Risultati della ricerca

  1. ehlnat74

    pellegrinaggio alla città santa...

    Ecco qualche scatto fatto al parco divertimenti Magicland di Roma.... cosa ne pensate? 1) W i Pirati 2) Speriamo che ce la mandi buona.... 3) Pericolo scampato....
  2. ehlnat74

    Panoramica

    prima prova di Photo Merge.. cosa ne pensate? è troppo larga rispetto a quanto è alta? ho perso un sacco di porzioni perchè avendo scattato a mano libera sono stato un po impreciso
  3. ehlnat74

    Los flamencos

    passando per caso nella "Reserva Nacional Los Flamencos" nel deserto di Atacama in Cile....
  4. ehlnat74

    volare.....

    giuro che non è un fotomontaggio
  5. ehlnat74

    silhouette

    Risistemando (e restaurando) le vecchie foto è saltata fuori questa fatta nell'ormai lontano 2007... cosa ne pensate?
  6. ehlnat74

    il piccolo Taz

    ciao a tutti, ecco alcuni scatti fatti a fine ottobre al mio gattino di appena 3 mesi... la luce nella terza foto mi piaceva cosi' anche se forse non è corretta, voi cosa ne pensate?
  7. ehlnat74

    dalla mia finestra

    ....magari fosse vero.... ;) cosa ne pensate?
  8. ehlnat74

    Contrasti

    Che ne pensate? (era proprio una lattina di Coca Cola)
  9. ehlnat74

    indicazioni

    Scusate..... da che parte è il mare ?
  10. ehlnat74

    Trova le differenze...

    Fatta al volo con la compatta di fronte ad una moschea a Istanbul....
  11. ehlnat74

    Lost in Sahara

    Cosa ne pensate?
  12. ehlnat74

    Pompa di benzina "fai da te"

    chissà se hanno anche la tessera fedeltà....:)
  13. ehlnat74

    Roma di notte

    che ne dite?
  14. ehlnat74

    primo ritratto

    cosa ne pensate? è il primo ritratto con la mia prima reflex.. ...
  15. ehlnat74

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 37 anni e vivo a Roma. Sono sempre stato attratto dalla fotografia anche se non mi sono mai curato troppo degli aspetti tecnici ne dell'attrezzatura fotografica, per diversi anni la mia compatta è sempre stata più che sufficiente per quello che volevo fare. Con...
Alto