Risultati della ricerca

  1. maaanuel

    giro a gerace RC

    saluti,avrei voluto fare molte più foto visto il paese favoloso ma essendoci una sagra di paese ho trovato di tutto,era infotografabile il borgo a voi 20 by Emanuele Brugnano, su Flickr 19 by Emanuele Brugnano, su Flickr 20 by Emanuele Brugnano, su Flickr 10 by Emanuele Brugnano, su Flickr 09...
  2. maaanuel

    fine estate

    15 by DSC00536 by Emanuele Brugnano, su Flickrhttps://Emanuele"]www.flickr.com/photos/99800720@N07/]Emanuele Brugnano[/url], su Flickr
  3. maaanuel

    B&W sempre lei,la laguna

    18 by 17 by Emanuele Brugnano, su Flickrps://Emanuele']www.flickr.com/photos/99800720@N07/]Emanuele Brugnano[/url], su Flickr amo il bianco e nero chedevofà..... DSC00471 by Emanuele Brugnano, su Flickr
  4. maaanuel

    B&W <Diego

    01 by Emanuele Brugnano, su Flickr a7 II con Zeiss flectgon 35 2.8
  5. maaanuel

    un pò di pusteria

    42 by Eman32 by Emanuele Brugnano[08 by Emanuele Brugnano, su Flickr/url], su Flickruele Brugnano, su Flickr a7 II con lenti vintage
  6. maaanuel

    B&W laguna

    un saluto ai vecchi amici e i nuovi oggi torno a frequentare dopo una lunga assenza,spero di essere più presente 14 by Emanuele Brugnano, su Flickr spero vi piaccia
  7. maaanuel

    Colori autunnali

    uscita con kemper e nemor,scatti lungo il torrente,spero che vi piacciano
  8. maaanuel

    Lorenzino

  9. maaanuel

    B&W Scorcio venostano

  10. maaanuel

    HDR Alba a Carezza

  11. maaanuel

    Curon Venosta

    a voi spero vi piaccia
  12. maaanuel

    scatto invernale

    ...non è passato molto tempo,è di fine marzo,uno degli ultimi scatti con il 17-40
  13. maaanuel

    la mattina ha l oro in bocca

    niente di che,la reflex stava prendendo polvere:-)
  14. maaanuel

    polline in campagna

  15. maaanuel

    quiete

  16. maaanuel

    tunnel verde

  17. maaanuel

    B&W foto ripescate dall hd...

    Da un po faccio prendere polvere alla reflex,mi domando vedo la foto dal monitor e mi sembra esposta bene poi altrove e' sottoesposta...come calibro il monitor?
  18. maaanuel

    Solo nel vicolo

    cazzeggiando la sera a bolzano per provare il mio nuovo 24 1.4 mi imbatto in lui solo con il suo telefono
  19. maaanuel

    Passeggiata autunnale

  20. maaanuel

    il castello di campo tures

Alto