Risultati della ricerca

  1. P

    Lightroom prima della Formattazione

    ciao a tutti! questa volta chiedo consiglio perchè mi appresto a formattare il pc e vorrei qualche dritta su come prepare ligthroom prima di formattare il pc. ho le mie foto già su un hd esterno, vorrei capire come salvare tutte le eventuali modifiche e parole chiave che sono presenti quando lr...
  2. P

    col cactus

    ciao, questa è la prima foto che carico! siate clementi :) vorrei sapere se ho fatto bene la conversione in bianco e nero e il ridimensionamento per poterla caricare!
  3. P

    Condivisione tramite web

    ciao a tutti! facendo qualche ricerca nel forum non sono riuscito a trovare titoli che contenessero la parola condivisione, ricordate qualche discussione a riguardo? se si indirizzatemi altrimenti vi pongo il questiro. Vorrei sapere quanto la condivione delle foto tramite ad esempio flickr sia...
  4. P

    hello world!

    ciao a tutti, sono Lorenzo! sono iscritto da un pò di tempo ma finora non mi ero mai presentato! è circa da circa un anno che mi sto dedicando alla fotografia e cerco di migliorarmi con i vostri utili consigli! spero di poter interagire di più tramite il forum in futuro! a presto
  5. P

    consiglio acquisto nuova lente

    Ciao a tutti! finora ho sempre letto le discussioni sul forum ma non ho mai fatto interventi perchè sono alle prime armi! da un pò di tempo a questa parte, sto pensanso all'acquisto di una nuova lente per una canon 500d e vorrei un consiglio da utenti più esperti di me. Al momento posseggo la...
Alto