Risultati della ricerca

  1. ZeroCool

    Tra una portata e l'altra

    Ecco una foto estratta dal mio primo servizio matrimoniale che ho fatto sabato scorso... Ringrazio i miei gentilissimi amici ai quali, in un momento di relax, sono bastate solo una decina di minacce per farli mettere in posa! :bleh: Per la PP ho giocato un po' con i colori, spero vi piaccia...
  2. ZeroCool

    Anagni - Cattedrale

    Anagni - Cattedrale di Marco Battisti, su Flickr Che ne pensate? Personalmente non sono troppo convinto... soprattutto del punto di ripresa, ma è stata una scelta obbligata vista l'immensa quantità di auto presenti nella piazza... Ad Anagni il centro storico è molto bello, ma ci sono troppe...
  3. ZeroCool

    Sotto Zero

    Ciao ragazzi/e! :ciao: Sarete sicuramente stufi di foto di ghiaccio e neve, ma volevo condividere con voi la (dis)avventura capitata in quest'ultimo weekend... Il mio paesino si trova a 650 metri sul livello del mare, la neve non è così insolita. Ma in genere si tratta di spolverate, non di...
  4. ZeroCool

    EOS Utility per Mac OS X Lion

    Ciao ragazzi! :ciao: Volevo segnalarvi, se non è già stato fatto (nel qual caso mi scuso :adora:), che è stata rilasciata la nuova versione di EOS Utility per Mac. Abbiamo atteso parecchio, ma la versione 12.10.4 è finalmente compatibile con Mac OS X 10.7 (Lion per gli amici :giggle: ). Già...
  5. ZeroCool

    Ritratti di capodanno

    Ciao a tutti, amici! :) Finalmente riesco a postare questi scatti che ho fatto la sera di capodanno... :yahoo: Sono riuscito a convincere alcuni amici a "posare" ed ecco i risultati: Ale & Manu di Marco Battisti, su Flickr Smile! di Marco Battisti, su Flickr Manu & Fernanda di Marco...
  6. ZeroCool

    Carpineto in B/W

    Ciao a tutti! :ciao: Non so se questi scatti stiano bene qui o in Street (o magari anche in Reportage)... Casomai avessi sbagliato, chiedo venia ai mods...! :adora: Seguendo i consigli ricevuti, ieri sono uscito in giro per il mio paesino ed ho fatto un bel po' di scatti, di cui dopo attenta...
  7. ZeroCool

    Torre Civica - Carpineto Romano

    Ciao a tutti! :ciao: Questa mattina avevo qualche minuto libero, c'era uno spicchio di sole, e così ne ho approfittato per fare questa foto... Questa torre è un edificio del '600 e il palazzo sottostante (ora adibito a museo) era la residenza dei nobili signori che a quel tempo governavano il...
  8. ZeroCool

    Fiori

    Ciao ragazzi/e! :ciao: Ecco una foto scattata con il mio nuovissimo 55-250, appena tirato fuori dalla scatola... :D Non ha molte pretese, se non quella di inaugurare il nuovo obiettivo... :yahoo: Che ne dite? :) Fiori di Marco Battisti, su Flickr
  9. ZeroCool

    My Car & Me

    Ciao a tutti! :ciao: Vi propongo un "autoritratto" con la mia adorata Pandina... Anzi, più che un autoritratto forse è un close-up, ma va beh... :D My Car & Me di Marco Battisti, su Flickr Che ne dite? :cool:
  10. ZeroCool

    Diospyros Kaki

    Ciao a tutti! :ciao: Ecco un'altra delle foto che ho scattato sabato... Ho cercato di far risaltare il bellissimo colore che assumono le foglie di questa pianta in autunno in PP... Spero di averci preso! :giggle: Più in basso metto l'originale, ditemi voi se la PP migliora le cose o no...! ;)...
  11. ZeroCool

    Lago di Canterno

    Giornata di post... Ieri sono uscito a scattare, quindi abbiate pazienza! :bleh: Queste due foto sono state scattate sul Lago di Canterno, in provincia di Frosinone. Ho voluto divertirmi con la PP questa volta, anche per fare pratica, così ho applicato un B/N alla prima e un effetto Toy Camera...
  12. ZeroCool

    L'ultima arrivata

    Ciao ragazzi, vi posto una foto di Lisa, l'ultima arrivata nella mia famiglia... :) Ha quasi 60 giorni ed è ancora molto timida, tant'è vero che non è stato facile stanarla dalla sua cuccia "improvvisata", ho dovuto convincerla con un po' di pappa...! Oltretutto era abbastanza spaventata dal...
  13. ZeroCool

    Uno scatto fortunato

    Ciao a tutti! Voglio condividere con voi una foto fatta un paio di settimane durante la Sagra delle Caldarroste che si è svolta qui, nel mio paesino. La foto non aveva molte pretese, se non quella di ritrarre il mio amico mentre cuoceva le castagne, ma quando sono andato a rivederla sul...
  14. ZeroCool

    Dodge Viper RT/10

    Ciao a tutti! :ciao: Questo è il primo scatto che pubblico, siate clementi...! :) Ieri sera avevo un po' di tempo libero, ed ho voluto dilettarmi con uno Still Life... e subito ho capito che in effetti è molto difficile, tutte le guide e i post che ho letto qui sul forum avevano pienamente...
  15. ZeroCool

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, :) mi chiamo Marco, 28 anni, da uno sperduto paesino della provincia di Roma... :) Innanzitutto, i complimenti: il forum è molto carino, e sono sicuro che troverò molti spunti interessanti di cui discutere...! :) Inoltre, complimenti (e ringraziamenti) anche a Carlo per i video...
Alto