Risultati della ricerca

  1. motoralex

    [VC] Kit 5d mk III

    Ciao a tutti,
  2. motoralex

    Ice Cup Riva Valdobbia

    Tolta la polvere dalla reflex, domenica ho avuto il piacere di fare qualche scatto in compagnia di @nemor e @MatEOS in occasione della prima prova dell'Ice Cup Ice Cup 2016 by Alessio Tirella, su Flickr Ice Cup 2016 by Alessio Tirella, su Flickr Ice Cup 2016 by Alessio Tirella, su Flickr Ice...
  3. motoralex

    Red

    Dopo anni di assenza da questa sezione, posto uno scatto commisionatomi dalla mia signora che voleva una stampa " sul rosso " da appendere in camera red by Alessio Tirella, su Flickr
  4. motoralex

    Beck's

    al mè can Beck's by Alessio Tirella, su Flickr
  5. motoralex

    Ibis sacro

    Ibis sacro by Alessio Tirella, su Flickr
  6. motoralex

    Cavaliere d'Italia

    Beccato all'oasi faunistica di Casalbeltrame Cavaliere d'Italia by motoralex, on Flickr Cavaliere d'Italia by motoralex, on Flickr
  7. motoralex

    Bunga bunga

    IMG_9818 by motoralex, on Flickr IMG_9735 by motoralex, on Flickr IMG_9614 by motoralex, on Flickr
  8. motoralex

    Facciamo casa

    IMG_9742 by motoralex, on Flickr IMG_9773 by motoralex, on Flickr IMG_9765 by motoralex, on Flickr
  9. motoralex

    Beck's

    Naturalmente il taglio della zampetta non è voluto;) Beck's by motoralex, on Flickr
  10. motoralex

    A carnevale......

    L'idea non è certo originale, taggo comunque gli amici @Fabiolumix , @Shiro83 , @nemor e @MatEOS P2L by motoralex, on Flickr
  11. motoralex

    White Truf 2015

    Alcuni scatti fatti in occasione di questa " fresca" manifestazione in compagnia degli amici @MatEOS , @Fabiolumix , @Shiro83 White Truf 2015 by motoralex, on Flickr White Truf 2015 by motoralex, on Flickr White Truf 2015 by motoralex, on Flickr White Truf 2015 by motoralex, on Flickr
  12. motoralex

    Beck's 2015

    Ecco come ha iniziato l'anno la mia Beck's IMG_7188 by motoralex, on Flickr IMG_7186 by motoralex, on Flickr IMG_7173 by motoralex, on Flickr
  13. motoralex

    Madrugada

    l'altra mattina dalla finestra IMG_6984 by motoralex, on Flickr
  14. motoralex

    Ice Cup Riva Valdobbia 10-01/2015

    Anche quest'anno, in Valsesia, avremo il piacere di ospitare una tappa dell'Ice Series. Trattasi di auto da rally che si dan battaglia su di un circuito ghiacciato. Lo spettacolo e le occasioni per fotografare non mancheranno. Avremo le sessioni di prova sabato 10-01-2015 mentre le manches di...
  15. motoralex

    Libellule in fly

    Inutile dire che sono dei cropponi IMG_6649 by motoralex, on Flickr IMG_6666 by motoralex, on Flickr
  16. motoralex

    B&W Formazza

    Sarà la terza o quarta foto che cerco di convertire, posto anche l'originale sperando in suggerimenti;) IMG_6504-2 by motoralex, on Flickr IMG_6504 by motoralex, on Flickr
  17. motoralex

    Marmotta

    Durante un' escursione in val Formazza IMG_6555 by motoralex, on Flickr IMG_6552 by motoralex, on Flickr
  18. motoralex

    Riflesso

    IMG_5617 by alessiotirella, on Flickr
  19. motoralex

    Clandestino

    Sul traghetto Genova-Palermo, dopo una decina di ore di viaggio, ho notato la presenza di un passerotto che svolazzava per la nave e che era evidentemente rimasto a bordo dalla partenza. Seguendolo per beccarlo in volo, ad un certo punto ho visto il poveretto che sbatteva contro una vetrata...
  20. motoralex

    Cane pazzo

    La mia Beck's in un di momento di relax:love: IMG_5780 by alessiotirella, on Flickr Qui sembra interessarsi ad un ignara bagnante IMG_5801 by alessiotirella, on Flickr
Alto