Risultati della ricerca

  1. IlSindaco

    B&W Ponte di Fossombrone

    Direi davvero un ottimo scatto. Gran parte lo fa il riflesso che rafforza la cornice! Bella prospettiva...non ero mai sceso la sotto a Fossombrone :)
  2. IlSindaco

    Flash per Nikon D3100

    Era appunto il mio dubbio da niubbo. Sei stato chiarissimo. Grazie mille
  3. IlSindaco

    Flash per Nikon D3100

    Chiedo scusa, non mi riferivo a quello (ho visto il codice e ho pensato fosse lo stesso). Mi riferivo invece a questo. Come vedi mi da solo: Canon 1Dx, 1Ds, 1D, 5DIII, 5DII, 5D, 7D, 60D, 50D, 40D, 30D, 20D, 650D/T4i, 600D/T3i, 550D/T2i, 500D/T1i, 450D/Xsi, 400D/Xti, 350D, 300D, 1000D Scusa di...
  4. IlSindaco

    Flash per Nikon D3100

    Mi aggrego al post. Ho appena adocchiato lo stesso pezzo linkato da redones. Il mio dubbio è sulla compatibilità: io ho una Canon 1100D che non compare nella lista delle macchine compatibili. Pensavo non ci fossero problemi ma non ne sono affatto sicuro. Mi sapete dire qualcosa? Grazie
  5. IlSindaco

    B&W In gabbia

    Bellissima m'accodo. E poi con la parte delle colonne ci vedo già un'infinità di fotomontaggi Mitologici da fare :P
  6. IlSindaco

    Barça

    Si hai ragione! Mi sono sentito molto "turista" e l'anima della perfezione a volte si è un pò persa :)
  7. IlSindaco

    Barça

    Torno felicemente al forum condividendo con voi qualche scorcio della mia esperienza a Barcellona. Enjoy! L'arco di Trionfo: spunta una piccola cupola viola che rovina ogni immagine ravvicinata. E' una specie di negozio della Nike. Orrore!
  8. IlSindaco

    Un HDR...ma quella di stare ferma, non voleva saperne...

    :) in effetti non il soggetto migliore del mondo per un HDR ma alla fine è venuta.....mi piace
  9. IlSindaco

    B&W Christian, 3 mesi e tanta voglia di crescere...

    A me piacciono la 1,2,4 (che deve essere croppata imho), e la quart'ultima.... Ottimi scatti :)
  10. IlSindaco

    Piccanti Sapori Italiani

    Ottima!! :)
  11. IlSindaco

    B&W Indecisione

    Concordo con Mr.Kaos su tutta la linea Il momento è un pò debole ma ha del potenziale, e per essere il primo nulla da dire :) un saluto!
  12. IlSindaco

    B&W Non è colpa solo del lunedì

    mi accodo...bravo!!!
  13. IlSindaco

    JAPAN

    la 47 è uno spettacolo....momento ottimo
  14. IlSindaco

    Fish Eye

    Non potevo ricevere commento migliore imho :) Grazie Ahahah, si il doppiosenso del titolo era voluto....ci stava troppo bene in un forum come questo :P Grazie del passaggio Mac
  15. IlSindaco

    Fish Eye

    Non fosse per il titolo si capisce che cos'è no?! :) non è una foto perfetta ma a me piace. Sarà per il particolare in basso sarà che conoscendo la scena mi ha fatto comunque una certa impressione....ditemi voi. C&C sempre graditi IlSindacoPhoto
  16. IlSindaco

    Polyommantus damon (quasi sicuramente...)

    Concordo col quadrato! Che colori, molto molto bella
  17. IlSindaco

    lysandra-coridon Frontale

    Molto bella...mi piace la posizione moltissimo. :)
  18. IlSindaco

    Una triste fine . . .

    Si infastidisce anche me.... E' la prima volta che m cimento in questi scatti e la difficoltà maggiore con i tubi è che basta un nulla per andare fuori fuoco; la pdf infatti è praticamente nulla. Per quanto riguarda la luce pensavo di trovarmi molto più in difficoltà: questa foto ad esempio...
  19. IlSindaco

    Una triste fine . . .

    Inauguro con questa foto le prime prove con gli anelli di prolunga :) vediamo che ne uscirà fuori. C&C sempre graditi, un saluto a tutti Flickr IlSindaco
  20. IlSindaco

    A me ricorda il ponte superiore della Yamato...

    Molto bella....concordo con gli altri: non è il tipo di foto che mi piacciono ma in effetti qui mi sono soffermato del tempo. Se proprio devo trovare una nota negativa direi che hai tagliato le 2 punte a dx e sx all'altezza centrale..... Bravo di nuovo :)
Alto