Risultati della ricerca

  1. motoralex

    [VC] Kit 5d mk III

    Chi non muore...:D. come facilmente intuibile sono anni che non scattò più x ragioni personali, quindi piuttosto che continuare a vedere l'attrezzatura abbandonata in un cantone...meglio cederla
  2. motoralex

    [VC] Kit 5d mk III

    Ciao a tutti,
  3. motoralex

    Slalom!

    La foto "storta" serve, in alcuni casi, al bravo fotografo per dare maggior dinamicità allo scatto, unitamente ad un'ottima padronanza della reflex, un'ottima padronanza dell'idea di inquadratura e chi più ne ha più ne metta. Questo non è palesemente il tuo caso, quindi ti consiglierei di...
  4. motoralex

    Primo panning

    Il panning è riuscito, benchè sarebbe stato meglio con un tempo più lungo di modo da "muovere" ulteriormente lo sfondo, è più difficile ma lo scatto sicuramente ci guadagna, quindi anzichè un 125°, la prossima volta prova a un 100° o ancora meno, dipende sempre dalla velocità del soggetto...
  5. motoralex

    Cervi

    Caio Kemper, concordo pienamente sul carpe diem, cercando un pdr migliore probabilmente l'alternativa sarebbe stata quella di riprendere i loro sederoni che si allontanano di gran carriera:D
  6. motoralex

    Nuoto sincronizzato.

    Si vede che è stata scattata a Rio:D
  7. motoralex

    1° MEGARADUNO 2017

    Leggo ora di questa bell'iniziativa e sono molto interessato. Salvo complicazioni dovrei esserci, la caparra comunque la verserò. Complimenti all'organizzazione:ciao:
  8. motoralex

    VR|46

    Gli scatti che preferisco sono la 2 e la 5, per il soggetto....... che te lo dico affare:love:
  9. motoralex

    La luce giusta....

    Preferisco il colore, in entrambe i casi comunque gli occhi rapiscono:yes:
  10. motoralex

    Battaglia delle Arance al Carnevale di Ivrea

    Manifestazione spettacolare, da me fino a due anni fà si faceva la "mandarinata", praticamente la stessa cosa. D'obbligo un buon tele e molta attenzione, i ragazzi quando tirano non scherzano e beccarsene una senza protezioni non è consigliabile, considerato anche che è stato beccato qualche...
  11. motoralex

    Uccellini

    Belle tutte ma lo sfondo della quarta le conferisce una marcia in più:yes:
  12. motoralex

    red mazda

    Mi piace, non c'è nulla da fare, il rosso nel color pass ci sta proprio:yes:
  13. motoralex

    CAMPIONATI INTERNAZIONALI D' ITALIA SUPERMARECROSS 2016

    Davvero belle tutte e tre, peccato quella scritta Nikon nella prima:bleh: ( naturalmente scherzo eh )
  14. motoralex

    Ice Cup Riva Valdobbia

    AHAHAH quando percorremmo le vie del rally di Sanremo la notte del 1° gennaio 1989 alquanto alterati dai bagordi:birra::birra::birra: eravamo convinti di essere in liguria:D
  15. motoralex

    Ice Cup Riva Valdobbia

    Grazie tommy, io le vedo tutte. Neve un pò ce n'era ma purtroppo poca, non faceva per nulla freddo, tant'è che nella sessione mattutina le auto hanno praticamente asportato tutto il fondo, costringendoci a rinunciare alla sessione pomeridiana ripiegando su un pranzetto abbastanza...
  16. motoralex

    Ice Cup Riva Valdobbia

    Tolta la polvere dalla reflex, domenica ho avuto il piacere di fare qualche scatto in compagnia di @nemor e @MatEOS in occasione della prima prova dell'Ice Cup Ice Cup 2016 by Alessio Tirella, su Flickr Ice Cup 2016 by Alessio Tirella, su Flickr Ice Cup 2016 by Alessio Tirella, su Flickr Ice...
  17. motoralex

    Touch your nose..

    Sul momento colto nulla da dire, complimenti. 2.500 ISO sono parecchi anche per la 6D ed hai scattato comunque ad un cinquantesimo F1.4, io riproverei con una flashatina leggera chiudendo anche un pò il diaframma;)
  18. motoralex

    Quanti di voi usano Photoshop?

    Solo LR
  19. motoralex

    Una giornata in torbiera

    La prima, considerato che hai scattato attraverso un vetro osceno, è ok. L'ultima mi piace molto
  20. motoralex

    Roe deer Capreolus capreolus

    Non è tutto c...o quel che luccica, sei stato bravo
Alto