Risultati della ricerca

  1. emart

    Fotografare la musica

    ma vediamoci anche oggi!! per quanto riguarda il gruppo jazz te lo procuro io! ho i due migliori jazzisti di bergamo in factory Carlo, io ti devo tantissimo, sono io che ammiro te, creando questa community e attraverso i tuoi video hai avvicinato centinaia di persone alla fotografia!
  2. emart

    Fotografare la musica

    amico mio! voglio vedere immediatamente le tue fotografie! tu sei uno dei principali responsabili di tutte le mie scimmie :rotfl:
  3. emart

    Fotografare la musica

    ciao bebboy! si, ci ho lavorato duramente anni per riuscirci, nulla è impossibile! ho visto il tuo flickr, mi piacciono davvero molto le tue fotografie complimenti!!
  4. emart

    Fotografare la musica

    Grazie mille Andrea, sia per il bentornato che per il tuo commento alle fotografie, li hai a portata di mano gli scatti realizzati da spettatore ai concerti? mi piacerebbe molto vederli!
  5. emart

    Fotografare la musica

    è tantissimo che non posto in questo forum, è qui che ho appreso le primissime nozioni di fotografia e ci sono particolarmente legato anche se ormai partecipo pochissimo un giretto qui lo faccio sempre. Oggi mi occupo a tempo pieno di fotografare musicisti e artisti, sia durante i live che dei...
  6. emart

    a volte ritornano

    ciao Luciano! mi ricordo benissimo di te! ancora ho solo un permesso di soggiorno ma se sei di Bergamo dobbiamo vederci per un uscita fotografica! grazie mille!!!
  7. emart

    a volte ritornano

    Ciao davide!! yess sono tornato :D dobbiamo organizzare qualcosa, assolutamente! grazie mille! :)
  8. emart

    Aviatori

    bellissime, complimenti!
  9. emart

    a volte ritornano

    ciao pinku!!! hai ragione, è da tantissimo che non torno qui, tutto bene? si organizzano ancora raduni e incontri? :)
  10. emart

    a volte ritornano

    Ciao a tutti! che dire, frequentavo tanto questo forum in passato, ho appreso qui le prime nozioni di fotografia, poi nel tempo mi sono pero un po' via! dal momento che è passato tanto tempo mi sembrava opportuno presentarmi di nuovo! mi chiamo emanuele, ho 37 anni, e sono originario di varese...
  11. emart

    appartamenti in vendita, rivolgersi agenzia - meeting di domenica 31.5.2015

    di solito si dice, poche ma buone... io ne ho fatte si poche, ma onestamente nulla di che :) le condivido giusto con voi come foto ricordo in una pagina segreta del mio blog :facepalm: http://emanueledamato.altervista.org/ex-cartiera-vita-mayer/ P.S. l'intera giornata però si potrebbe riassumere...
  12. emart

    B&W Punk Girl

    si lo so, tu avresti fatto l'opposto :D
  13. emart

    B&W Punk Girl

    Lo so, ho pubblicato degli scatti simili nel precedente post, sono ovviamente frutto della stessa stessa giornata, questa però è la versione digitale, non mi piaceva l'idea di mischiare scatti a colori a pellicola, con degli scatti digitali in bianco e nero! :) si lo so, è assurdo, usare la...
  14. emart

    Pellicola qualche scatto con la Konica C35

    :) grazie mille ragazzi
  15. emart

    Pellicola qualche scatto con la Konica C35

    l'altro giorno mi sono fatto un uscita fotografica con un amica per testare la piccola Konica C35, una compatta a telemetro con un ottica davvero stupenda! ne sono usciti questi ritratti, si lo so, alcune foto non sono perfettamente a fuoco, e hanno del micromosso ma giustamente, come disse...
  16. emart

    Ex cartiera Vita-Mayer di Cairate (VA), Domenica 31 Maggio 2015

    si! :) solo che non ho un auto, tu come vieni? conta che abito a 4 km dalla cartiera e l'uscita autostradale è la stessa
  17. emart

    Ex cartiera Vita-Mayer di Cairate (VA), Domenica 31 Maggio 2015

    rieccomi! :D
  18. emart

    Ex cartiera Vita-Mayer di Cairate (VA), Domenica 31 Maggio 2015

    o.o perché devo deciderla io?? che responsabilità!! xD
Alto