Risultati della ricerca

  1. luce76

    Matrimonio alle prime armi, cioè alle primitive armi!

    Salve a tutti! Rieccomi qui dopo un annetto di assenza!!!! Spero di trovarvi tutti bene e con tante foto alle spalle!!! Il titolo di questo questo ed è saltato fuori parafrasando un titolo di questa sezione opera di un'altro utente. Spero nessuno ne abbia a male! Ma bando alle ciance ed eccovi...
  2. luce76

    Nikon SB-700 impazzito!!! Help!

    Salve ragazzi! mi serve il vostro preziosissimo aiuto! Il mi flash SB-700 si è ammattito! praticamente non lo uso da 6/8 mesi, ma l'ho riposto che funzionava perfettamente, oggi l'ho preso che non si accende più. Proprio niente, io pigio il tasto ma non succede niente, come se fosse morto. Ho...
  3. luce76

    SOS! Muffa o altro...?

    Mi è stata regalata una fujica stx-1n e guardando dall'oculare mi pare di vedere un qualcosa di anomalo.... penso sia muffa, richiama un po' la forma di una pigna d'uva tante palline l'una addosso all'altra, più larga in cima e sottile in fondo. Volevo chiedere a voi cosa ne pensate, secondo...
  4. luce76

    Consigli su Corso di Photoshop base

    Ciao Ragazzi! è tanto che manco, praticamente ho smesso con la foto da quasi un annetto, ora sto riprendendo e vorrei tra l'altro colmare una "piccolissima anzi impercettibile" lacuna: il pessimo uso di Photoshop. Quel poco che so l'ho imparato da solo andando a tentoni, molto poco e molto...
  5. luce76

    È ora di comprare un treppiedi!

    Ragazzi vorrei comprare un treppiedi, la prima cosa che ho notato e il grosso divario tra i prezzi e il peso che sono capici sostenre questi cavalletti. Poi sentivo parlare ti testa a sfera ecc... voi cosa mi consigliate?
  6. luce76

    shooting! .....aiuto!!!!