Risultati della ricerca

  1. catrineldana

    Violinista

    Grazie Francesco :)
  2. catrineldana

    Teal And Orange test

    L'arancione non piace nemmeno a me sul viso :giggle:
  3. catrineldana

    Quando c'è, ne approfitto.

    Il mio problema è che sono troppo lenta e mi perdo un sacco dei momenti belli, credo sia meglio scattare di pancia.
  4. catrineldana

    Prima prova dietro un vetro - Debora

    Uno spettacolo :applauso:
  5. catrineldana

    Incontri ravvicinati del 7° Tipo

    Il mio primo pensiero è stato - simpatica peccato che è mossa, piace pure il bn, poi ho letto che si tratta di un'alieno super veloce e ho capito.^_^^_^^_^
  6. catrineldana

    Martina

    Suppongo è una tua scelta di metterla in mezzo, io averei croppatto un po' a destra .La trovo una bella foto HOT.
  7. catrineldana

    Escursione nel bosco

    Per una foto ricordo è ottima. La luce uniforme, lei è molto carina e il taglio non è malvagio, i colori sono freschi e accattivanti, bilanciamento del bianco e ok. Bravo!
  8. catrineldana

    Teal And Orange test

    Bellissima compo, belli anche i filtri, ma hai provato di lasciare sul volto soltanto 20%- 30% magari per rendere tutto più uniforme?
  9. catrineldana

    Claudia

    Pinku, questa foto mi piace un sacco, la luce, le ombre, l'espressione, i colori, il braccio leggermente piegato, bravo!
  10. catrineldana

    B&W Primo piano

    Ciao allontana il soggetto dal muro così lo sfondo ti viene sfocato, poi allarga un po’ l’inquadratura è toppo stretta è da l’impresione di foto tessera. Prova di non fotografare quando il soggetto parla.
  11. catrineldana

    Prima prova dietro un vetro - Debora

    Stupenda, do ragione anche ad @Abraxas, ancora più autentica. Direi che a un certo punto la perfezione della macchina va leggermente “sporcata” per rendere tutto più autentico e personale.
  12. catrineldana

    E vai di tavola!!!

    Bello in qui la vela di stacca dal paesaggio, quasi un color pass. Io avrei aperto un po’ di più per scoccare il paesaggio. Anche questa mi trasmette un bel sentimento.
  13. catrineldana

    Old fisherman

    Foto che ti fa rilassare solo guardadola, mi sento trasportata là e quasi sento il caldo del sole e la tranquillità del pescatore, super!
  14. catrineldana

    Doccia in arrivo!!!

    Bella foto, bel bn
  15. catrineldana

    Quando c'è, ne approfitto.

    Che dire, bellissima foto, ottimo sfocato, bei colori contrastanti, io personalmente avrei fatto in modo che le pupille fossero in mezzo agli occhi e non far vedere la parte bianca degli occhi in basso, o ti abbassi te o alza lei la testa.
  16. catrineldana

    Martina Meneghini

    Ottimi scatti, bella e brava anche Martina. :applauso:
  17. catrineldana

    Sorriso al vento

    Ciao Andrea, in questo caso un colpo di flash forse sarebbe stato utile, anche dire alla ragazza di alzare leggermente il mento, per evitare le ombre sotto gli occhi.
  18. catrineldana

    Violinista

    Ciao Emanuela, grazie :bacetto: Gentilissimo, thanks a lot :)
  19. catrineldana

    Tracey al lago

    Ottime, la seconda è la mia fav.
  20. catrineldana

    Violinista

    Hai ragione, ci stava bene lo spazio sotto, grazie. Grazie mille
Alto