma non riesco ad uscirne, il 25 settembre ho acquistato tramite la baia una YN-565EX per Canon dalla Cina, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla il venditore mi ha detto che devo aspettare ancora, il problema che la spedizione non prevedeva tracking number...volevo sapere se per...
Alto