Risultati della ricerca

  1. emart

    Fotografare la musica

    è tantissimo che non posto in questo forum, è qui che ho appreso le primissime nozioni di fotografia e ci sono particolarmente legato anche se ormai partecipo pochissimo un giretto qui lo faccio sempre. Oggi mi occupo a tempo pieno di fotografare musicisti e artisti, sia durante i live che dei...
  2. emart

    a volte ritornano

    Ciao a tutti! che dire, frequentavo tanto questo forum in passato, ho appreso qui le prime nozioni di fotografia, poi nel tempo mi sono pero un po' via! dal momento che è passato tanto tempo mi sembrava opportuno presentarmi di nuovo! mi chiamo emanuele, ho 37 anni, e sono originario di varese...
  3. emart

    B&W Punk Girl

    Lo so, ho pubblicato degli scatti simili nel precedente post, sono ovviamente frutto della stessa stessa giornata, questa però è la versione digitale, non mi piaceva l'idea di mischiare scatti a colori a pellicola, con degli scatti digitali in bianco e nero! :) si lo so, è assurdo, usare la...
  4. emart

    Pellicola qualche scatto con la Konica C35

    l'altro giorno mi sono fatto un uscita fotografica con un amica per testare la piccola Konica C35, una compatta a telemetro con un ottica davvero stupenda! ne sono usciti questi ritratti, si lo so, alcune foto non sono perfettamente a fuoco, e hanno del micromosso ma giustamente, come disse...
  5. emart

    Ex cartiera Vita-Mayer di Cairate (VA), Domenica 31 Maggio 2015

    io e @Aries Mu abbiamo deciso di andare a fare un esplorazione fotografia all'interno dell'ex cartiera vita mayer di Cairate (VA) qualcuno si vuole aggregare? non c'è ancora una data precisa, la si potrebbe decidere assieme in base alle adesioni eventuali! vi incollo qualche info sulla location...
  6. emart

    un sorriso sdentato

    Un altro ritratto fatto con la Fuji XE1 col 18-55 (pensare che su canon il 18-55 è un fondo di bottiglia!)
  7. emart

    B&W prima della comunione

    domenica il più grande dei miei nipotini ha fatto la prima comunione, ovviamente le foto (tranne quelle in chiesa) le ho realizzate io, non ho voluto appesantirmi portandomi la 5D, rovinandomi poi la giornata con 3 kg al collo, così ho fatto tutto con la Fuji xE1 e il 18-55 (poco peso e tanta...
  8. emart

    Risolto non funziona più la chat?

    non so se è un problema solo mio, però da un paio di giorni non riesco più ad accedere alla chat! O.o
  9. emart

    Le mie piccole (grandi) Rangefinder

    :) oggi è finalmente arrivata la C35!!! ne approfitto per presentarvi la mia piccola famigliola di macchinette a telemetro! Canonet QL19 GIII - Canonet 28 - Minolta Hi-Matic F e l'ultima arrivata la Konica C35.
  10. emart

    Pellicola Canonet 28 e Kodak TMAX per un Disco Fantasma

    qualche ritratto fatto per il booklet di un disco, l'artista voleva delle foto un po' cupe e con molta grana. "Devono sembrare a pellicola". beh, perchè non farle direttamente a pellicola allora? la canonet 28 la comprai qualche mese fa', per un motivo o per l'altro però non ero ancora riuscito...
  11. emart

    Hig Art

    :) a me è piaciuto davvero tanto! Syd, da poco nominata nuova assistente nella redazione della rivista Frame, scopre che la donna che abita sopra il suo appartamento non è nient’altro che l’enigmatica e talentuosa fotografa Lucy Berliner. Quando le due donne si incontrano, Syd conosce il lavoro...
  12. emart

    cavalletto amazonbasics(questa non è proprio una recensione!)

    ok io ve lo dico, non sono la persona adatta a recensire dei treppiedi, faccio praticamente solo ritratto, pochissimo paesaggio e architettura e mai fatto macro! :) quindi se tu sei un esperto di paesaggio (se sei Over, chiudi immediatamente questo post e vatti a fare una birra!) e non esci mai...
  13. emart

    B&W scatto di prova

    settimana prossima inizierò un progetto fotografico per un artista con cui collaboro ormai da anni, è legato alla riedizione del suo disco, questo è uno degli scatti di prova che ho fatto oggi.... errori di ombre a parte, non mi dispiace... però ancora non ho trovato minimamente il mood del...
  14. emart

    Foto di scena

    qualche ritratto di scena, che non credo di aver mai postato! spero di non sbagliarmi, in tal caso cancellerò :)
  15. emart

    B&W tanto per cambiare, due ritratti a dydo!

    due ritratti eseguiti alla rocca di arona!
  16. emart

    Tutti i miei videoclip (o quasi, i più brutti li ho omessi :P)!

    mancando da parecchio, volevo mostrarvi qualche videoclip nuovo che avevo girato.... ma non sapendo quali avevo già condiviso e quali no... ho deciso di frantumarvi le pallette e postarli quasi tutti, così man mano aggiorno senza perdermi! :)
  17. emart

    Cucciolo di Civetta!

    due ritratti eseguiti col 70-200 f4 a due civettine grandi come una pallina da tennis !!! mi piacerebbe dirvi che le ho beccate accovacciate su di un ramo in un boschetto, libere e felici... purtroppo però ero in visita in un agriturismo vicino a casa, e le civette se ne stavano in una voliera...
  18. emart

    ormai posto solo video!

    quindi non mi smentisco e vi posto l'ultimo videoclip che ho girato, sempre a dydo degli huga :) sto lavorando anche a un nuovo progetto fotografico, appena è pronto torno attivo anche come fotografo.... :bleh: grazie a tutti
  19. emart

    I miei ultimi due videoclip!!

    Ciao ragazzi! vi posto qui gli ultimi due videoclip che ho girato nell'ultimo periodo, uno piu street mentre l'altro un po' piu curato! consigli, pareri, pernacchie, pomodori, insulti ecc...ecc... sono sempre benvoluti, anche i complimenti dai, però non troppi se no mi monto la testa...
  20. emart

    due ritratti a dia sotto le stelle

    vi allego due ritratti che ho fatto sabato scorso a malpensa fiere per l'evento dia sotto le stelle!
Alto