Risultati della ricerca

  1. StrongAle

    Gaia

    ma guarda chi si rivede ;)
  2. StrongAle

    Augh!

    Ma ciao! Ogni tanto torno a postare, ma vedo che la sezione strobist non è più movimentata come una volta :( SET LUCI Set semplice con 1 sola luce, un singolo speedlight dentro ad un octbox da 80cm in alto/sx della foto
  3. StrongAle

    Carica batterie AA e AAA..

    esatto, ho quel tensai ed è ottimo :) quando devo ricaricare le pile impazzivo col carica batterie da 4... con questo da 16 faccio moooolto prima, un due giri ricarico le 16 batterie principali e le 16 di backup.
  4. StrongAle

    Donne e motori #1

    sull'ombra del naso concordo a pieno anche io :) è la cosa che mi da più fastidio di tutte eheh per le gambe sono stato un po' costretto a quella posa, aveva un vestito a tubino stretto e corto (altezza inguine) appena si è messa a cavallo il vestito è salito su fin sotto al collo :timido...
  5. StrongAle

    Donne e motori #1

    la macchina del fumo volendo c'era... ma non avevo la corrente, location gratis ma un tantino priva di "comfort" :D Ecco una foto del backstage dell'evento
  6. StrongAle

    Donne e motori #2

    la potenza dovrebbe essere la stessa, ma dati i tempi stretti non ho controllato nulla e quindi potrebbe anche essere che posizionandolo ho modificato la potenza senza accorgermene :D Per le distanze tra i due flash sono effettivamente non simmetrici, ma è stato davvero un "one shot" quindi...
  7. StrongAle

    Donne e motori #2

    Altro scatto durante lo shooting sul tema, peccato per i finestroni dietro (che potrei levare in photoshop ma non c'ho voglia di ricostruire la parete :P ) ma è stato fatto oltre l'orario e la modella aveva fretta di andare via :( quindi niente possibilità di costruirlo meglio, 5 minuti e via...
  8. StrongAle

    Donne e motori #1

    eh si eravamo in un deposito e da ogni parte che ci si piazzava c'erano elementi di disturbo sullo sfondo :D
  9. StrongAle

    Donne e motori #1

    Scatto durante un mio mini workshop in cui instillo la voglia di flash a fotografi di tutte le età, anche a quelli che dicono "ah i flash io nn li userò mai, solo luce naturale"... e poi invece il giorno dopo mi telefonano per chiedermi cosa devono comprare :D Flsh 1: Luce principale con una...
  10. StrongAle

    Red rainy day

    @Pinku odio i color pass :)
  11. StrongAle

    Red rainy day

    è una piazza. c'è traffico da tutti i lati :) Il lato positivo è che le macchine sfocate contestualizzano il soggetto in un ambiente cittadino grigio in una giornata anch'essa grigia ed uggiosa, dove l'unica nota di colore è data dal rosso passionale della modella.
  12. StrongAle

    Red rainy day

    non potevo bloccare il traffico in pieno centro :)
  13. StrongAle

    Red rainy day

    Quando a Torino piove a dirotto da settimane ed il freddo dell'inverno inizia ad imperare, che si fa? Vado in centro con modelle a seguito per fare due scatti bagnati come fosse ferragosto :P
  14. StrongAle

    Dark ritual

    La gente normale festeggia Halloween mascherandosi e andando a festeggiare... io sono andato in cerca di una chiesa sconsacrata per fare questo scatto :P Illuminazione: 2 flash ai lati dell'altare con gelatina blu, frontalmente 1 flash diffuso con ombrello.
  15. StrongAle

    Bellydance

    @Il Professore sul mio account 500px puoi trovarla in alta risoluzione ;)
  16. StrongAle

    Bellydance

    Grazie :) @Nomed l'octabox è da 80cm
  17. StrongAle

    Bellydance

    @Nomed eccomi di ritorno su questi lidi :) Vi propongo questo scatto di un mio shooting di qualche mese fa ad una ballerina di danza del ventre Illuminazione semplice: un flash speedlight dentro octabox con griglia posizionato in alto sopra la modella.
  18. StrongAle

    Lucca Comics & games 2014

    :)
  19. StrongAle

    B&W Boudoir in hotel

    Ci sono dei gruppi validi su Facebook, ma per la prova del fuoco uso 500px. Se la foto supera un certo punteggio la ritengo uno scatto riuscito :)
  20. StrongAle

    B&W Boudoir in hotel

    Infatti ormai non posto più su P2L, ogni tanto ci riprovo giusto in onore dei vecchi tempi del forum e per alzare la media :D
Alto