Risultati della ricerca

  1. catrineldana

    Violinista

    Peccato che non posso mettere l'audio. Lei è l'insegnante di violino di mia figlia.
  2. catrineldana

    Mia figlia

    Ultimamente è molto difficile da fotografare, o mi fa le smorfie o assume una posa poco naturale, questa foto è una delle poche che mi piace del 2017.
  3. catrineldana

    Ritratto sfocato

  4. catrineldana

    27 giorni di vita

    Il mio amore che fra poco fará 4 mesi ma in questa foto aveva 3 settimane. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. catrineldana

    In chiesa

    Alcuni scatti fatti in una chiesa ortodossa a Roma. Credo che siano i più interessanti scatti che ho fatto l'anno scorso, però ovviamente aspetto la vostra oppinione sincera :). 1. 2. 3. 4.
  6. catrineldana

    Cookie

    Ciao cari, come vi sembra questo mio scatto?
  7. catrineldana

    Luna

    Ciao a tutti, si può chiamare paesaggio? Che ve ne pare di questa luna? Io personalmente sono molto fiera e l'ho messa come desktop sul pc, ma vi prego, aspetto le vostre sincere oppinioni e consigli perchè se mi ditte che fa schiffo la levo subito.
  8. catrineldana

    Zucchero filato

    Sono stata troppo felice nel vederla mangiare per la prima volta lo zucchero filato. Qui ho usato il flash con rimbalzo. Che ne ditte? 1. 2. 3. 4.
  9. catrineldana

    Sfilata vestiti da sposa

    Un po de settimane fa o partecipato a una sfilata, portata dalla mia amica che si sposerà fra pocco. Mi sono portata anche la reflex. E' stata una bellissima esperienza :). Ecco gli scatti. Aspetto i vostri consigli e ovviamente le vostre critiche. Lo stilista si chiama Gianpiero Mucci e questo...
  10. catrineldana

    Mio fratello

    Lui è mio fratello, bravo e buono con una bellissima famiglia. Ritratto improvisato mentre gli spiegavo come funziona la reflex, la moglie vuole diventare un make up artist e lui vorebbe darle una mano con le fotografie.
  11. catrineldana

    Mariana

    Insieme abbiamo fatto dei progressi. Lei come modello io come fotografa. Le piace tanto essere fotografata e tante volte o era molto tesa o essaggerava. Le ho detto di essere annoiata e sembra che è andata meglio.
  12. catrineldana

    Famiglia 2

    La mia nipote con i genitori.
  13. catrineldana

    Famiglie 1

    Lei è una ragazza che fa la parrucchiera la domicilio, sono stata con la mia cogniata e vedendo il suo bambino le ho chiesto se potevo fototografarla insieme a lui.
  14. catrineldana

    Aria d'autunno

    Ho provato di giocare con i colori dell'autunno e lei mi ha aiutata. La trovo molto brava nel fare la modella e si diverte anche. Ma come mai adesso a volte mi dice di no. Quindi devo trovare il momento giusto e gioccare insieme a lei.
  15. catrineldana

    Antonela

    Lei è una mia amica. Con l'occasione del compleanno di sua figlia mi sono divertita a farle alcuni ritratti. Critiche e consigli sempre graditi
  16. catrineldana

    Con lei al pub

    Non ci separiamo mai ed entrare insieme a lei in un posto - Trinity College dove prima che lei nascesse andavamo spesso mi ha fatto una certa impressione. Qua ordinava le patatine:). Questo era un bn obligato, le finestre colorate davano dominanti non molto piacevoli... C&C molto gradite
  17. catrineldana

    B&W BN da giudicare

    Ecco a voi un bn, siccome per me non è facile da giudicare un mio bn, quando si tratta dei miei bn la mia obiettività va in tilt ecco a voi un bn recente ... Che ne pensate?
  18. catrineldana

    Pomeriggio al lago 2

    Ciao ragazzi, vi ricordate il mio post pomeriggio al lago. Ecco gli stessi amici, lo stesso posto - lago di Bracciano. Il pp forse un po' migliore (secondo me) voi che ne pensate? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14.
  19. catrineldana

    Primo giorno di scuola

    La principessa oggi è andata a scuola e io ovviamento non ho perso l'occasione per alcuni scatti :) 1. 2. 0 3. 4.
  20. catrineldana

    La cognata

    Sempre nel balcone della suocera ecco la cognata, una delle sorelle del mio marito. Ne ho alcune molto carine da sistemare nel frattempo non ho resistito a postare queste due. Comenti e consigli molto graditi :).
Alto