Risultati della ricerca

  1. Alixia88

    Prove a Malta

    Volevo provare anche io a cimentarmi con la steet photography e questo il risultato :) la mia preferita: aaaa le ali dell'uccelloooo :D sono mosseeee però amo l'espressione del bambino!!! lavalletta-2 di alixia88, su Flickr la foto nella foto portomasovallwts-24 di alixia88, su Flickr...
  2. Alixia88

    Nel verde di maggio ...

    Eccomi nuovamente qui :) ieri ho fatto un po' di scatti per un concorso "paesaggi ed energie" della mia regione, non posso postare qui quelle che poi ho mandato perchè dovrebbero essere inedite ma ve ne posto altre della serie ;) la farfalla *_* in un nanosecondo ho cercato di metterla a fuoco...
  3. Alixia88

    Guardami mamma!

    Torna dopo un po' di tempo :) con nuovi scatti,gatti ,gatti e ancora gatti la mia micia Pallina ne ha fati due nuovi , vi presento Goffredo (quello nero) e Giuditta (quella a tre colori) il titolo lo scelto per questo scatto....non sembra che lo dica??? Guardami mamma! di alixia88, su Flickr...
  4. Alixia88

    Giornata romantica

    sono di una settimana fa e stavo scattando delle foto a degli oggetti handmade che creo ;) ho fatto anche delle foto senza creazioni ma solo con le orchidee(regalo di S.Valentino) e ho usato i fiori bianchi del mazzo( a proposito sapete come si chiamano??) con gli spartiti di mio fratello e un...
  5. Alixia88

    Ancora Neve

    Lo so le state odiando, ma ecco le mie interpretazioni ^_^ purtroppo sono tutte fatte dalla finestra e dal balcone perchè quel giorno ho preferito non uscire ... Storia di Neve 08 di alixia88, su Flickr Storia di neve 05 di alixia88, su Flickr Storia di Neve 07 di alixia88, su Flickr...
  6. Alixia88

    I miei gatti,prove col 50mm ^^

    Ciaoo a tutti torno a postare foto di gatti,purtroppo qui la temperatura è proibitiva per fare escursioni fotografiche di altro tipo ehehe comunque oggi pomeriggio mi sonomunita di sciarpa ,guanti e cappello e ho provato a fare qualche foto ai miei mici per provare il neo acquisto ovvero il 50mm...
  7. Alixia88

    Lightroom preset da scaricare

    ciaoo a tutti in un topic dove avevo postato le mie foto qualcuno mi avevo usato cosa usavo per la PP uso sia photoshop che lightroom e ultimamente preferisco il secondo ,un po' di tempo fa avevo creato questo preset per lightroom e vorrei condividerlo con voi , in realtà ne ho creati diversi...
  8. Alixia88

    Nel grano

    Ecco qualche foto che ho fatto quest'estate,in realtà qualche scatto è di mia madre perchè io sono tra le modelle :D però la PP l'ho fatta io ;) questi i migliori secondo me grano10 di alixia88, su Flickr mkgrungebord di alixia88, su Flickr nuvo05 di alixia88, su Flickr grano05 di...
  9. Alixia88

    Mau Mau ^_^

    Ciaooo sono nuova^^ vi propongo qualche scatto che ho fatto ai miei due mici ;) PP fatta con lightroom giocando un pò con i colori catsautumn-7 di alixia88, su Flickr meowmeow-7 di alixia88, su Flickr meowmeow-4 di alixia88, su Flickr autumn-1 di alixia88, su Flickr catsautumn-13 di...
  10. Alixia88

    Ciao ^__^

    Ciao a tutti , mi chiamo Alessia per il web Alixia88 ^^ la fotografia è una delle mie tante passioni creative, gioco a poker (quasi) come professione e grazie all'ultima vincita ho comprato una fantastica canon eos 60d con obbiettivo base ^^ ho iniziato a seguire le lezioni base su youtube...
Alto