Risultati della ricerca

  1. aresius

    il mio pargolo fa il modello

    e un po che non pubblico niente, proviamo con qualche ritratto... [/url] _RAF5272 di raffaele.rondinelli, su Flickr[/IMG] [/url] _RAF5305 di raffaele.rondinelli, su Flickr[/IMG] sono sta te scattate con un flash on camera cosa ve ne pare...
  2. aresius

    L'erede

    ecco una foto del mio pargoletto... _RAF7625 di raffaele.rondinelli, su Flickr flash on camera in ttl
  3. aresius

    Dal balcone di casa dei miei

    ecco una vista di cui si gode affacciandosi dal balcone di casa dei miei in due diverse versioni. La Basilicata una terra poco conosciuta, addirittura sconosciuta a molti, ma che ogni volta che ci torno sa emozionarmi... a voi i commenti e le critiche 1 _RAF1998 di raffaele.rondinelli...
  4. aresius

    il grande carro

    eccomi, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Non sono un esperto di astri, ma essendo cresciuto guardando Ken il guerriero, queste le conosco. Spero vi piaccia, consigli e critiche sono ben accetti _RAF1983 di raffaele.rondinelli, su Flickr
  5. aresius

    quando le misure contano.....

    http://www.repubblica.it/esteri/2013/03/12/foto/un_mega_teleobbiettivo_per_fotografare_il_nuovo_papa-54393614/1/#1
  6. aresius

    negozio on line con prezzi molto bassi.... cosa ne pensate?

    ieri un mio amico mi ha segnalato questo sito: http://qhcxx.com i prezzi sono assolutamente fuori mercato, incredibilmente bassi. A me puzza un po. inoltre non e possibile pagare con paypal. voi lo conoscete?
  7. aresius

    il mare d'inverno ha sempre il suo fascino

    _RAF1516 di raffaele.rondinelli, su Flickr spero vi piaccia. consigli e critiche sempre ben accetti...
  8. aresius

    Scrutando il mare grosso

    Lo scorso fine settimana ho approfittato delle poche ore di tregua che il tempo ci ha concesso per fare una passeggiata al mare con la famiglia e con l'occasione ho portato dietro la reflex... questo e quello che ne è uscito fuori, niente di eccezionale, ma volevo mostrarvelo. consigli e...
  9. aresius

    NIKON

    E' un pò che non posto niente... questi sono alcuni scatti fatti al nikon day organizzato da Ottica Universitaria a Roma. lo schema delle luci era molto semplice, due faretti da studio a led (non so di che potenza) posizionati uno a destra e uno a sinistra a circa 30° rispetto alla modella...
  10. aresius

    Problema con nikon 50 Af-D su D800

    sicuramente sono io che sbaglio qualcosa... il 50 non i fa variare i diaframmi ne in manuale ne in priorità di diaframmi. qualcun'altro ha notato la stessa cosa?
  11. aresius

    Artista di strada

    ecco alcuni scatti fatti ad un' artista di strada durante una gita a Calcata... penso che sia la sezione più adatta, se così non fosse prego i mod. di spostare 1 _RAF0405 di raffaele.rondinelli, su Flickr 2 _RAF0404 di raffaele.rondinelli, su Flickr 3 _RAF0403 di raffaele.rondinelli...
  12. aresius

    Energie rinnovabili

    Questo fine settimana ho fatto degli scatti in un parco eolico, e quest mi piace molto. ditemi la vostra sullo scatto _RAF6781HDR di raffaele.rondinelli, su Flickr
  13. aresius

    Sul cucuzzolo della montagna

    Ecco uno scatto del mio paesino natale... spero vi piaccia consigli e critiche molto graditi _RAF6820HDR di raffaele.rondinelli, su Flickr
  14. aresius

    Tutti pazzi per il motard

    Ieri sono andato a vedere un tappa del campionato dunlop di super motard a Latina e ho colto l'occasione per fare un po di scatti...... o almeno queste erano le intenzioni, in realtà è andata a finire che non ho visto ne qualifiche e ne gare e ho passato tutto il tempo a fare foto..... vi...
  15. aresius

    Che bei ricordi la pista

    Qualche giorno fa sono andato a vedere degli amici girare a vallelunga... quale occasione migliore per fare qualche foto, almeno, ho pensato attenuo un po la voglia di moto, ma così non è stato e il magone mi è venuto lo stesso.... ma questa è altra storia... Vi propongo alcuni scatti fatti...
  16. aresius

    Phalaenopsis

    oggi mo sono cimentato, per la prima volta, con le fotografia macro... il genere mi affascina molto, ma non sono molto esperto... Vi propongo uno degli scatti che ho fatto, a me piace molto... Consigli e critiche sono ben accetti phalaenopsis di raffaele.rondinelli, su Flickr
  17. aresius

    La mia fotocopia

    ecco a voi altre foto del mio angioletto ( anche se dalla prima foto non si direbbe) che con estrema pazienza si presta a farsi fotografare da uno sconclusionato fotografo...... DSC_2636 di raffaele.rondinelli, su Flickr DSC_2624 di raffaele.rondinelli, su Flickr DSC_2616 di...
  18. aresius

    Dal balcone di casa dei miei

    Ecco cosa si vede dal balcone di casa dei miei genitori. Il mio paese natale gode di una vista stupenda, che pochi altri posti hanno..... DSC_2136 di raffaele.rondinelli, su Flickr
  19. aresius

    Villa D'Este

    Oggi rovistando un po nell'hard disk e spuntata fuori un foto fatto qualche mese fa che mi piaceva molto e volevo mostrarvela. Cosa ne pensate, avanti con consigli e critiche... DSC_1677 di raffaele.rondinelli, su Flickr
  20. aresius

    Grandi gioie

    eccomi qui a postare qualche scatto fatto al mio piccolo, a voi consigli e critiche...... DSC_2036 di raffaele.rondinelli, su Flickr DSC_2039 di raffaele.rondinelli, su Flickr DSC_2037 di raffaele.rondinelli, su Flickr questi sono i miei due amori....
Alto