Risultati della ricerca

  1. Fedra

    l'amore che cura.....

    Si! Sigh :addio:
  2. Fedra

    B&W Un altro punto di vista...

    L'avevo già vista e a me.. piace tantissimo! :D
  3. Fedra

    B&W Can che abbaia, non morde...poco :D

    Bella conversione e ottimo soggetto! :D
  4. Fedra

    HDR Cipressi al tramonto

    Quoto Harma! Molto bella la prima versione di Olden. Dominante blu attenuata e primo piano che emerge maggiormente!
  5. Fedra

    l'amore che cura.....

    :rant: Ho il terrore delle maschere. Ho chiuso senza guardare le foto :aehm:
  6. Fedra

    HDR Le mie montagne

    Anche io ritengo che non sia una foto da hdr, e aprendola sembra una foto normalissima. Per il resto secondo me ci sono difettucci di composizione, come il taglio della stradina in primo piano, l'orizzonte a metà foto.. :):ciao:
  7. Fedra

    Alba da Argegno

    Allora va bene così, sono solo io che preferisco la natura alle cose artificiali! :rolleyes:
  8. Fedra

    Alba da Argegno

    Fantastiche entrambe! Sulla prima la casa gialla attira molto l'attenzione, non la puoi "spegnere" un po' (non è un difetto eh, solo un pelo nell'uovo :D)? :p
  9. Fedra

    Tramonto infuocato

    Quoto sopra. Forse una silhouette diversa e più di impatto ti avrebbe giovato! :) Bellissimi i colori del cielo.
  10. Fedra

    B&W ...per il gusto di comporre

    A me piace molto, la trovo mitologica! :) Trovo solo un po' "persa" la testa del cigno al centro.
  11. Fedra

    BN - STAMPA - Sbianca locale (VIDEO)

    Bello! Mi fa venire voglia di approcciarmi alla fotografia analogica! ;D
  12. Fedra

    Fiorin fiorello

    Ottima nitidezza :eek: Forse avrei preferito una composizione diversa, in cui il fiore dietro desse meno "noia", ma non so se era possibile :)
  13. Fedra

    il mare in inverno

    Bn un po' cupo, ma se è stata la tua scelta, direi riuscita! La mia preferita la 3! :D
  14. Fedra

    B&W Lui e lei..

    Bella! :yes:
  15. Fedra

    Santa Tecla

    Mi piacciono tantissimo i toni cupi grigio/blu. A questo proposito peccato per il riquadro di erba in basso che distoglie sia dai colori che dal paesaggio con quei rametti in primo piano. Avrei cercato una composizione che eliminasse almeno in parte il problema :)
  16. Fedra

    Doppio,doppio ritratto :D

    La prima! :applauso:
  17. Fedra

    canevale

    Hai colto proprio un bel momento... Solo una piccola nota di compo/formato: a me distrae un po' l'umano, taglierei un po' sopra. Vedrei bene un 16:9, ma se non ti piace, hai spazio anche per mantenere questo formato ;)
  18. Fedra

    Accenni di Primavera

    Bella la prima, soprattutto per il contrasto tra i colori! Nella seconda mi sembra sbagliata la maf.. :dubbio: Per il resto io amo i 135! E sono felicissima di possederne uno :love:
  19. Fedra

    Progetto a Squadre EVOLUTION!! - Votazioni

    Ho votato pure io! Io mi son sentita di votare solo tre foto, quelle che mi hanno strappato un sorriso per l'idea e per la buona riuscita della realizzazione. Non che le altre non meritassero, ma secondo me solo quelle tre avevano qualcosa in più, e una in particolare (ma poi mi sarei sentita...
  20. Fedra

    Poetto (CA)

    Past.. bella foto! Solo una curiosità.. come fai a sapere che è in bolla? Io ci sarei diventata matta :rotfl:
Alto