Risultati della ricerca

  1. Denny19

    Ultimo arrivato

    Ecco l'ultimo arrivato in famiglia, ha solo un mese ma con quegli occhioni farà strage di ragazze molto presto, come il cugino :eheh: :eheh: Mannaggiame per il taglio della mano, ma la peste si continuava a muovere :p Nicolò di DennyP19, su Flickr
  2. Denny19

    Lighting

    Era da un po' che volevo provare a catturare un fulmine, settimana scorsa c'è stato un grosso temporale e... :D Lighting di DennyP19, su Flickr
  3. Denny19

    Paris parte 4

    Ecco l'ultima parte di questa mini-serie dedicata a Parigi :) qui per voi la famosa piramide di vetro del Louvre in una ripresa particolare, i giardini di Versailles e il grand'organo della chiesa di Saint-Suplice Louvre di DennyP19, su Flickr Jardins de Versailles di DennyP19, su Flickr...
  4. Denny19

    Paris parte 3 -night-

    Parte 3 della piccola serie di foto scattate a Parigi, questa volta vi propongo 2 foto notturne, scattate in 2 luoghi che non hanno bisogno di presentazione. Moulin Rouge di DennyP19, su Flickr Arc de Triomphe di DennyP19, su Flickr ;)
  5. Denny19

    HDR Paris parte 2 -Lafayette-

    Ecco altre due foto da Parigi :) la prime le trovate qualche topic qua sotto! Questa volta i protagonisti sono i magazzini Lafayette, posto incredibile! Lafayette di DennyP19, su Flickr Lafayette II di DennyP19, su Flickr Consiglio per entrambe lo sfondo nero di flickr :)
  6. Denny19

    B&W A Parigi è "boulevard photographie"?

    La street non è il mio genere, ma a Parigi ho fatto qualche tentativo, che dite? :dubbio: The Bluesman di DennyP19, su Flickr Il pianista e la donna di DennyP19, su Flickr QUI: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/paris-parte-1.18669/ potete trovare qualche paesaggio, sempre...
  7. Denny19

    Paris parte 1

    Lo so che eravate tutti disperati per la mia assenza :)misterioso:) ma rieccomi! Dov'ero finito? A Parigi :Dviaggio veramente memorabile durante il quale ho fatto veramente tanti scatti!! Qui nella categoria paesaggistica/architettonica li dividerò in 3 piccole parti, presumo da 2/3 scatti...
  8. Denny19

    Oriental Art

    Oriental Art di DennyP19, su Flickr Oriental Art II di DennyP19, su Flickr Oriental Art III di DennyP19, su Flickr .->
  9. Denny19

    Rainbow..?

    Rainbow..? di DennyP19, su Flickr :snack:
  10. Denny19

    HDR Tractor into the wild

    Il titolo dice già tutto :) Tractor into the wild di DennyP19, su Flickr
  11. Denny19

    Nuovo MBP Retina

    Non so se qualche altro malato di mela abbia seguito il WWDC in diretta :D Che ne pensate del nuovo MOSTRO di casa Apple, il Macbook Pro Retina, con "schermo retroilluminato LED da 15,4" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione 2880x1800 a 220 pixel per pollice...5,1 milioni di pixel" Esigo...
  12. Denny19

    [Contest 5 sensi] A smell in the air + alternativa

    Direttamente dal contest dei 5 sensi (e rinnovo i miei complimenti ai red!) ecco lo scatto che ho realizzato, se qualcuno avesse voglia di darmi un parere :) metto inoltre una versione alternativa che ho poi scartato, che dite? ho fatto bene a scegliere quella? A smelli in the air di DennyP19...
  13. Denny19

    Adunata Alpini

    Alcuni degli scatti più particolari che ho avuto modo di realizzare durante la sfilata dell'85 adunata nazionale degli Alpini...:D 1) Old school...? 2 )Triumphal March 3) Un compagno non si dimentica... 4) Let me take a photo! 5) Memories of war Memories of war di DennyP19, su Flickr
  14. Denny19

    Carro armato o 7D? (non per i deboli di cuore)

    Ragazzi! Guardate questo video assurdo xD e sento l'obbligo di taggare Stefano.Minella
  15. Denny19

    Live!

    Salve ragazzuoli!! qualche giorno fa mi sono cimentato per la prima volta nella "concert photography" :bleh: io di solito sono abituato a stare dall'altro lato, sul palco, infatti non è stato facilissimo per i soliti motivi (scarse luci che continuano a cambiare, artisti sempre in movimento...
  16. Denny19

    [Contest Silenzio] And then...silence. + scarti

    Foto direttamente dal contest del silenzio! + 2 foto scartate! non sapete quanto sia stata dura pescare la foto finale, partendo da 13 scatti! ma potete chiederlo ai miei compagni di squadra :p la decisione finale è stata fatta a qualcosa come 7 ore dalla consegna :) C&C graditissimi da tutti...
  17. Denny19

    Spring Begins

    Primo post nella sezione macro (anche se proprio macro non è ma non sapevo dove postare) e qualcosa tipo quarta foto di un fiore che faccio, ergo siate clementi :D
  18. Denny19

    What's the time?

  19. Denny19

    Batterie e flash!

    Salve ragazzi! ho da poco acquistato il mio primo flash, non mi è ancora arrivato ma lo sto già pregustando :D Mi ponevo la questione delle batterie! voi come gestite la cosa? usate le ricaricabili come principali e delle usa e getta nella borsa come scorta o cosa? :dubbio: :birra:
  20. Denny19

    La Serenissima.

    a voi!!
Alto