Risultati della ricerca

  1. nunzy88

    Me ne vado:-(

    Non dal forum ("che peccato" starete pensando:)) ma dall italia! dopo quasi cinque mesi che non mi viene pagato la stipendio ho avuto la notizia che da luglio verrò messo in mobilità,preludio del licenziamento, quindi ho deciso di prendere il gruzzoletto che mi arriverà quando verrò licenziato e...
  2. nunzy88

    Eeeeeee 1000

    Mille post:-)! Lo só non sono molti, e diciamo che la maggior parte li ho usati per cretinate,visto che ho il cervello cosí bacato che mi vergogno a commentare le foto:-) comunque volevo usare questo millesimo post per ringraziare tutti voi! Mi sono iscritto a questo forum in un periodo della...
  3. nunzy88

    prove di light painting

    Non sò se sia la sezione giusta, nel caso fosse quella sbagliata mi scuso:-) ho provato a fare un paio di foto con i miei amici, eravamo in garage a sistemare una moto e appena ho visto la spugnetta mi è subito venuto in mente di provare a fare questo:-) qualcuno ha consigli da darmi su questa...
  4. nunzy88

    Video divertenti da youtube:-)

    Cazzeggiando su youtube,(come al solito) mi è venuto in mente di aprire una discussione in cui chi vuole posta le scempiaggini che trova:-) inizio con quest0, un vidi o che raccoglie "il meglio" di quella cretinata di programma che facevano su all music
  5. nunzy88

    Una giornata con amici

    visto che le foto di backstage della giornata al monumentale di milano sono già state pubblicate, ho deciso di pubblicare delle foto che sanno di foto con amici, perché per mè questo è stata, una bella giornata passata con amici, foto fatte così, senza pensare ne a regole ne a composizione...
  6. nunzy88

    Uscita al Parco delle Cornelle

    io e Saretta92 invitiamo tutti gli utenti di p2l e non ad un uscita al parco delle cornelle (http://www.lecornelle.it/) un bellissimo parco faunistico! come data avrei pensato a sabato 14 aprile, per ogni informazione chiedete pure, per la data vedremo se modificarla in base agli impegni di chi...
  7. nunzy88

    ????

    non so che animale sia, credo una medusa:-) ero all acquario di genova e non essendo esperto e non avendo l'attrezzatura adatta, ho litigato con le impostazioni della reflex per tutto il giorno,inoltre i vetri sporchi e la tanta gente presente di certo non ha aiutato:-) sono cosciente che questa...
  8. nunzy88

    backstage Staglieno

    io pubblico un po' di backstage dell uscita a staglieno, foto senza alcuna pretesa e senza pp! pubblico solamente queste perché quelle 2 o 3 delle mie che sono"accettabili" se paragonate alle altre che avete visto fanno davvero schifo:-) ne approfitto per ringraziare tutti i presenti all uscita...
  9. nunzy88

    Aiuto!! cosa è successo al mio mac

    come molti di voi sanno il mio livello di conoscenza del mondo dei computer è bassissima e di conseguenza mi spavento di ogni cosa! poco fà mi è successo questo (in questa foto è da notare la presenza di un immagine di Stefano.Minella :-) come sfondo ero in deciso se mettere lui o lasciare...
  10. nunzy88

    Plexiglass o teflon?

    Questo é il dilemma:-) mi é capitato fra le mani un bel pannello di teflon e pensando a cosa avrei potuto farci mi é venuto in mente un bel tavolino da still life, ora peró mi chiedo: é adatto o no? Vi ringrazio in anticipo per le risposte:-) se avete anche altre idee ve ne sarei grato, anche...
  11. nunzy88

    Sondaggino su che marca usiamo

    Ho voluto creare questo piccolo sondaggio per vedere quale marca và per la maggiore su questo forum(anche se si sà già:-)) cosí per avere un idea e fare una specie di statistica! Chi dovesse avere piú corpi di marche diverse, vota per quella che usa di piú e che preferisce! Vediamo un pó cosa...
  12. nunzy88

    Da VHS a DVD

    Ebbene si! Devo passare i vecchi filmini di famiglia in DVD prima che vengano persi tutti(che in realtà sarebbe anche meglio:-)) dopo un pó di giretti a media world sono riuscito a trovare l attrezzatura per passare i VHS sul Mac , il mio problema peró é che per un VHS di un ora e venti mi...
  13. nunzy88

    un cigno!!

    Oggi sono andato a fare un giro a Sarnico, dove, c'è un bellissimo lago nel quale ho trovato questo bel soggetto:-) purtroppo non potevo abbassarmi ulteriormente perché ero appoggiato ad una ringhiera!! cosa ne pensate?
  14. nunzy88

    CHE SERATA DI M......

    è un mega off-topic e quindi mi scuso e mi scuso anche se mi prolungherò nei particolari ma una serata di m.... come questa non posso non condividerla!! stasera sono partito con l'intenzione di andare a fare qualche foto di un paesaggio notturno per provare il nuovo cavalletto e il nuovo...
  15. nunzy88

    50ino aiuto!!!

    mi scuso in anticipo per la domanda da inetto:-) già sono inesperto in più sono andato a complicarmi la vita cambiando obbiettivo puntando su un ottica completamente diversa da quella con la quale stavo iniziando ad imparare le basi! avero un af-s 28-300 ed vr che ho deciso di sacrificare per...
  16. nunzy88

    Monologhi nei film

    Spero di non essere troppo off topic, voglio condividere la mia passione per i monologhi nei film, ce ne sono molti belli, uno dei miei preferiti è questo!
  17. nunzy88

    Pescatori a Salerno

    Ripecata dall ultimo viaggio a Salerno! provo a proporla così! ogni critica è ben accetta:-)
  18. nunzy88

    Manfrotto 055XPROB

    Mi stò avventurando nelle giungla dei cavalletti e la mia scelta è caduta su questo manfrotto!, voi che ne dite? qualcuno cè l'ha e sà dirmi se è rimasto soddisfatto? lo abbinerei con una testa a sfera 496rc2 anche per questa vi ripropongo le stesse domande!! vi ringrazio in anticipo:-)
  19. nunzy88

    Un Cavallo!!

    Oggi ho deciso di provare la mia nuova d3100 e in giro ho trovato un bel cavallo!! eccolo! che ne dite?
  20. nunzy88

    Un Paio Di Idee

    Volevo proporre un paio di idee che mi sono venute in mente oggi, magari sono delle stupidate colossali, però non si sà mai!! La prima idea riguarda i concorsi di p2l, pensavo che si potrebbe mettere in palio qualcosa per i primi 3 classificati, magari cercando qualche patner o qualche negozio...
Alto