Risultati della ricerca

  1. pec4ever

    Armageddon!!!

    Allora visto il successo o meglio il non fiasco della prima foto astro propongo la seconda che per la quale chiamo in causa il maestro Astrometeo perchè io di questa non ho toccato le tonalità eppure giudicate voi.........perchè questa predominante???????? Comunque critiche e consigli sono...
  2. pec4ever

    Se non sarà seren.......si rasserenerà!!!

    Per prima cosa comincio questa discussione chiedendovi "Scusa". Scusa per il fatto che mi sono permesso di postare in Astrofotografia quando di "ASTRO" non capisco una beneamata e poi scusa lo chiedo anche per lo scatto che come rumore credo sia secondo solo ad un "batterista di una band di...
  3. pec4ever

    NORMANDIA & BRETAGNA (Secondo Me)

    Ciao a tutti!!! Volevo rendervi partecipi del mio viaggio-itinerante in Normandia e Bretagna appena effettuato nei primissimi giorni di giugno. Ma questo viaggio mi ha ispirato un modo diverso dal solito per essere "esposto" spero vi piaccia...
  4. pec4ever

    32 Incredibili foto scattate con un tempismo perfetto

    Spettacolo anche se credo che qualcuna sia un abile post produzione ......... Vorrei tanto aver immortalato il soldato russo...................................... http://www.giornalettismo.com/archives/331282/32-incredibili-foto-scattate-con-un-tempismo-perfetto
  5. pec4ever

    Bagaglio a mano?

    Buon di.....non so se la cosa è già stata discussa altrove ma mi trovo un forte dubbio su quale attrezzatura può salire con me sotto forma di bagaglio a mano in aereo! Nel famigerato bagaglio volevo portare la mia 60 d con montato il 17-40 il 50ino e il 70-300, poi mi sarebbe piaciuto portare i...
  6. pec4ever

    HDR Borghetto

    Viraggio ardito ma assomiglia a un quadretto! C&C sempre graditi...............
  7. pec4ever

    B&W BORGHETTO

    A me me gusta e a vu?
  8. pec4ever

    B&W Haidi!!!

    Eccomi qua ancora a mettermi in discussione:morto: vi propongo questo scatto che a dirla tutta si tratta del primo ritratto "serio" della mia vita ma soprattutto uno dei primi scatti fatti con la nuova 60d. La PDC è volutamente bassa con il fuoco sul primo occhio consiglio che ho letto qui sul...
  9. pec4ever

    Primo scatto con la nuova 60D!!!

    Magari non rispecchia proprio i termi "macro" ma penso sia comunque nella sessione giusta. Come al solito le critiche e i consigli son ben accetti i "mi piace" ancor di più!!!
  10. pec4ever

    Oramai stà diventando un ossessione..........

    Attratto dai mille bagliori e dallo sfavillare di un mare di scintille va a finire che mi do fuoco:flame: ...........................per vedere l'effetto che fa:yahoo: ...........sai che scatto!?!?:corna:
  11. pec4ever

    PAINT2LIGHTING

    Ispirato dagli scatti di nunzy88 e dalla curiosità scaturita in Stefano.Minella dude ed altri che citerò in un secondo messaggio (perchè mi interessa molto la loro opinione), ho voluto cimentarmi pure io in questa tecnica molto bella e altrettanto pericolosa (ho risciato di dar fuoco ad un...
  12. pec4ever

    Viaggio in Cina!!!

    Buon giorno a tutti assidui frequentatori di playerdue. Come al solito ho bisogno di un vostro consiglio. Vi spiego la mia situazione: oramai mi sono deciso di abbandonare la mia vecchia compagna la eos 400d:addio: per passare ad una macchina un pò più seria mi sono orientato verso la 60d:birra...
  13. pec4ever

    Western Asiaghese!!!

    Sembrava di essere nell'antico west vista l'attmosfera che si era venuta a creare grazie alla nebbiolina e probabilmente all'altezza di 1200 metri e dunque all'inclinazione della luce solare..... C&C come sempre graditissimi......
  14. pec4ever

    Occhi che parlano.....

    Il mio BASTARDO..........con viraggio particolare......C&C graditi..........
  15. pec4ever

    Cappuccetto Rosso!!!

    Uno scatto così che mi balenava nella testa da un pò........C&C graditissimi..........
  16. pec4ever

    Genio e non solo fotografico......

    Non c'e' molto da dire ma di sicuro c'è molto da ascoltare, c'e' molto da capire e sopratutto credo ci sia molto da ringrazziare.
  17. pec4ever

    Carneval Venexian!!!

    Oggi è stata la prima volta che mi muovevo per la mia città come un vero "turistone".......inizialmente mi sentivo un pò a disagio ma poi vista la bellezza della cosa mi sono lasciato andare e devo dire che sono abbastanza soddisfatto di quello che ne ho ricavato!!! Cosa ne pensate...
  18. pec4ever

    Oggi avevo voglia di.........

    Mi sono alzato sta mattina e viste le letture della sera precedente avevo voglia di sperimentare............. TILT-SHIFT e perchè no anche il CINEMASCOPE......... Premetto che è la prima volta che provo e che sono youtube tutorial didatta......che ne pensate ogni consiglio e suggerimento è ben...
  19. pec4ever

    Chi sa rispondere???

    Ho importato in Photoshop un file raw con cameraraw e poi usando i suggerimenti di due tutorial distinti ho prima creato un effetto vignettatura aggiungendo un nuovo livello e poi convertito tutto in b/w usando la scal di grigi per poter lavorare in due clanali e usare una delle 137 impostazioni...
  20. pec4ever

    Volevo vendere.....CONSIGLIO!!!

    Ciao a tutti volevo un vostro parere su questa idea che mi è balzata alla mente...... Vi spiego: sono in possesso da circa quattro anni di una canon eos 400d che devo essere sincero mi da una soddisfazione enorme!!!Ma come dice più di qualche persona sono l'eterno insoddisfatto :bleh: sempre...
Alto