Risultati della ricerca

  1. aresius

    il mio pargolo fa il modello

    e un po che non pubblico niente, proviamo con qualche ritratto... [/url] _RAF5272 di raffaele.rondinelli, su Flickr[/IMG] [/url] _RAF5305 di raffaele.rondinelli, su Flickr[/IMG] sono sta te scattate con un flash on camera cosa ve ne pare...
  2. aresius

    L'erede

    ecco una foto del mio pargoletto... _RAF7625 di raffaele.rondinelli, su Flickr flash on camera in ttl
  3. aresius

    Dal balcone di casa dei miei

    ecco una vista di cui si gode affacciandosi dal balcone di casa dei miei in due diverse versioni. La Basilicata una terra poco conosciuta, addirittura sconosciuta a molti, ma che ogni volta che ci torno sa emozionarmi... a voi i commenti e le critiche 1 _RAF1998 di raffaele.rondinelli...
  4. aresius

    il grande carro

    eccomi, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Non sono un esperto di astri, ma essendo cresciuto guardando Ken il guerriero, queste le conosco. Spero vi piaccia, consigli e critiche sono ben accetti _RAF1983 di raffaele.rondinelli, su Flickr
  5. aresius

    quando le misure contano.....

    http://www.repubblica.it/esteri/2013/03/12/foto/un_mega_teleobbiettivo_per_fotografare_il_nuovo_papa-54393614/1/#1
  6. aresius

    negozio on line con prezzi molto bassi.... cosa ne pensate?

    ieri un mio amico mi ha segnalato questo sito: http://qhcxx.com i prezzi sono assolutamente fuori mercato, incredibilmente bassi. A me puzza un po. inoltre non e possibile pagare con paypal. voi lo conoscete?
  7. aresius

    il mare d'inverno ha sempre il suo fascino

    _RAF1516 di raffaele.rondinelli, su Flickr spero vi piaccia. consigli e critiche sempre ben accetti...
  8. aresius

    Scrutando il mare grosso