Risultati della ricerca

  1. ZeroCool

    Orizzonti (4)

    Bellissima!!! Complimenti davvero, un gran bello scatto! :applauso:
  2. ZeroCool

    1,4

    Mi sono incantato a guardarla... adoro questi toni...! :)
  3. ZeroCool

    Prima foto qui sul forum, spero vi piaccia.

    Fantastica!! :applauso:
  4. ZeroCool

    Gli spacchettamenti di P2L

    Grazie! :) L'ho iniziato ieri sera e devo dire che è molto molto interessante...! :libro: Buona lettura anche a te! ;)
  5. ZeroCool

    un esperimento in Tilt

    Ah, non sono l'unico che c'è "cascato"... meno male... :bleh: ;)
  6. ZeroCool

    Gli spacchettamenti di P2L

    Spacchettamento culturale anche per me... :) A giudicare da come ho scattato questa foto al volo con l'iPhone, ne ho davvero bisogno! :rotfl:
  7. ZeroCool

    One Day One Photo

    Questo dimostra che di mattina non dovrei guardare le foto... il mio cervello si connette solo nel tardo pomeriggio...! :giggle: Comunque doppiamente bravo... l'effetto è così ben fatto da ingannare... o almeno da ingannare me! :rotfl: ;)
  8. ZeroCool

    One Day One Photo

    Oddio... Pensavo che fosse l'effetto del tilt shift... Invece è sul serio un modellino?? :timido: Riguardandola meglio misà di si... :giggle:
  9. ZeroCool

    xFoto & Parkour

    Ma la forza di gravità che fine ha fatto?!? :wtf: A parte scherzi, mi piacciono, sono molto suggestive! :)
  10. ZeroCool

    One Day One Photo

    Fantastico!! Adoro questo effetto modellino! :corna: :) Anche questo finisce sulla mia lista delle cose da provare...! ;) Bravo! :applauso:
  11. ZeroCool

    Tra una portata e l'altra

    I consigli sono sempre bene accetti, tranquillo! ;) Il cielo è diventato così dopo la PP, ma anche nell'originale era al limite... non è il massimo, immagino che dipenda dal fatto che abbia concentrato l'esposizione su di loro... Avevo anche pensato di croppare un po' di più, ma la...
  12. ZeroCool

    Tra una portata e l'altra

    Come ti capisco! :giggle: Innanzitutto in bocca al lupo, ti preannuncio che sarà una faticaccia atroce... Io lo sapevo già, ma non ho potuto farne a meno, me l'ha chiesto un amico che purtroppo non poteva permettersi uno più bravo... :aehm: Per la PP nessun segreto, ho seguito questo tutorial...
  13. ZeroCool

    Tra una portata e l'altra

    Ecco una foto estratta dal mio primo servizio matrimoniale che ho fatto sabato scorso... Ringrazio i miei gentilissimi amici ai quali, in un momento di relax, sono bastate solo una decina di minacce per farli mettere in posa! :bleh: Per la PP ho giocato un po' con i colori, spero vi piaccia...
  14. ZeroCool

    365 Project [CONCLUSO 365/365]

    :stupito: Fantastico!!! :applauso: Dovrò provarci anch'io prima o poi...!
  15. ZeroCool

    365 Project [CONCLUSO 365/365]

    Questa si che mi piace!! :applauso:
  16. ZeroCool

    Prova al limite della sopportazione: ho chiuso a f/8

    Ma ne sei proprio sicuro...?!? Io le trovo fantastiche! :adora: :applauso:
  17. ZeroCool

    Claudio | Triptych - Eboli (SA)

    Mi piace il fatto che tu stia sperimentando in un format che, in fin dei conti, è collaudato e riscuote già molto successo! Bravo! :yes: La foto, come le precedenti, è molto bella... la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista è che non deve essere stato facile far stare tutto quel popò di...
  18. ZeroCool

    Sulle nuvole

    L'avevo vista prima dall'iPhone e sono rimasto :stupito:... Non ho potuto fare a meno di mettere il "Mi piace"! Ora che la guardo meglio e che posso scrivere più in scioltezza ti dico che è un paesaggio meraviglioso, a cui hai saputo rendere giustizia egregiamente! Bravo! :applauso:
  19. ZeroCool

    Chiesa de cap 'e morte - AGGIORNATO

    Bella foto, anche se il soggetto è leggermente "inquietante"... :giggle: Mi piace molto il b/n, ottima conversione! :)
  20. ZeroCool

    Anagni - Cattedrale

    Pensa che io ci sono nato... sabato ho fatto un bel giro e ho provato a fare qualche scatto, una specie di ritorno al passato... Ma è stata un po' una delusione... Non tanto per il paese, che è molto bello, ma per i risultati ottenuti... :( E comunque questi posti brillano più per la buona...
Alto