Risultati della ricerca

  1. Mr.Brownstone

    [PA + sped.] Canon 350D con modifica infrarosso

    Vendo canon 350D con modifica infrarosso, perfettamente funzionante. In omaggio scheda di memoria CF da 2 gb. 200€ Metodo di pagamento: bonifico bancario 004 by Salvatore Tortorici, su Flickr 003 by Salvatore Tortorici, su Flickr 350d 028 by Salvatore Tortorici, su Flickr
  2. Mr.Brownstone

    Con l'ultimo tramonto del 2016...

    ...vi auguro un Buon 2017 :) Ultima uscita fotografica del 2016. La mia speranza era di trovare onde altissime, ma non è stato così, purtroppo. Ste cose succedono solo quando lavoro :°(:p Comunque a fine giornata fortunatamente il meteo mi ha regalato situazioni interessanti. Happy New Year by...
  3. Mr.Brownstone

    Giudicare un negativo

    Ciao ragazzi, ieri finalmente sono riuscito a sviluppare il mio primo negativo :figata::yahoo:. In realtà il primo vero e proprio l'ho sviluppato ad un corso, ma da solo, a casa, è tutta un'altra cosa! Pellicola tmax400, scaduta nel 2014 e rivelatore tmax. Lo sviluppo sembra essere andato...
  4. Mr.Brownstone

    reflex analogica...finalmente!

    Ciao ragazzi! L'analogico è un mondo che mi ha sempre affascinato, ma il fatto di non poter stampare io stesso, mi ha sempre frenato...ieri ho finito (quasi) un ws sulla stampa in analogico e la scimmia ormai è partita e non so se si fermerà :) Considerando che sono alle primissime armi vorrei...
  5. Mr.Brownstone

    On the rocks

    Uno scatto di sabato scorso Tramonto Cefalù by Salvatore Tortorici, su Flickr
  6. Mr.Brownstone

    Tramonti estivi

    Un "vecchio" scatto Sunset by Salvatore Tortorici, su Flickr
  7. Mr.Brownstone

    Museo del Sale, Nubia (TP)

    Ormai l'alba domenicale è un appuntamento fisso. La scorsa domenica ero alle saline di Nubia in provincia di Trapani Museo del Sale by Salvatore Tortorici, su Flickr
  8. Mr.Brownstone

    Un pò di mare mosso

    Aspettando che il "bel tempo" finisca, posto un vecchio scatto del mare che piace a me :) Senza titolo by Salvatore Tortorici, su Flickr
  9. Mr.Brownstone

    All'alba

    Albettina di qualche settimana fa :) Alba by Salvatore Tortorici, su Flickr
  10. Mr.Brownstone

    Lunga esposizione Lago di Piana

    Un alba che non ha regalato colori particolari, anzi, non ha regalato colori :P Quindi ho cercato uno scatto particolare allungando il tempo di esposizione. Long exposure Piana degli Albanesi by Salvatore Tortorici, su Flickr
  11. Mr.Brownstone

    Mostra fotografica Cefalù

    Ciao ragazzi, mi rendo conto di arrivare abbastanza tardi, visto che ormai mancano gli ultimi giorni, ma per chi fosse vicino Cefalù, all'Ottagono Santa Caterina (di fronte al duomo) espongo alcuni scatti. Oltre me ci sono anche altri due autori. La mostra durerà fino al 1 maggio, dalle 16.30...
  12. Mr.Brownstone

    Mare in tempesta

    Cefalù, in una giornata di maestrale Mare in tempesta by Salvatore Tortorici, su Flickr
  13. Mr.Brownstone

    Alba a Piana degli Albanesi

    Ciao ragazzi, una foto di qualche settimana fa. Solitamente mi piace arrivare abbastanza in anticipo sul posto, per fare tutto con calma. Quella mattina invece non ho sentito la sveglia, ma ho avuto la fortuna di portare a casa almeno uno scatto :) Sunrise Piana degli Albanesi by Salvatore...
  14. Mr.Brownstone

    B&W Giocando un pò..

    Giocando un pò in spiaggia alla scala dei turchi. Consigli e critiche sempre ben accetti :) Visione consigliata decisamente su sfondo scuro! Scala dei Turchi by Salvatore Tortorici, on Flickr
  15. Mr.Brownstone

    Ancora... alba

    Ciao ragazzi, spero vi piaccia. :) Alba by Salvatore Tortorici, on Flickr
  16. Mr.Brownstone

    Albeggiando

    Ciao ragazzi, ormai sono mesi che la domenica mattina non si dorme più. Un'alba di questa estate :) Alba Termini Imerese by Salvatore Tortorici, on Flickr
  17. Mr.Brownstone

    Sun Rocks

    A voi ragazzi, spero vi piaccia! :) Sun Rocks by Salvatore Tortorici, on Flickr
  18. Mr.Brownstone

    Backlight

    A voi :) ! Backlight by Salvatore Tortorici, on Flickr
  19. Mr.Brownstone

    Sperimentando con le stelle

    Durante una bella serata in montagna, ci siamo divertiti a sperimentare un pò! :) piano battaglia notturna II by Salvatore Tortorici, on Flickr
  20. Mr.Brownstone

    All'alba

    Ciao ragazzi, dopo tanto tempo torno a postare qualcosa! Spero vi piaccia :) Alba by Salvatore Tortorici, on Flickr
Alto