Risultati della ricerca

  1. Alessandro

    Domande su Lowepro Classified Sling 180 Aw

    Per caso qualcuno di voi possiede questo zaino a monospalla e puo' dirmi come si trova ad usarlo, se ci sono gli scomparti modulari per gli obiettivi, quanti obiettivi ci entrano insieme alla reflex, se ha una copertura contro la pioggia, neve ecc. o puo' dirmi dove comprarlo a poco prezzo...
  2. Alessandro

    Costruirsi un monopiede per tutte le occasioni

    Ciao ragazzi, girando su youtube mi sono imbattuto in questo video dove un ragazzo fa vedere come costruire un monopiede con una vite e del cavo elettrico. Ancora non ho sperimentato, pero' penso che non sia male come idea e poi è a costo zero :cool:
  3. Alessandro

    50mm f1.8 VS 50mm f1.4

    Stavo curiosando in rete e mi sono imbattuto in questi due test che vedono come protagonisti i due 50mm f1.8 VS 50mm f1.4. Ho notato che a prima vista il 50ino f/1.8 vince al test fotografico. Questi sono i due link: 50mm f1.8 http://www.giacopiane.com/Canon_50mm_1.8.html 50mm f1.4...
  4. Alessandro

    Ho sui 450 euro da spendere per un obbiettivo...cosa compro??

    Sono indeciso tra questi obbiettivi. Mi serve principalmente un obbiettivo con i valori di F bassi quindi molto luminoso, con cui posso fare street photography e ritrattistica. il Canon EF 20mm f/2.8 USM... 456 € il Canon EF 28mm f/1.8 USM... 467 € il Canon EF 50mm f/1.4 USM... 360 € il Canon EF...
  5. Alessandro

    Love = Amore

    L'idea di fare questo scatto mi è venuta grazie a un video musicale e mi son detto proviamo a rifarlo. A voi! ;) Love di Alessandro Tano, su Flickr
  6. Alessandro

    My little cat

    Little tiger di Alessandro Tano, su Flickr Dall'alto sembra tutto più piccolo di Alessandro Tano, su Flickr A voi!!!
  7. Alessandro

    Foto luna con 55-250mm Is

    Dato che ultimamente si sta parlando di luna, pianeti, stelle e satelliti, vi posto una mia foto fatta con il mio nuovissimo 55-250 IS. New Moon di Alessandro Tano, su Flickr
  8. Alessandro

    Inserimento banner

    Salve a tutti, vorrei sapere come posso creare e inserire un banner o pulsante nei miei interventi che cliccandolo riporti al mio album fotografico di Flickr. Scusate se non è questo il posto più adatto dove poter chiedere una cosa del genere. La mia idea è quella di inserire un logo di Flickr...
  9. Alessandro

    Strano ronzio Canon 55-250 IS

    Ciao a tutti, ho una domanda riguardo il mio nuovo obbiettivo Canon 55-250 IS. E' normale che con lo stabilizzatore inserito e la messa a fuoco automatica la mia reflex faccia uno strano ronzio quando premo a metà corsa il pulsante dell'otturatore? Ed è normale che impostando la reflex con le...
  10. Alessandro

    I miei primi scatti, in notturna e non.

    Miraccomando siate spietati con le critiche, qui nessuno si offende. Accetto ogni tipo di consiglio! Grazie. :D Half-Bridge by Alessandro Tano, on Flickr The Bridge by Alessandro Tano, on Flickr The moon in the network by Alessandro Tano, on Flickr controsole by Alessandro...
  11. Alessandro

    FOTOGRAFARE UN PALCOSCENICO

    Salve a tutti!! Ho una domanda e avrei bisogno di un aiuto urgente. Da poco ho comprato una Canon 450D + obbiettivo 18-55 non stabilizzato e a breve devo assistere a un saggio di danza. Ora la domanda è questa: come posso impostare nel miglior dei modi la mia reflex per ottenere delle buone...
Alto