Risultati della ricerca

  1. bobby83

    Firing

    a me piace molto.. perfavore posso sapere i dati di scatto e che obiettivo hai usato? grazie
  2. bobby83

    Freestyle - Backflip

    :applauso: applausi, ce ne sono alcune fantastiche secondo me!
  3. bobby83

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    ma quando arriva il nuovo concorsooooooooooooo?????:D
  4. bobby83

    DIY Pannello riflettente

    grazie!!l'unico difetto e che e un piccolo..pero il parasole e ottimo usato come riflettente, si potrebbe utilizzare anche interamente nella sua grandezza a seconda delle esigenze!!
  5. bobby83

    DIY Pannello riflettente

    Salve a tutti!! oggi pomeriggio ho creato un progettino veloce, sono passato al negozio del cinese di fiducia e con una spesa di 3 € ho acquistato un parasole per auto e delle classiche tendine ripieghevoli, ho preso lo stampo con un pennarello forbici colla a caldo, ed il risultato e stato un...
  6. bobby83

    The b-side

    ok ora si......complimenti bellissimo scatto!
  7. bobby83

    The b-side

    non mi apre la foto!
  8. bobby83

    prima volta con le gocce

    Grazie per i consigli..sono contento che almeno 1 su 3 vi e piaciuta!!!:D
  9. bobby83

    prima volta con le gocce

    La maf e solo sulla parte bassa perche ho chiuso troppo gli f ho utilizzato un 100 macro.. comunque adesso posso svelare il segreto.....ho costruito un piccolo set fotografico a casa..dopo qualche foto ho deciso di provare a cambiare un po i colori, e non avendo gelatine ho utilizzato un...
  10. bobby83

    prima volta con le gocce

    Eccomi!! sono tornato e questa volta porto le mie prime gocce in caduta libera...come vi sembrano?
  11. bobby83

    Aiuto per Flash

    ok grazie ancora per i consigli..valuterò..ho avuto anche una buona offerta per un usato canon..a presto..
  12. bobby83

    Aiuto per Flash

    grazie mille!!non sapevo nemmeno l'esistenza di un accessorio simile!!esiste per canon, oppure e universale ed compatibile? possiedo come scritto prima, anche i trigger yn 603, ma ero interessato a questa funzione perche se non ricordo male posso mantenere i valori TTL! comunque quando arriverà...
  13. bobby83

    Aiuto per Flash

    ho seguito una recensione del Yn 568 ex credo acquisterò questo modello che in piu al precedente ha la funzione high speed canon e ci sono solamente 30 euro di differenza sul prezzo. qualcuno di voi lo ha gia acquistato?
  14. bobby83

    Aiuto per Flash

    ho i trigger 603...per comandare intendi dal corpo macchina senza usare il lampo del flash incorporato in macchina?
  15. bobby83

    Aiuto per Flash

    Salve a tutti, ho letto parecchie discussioni per evitare di aprire questa, ma purtroppo ho ancora molta confusione sull'argomento, chiedo a i piu esperti di avere pazienza con noi neofiti e ringrazio tutti quelli che posso darmi una mano:addio: Possiedo una Canon 60d e dei trigger yn 603 ed e...
  16. bobby83

    Basta freddo!!!

    Basta freddo!!!
  17. bobby83

    Impostazioni megapixel

    grazie a tutti e scusate per la domanda stupida :doh:
  18. bobby83

    Impostazioni megapixel

    ok era solo un piccolo dubbio...grazie per le risposte..
  19. bobby83

    Impostazioni megapixel

    Salve Gente!! come sempre chiedo aiuto a voi..ce sempre da imparare.. ho un piccolo dubbio, ho seguito varie discussioni su internet riguardanti i megapixel ..a questo punto volevo sapere a quanti megapixel scattate le vostre foto...scattate alla massima risoluzione? io scatto sempre e solo in...
  20. bobby83

    Nuovo iMac aiuto

    da quanto ho capito nel 27 puoi solo cambiare la Ram non l'Hdd.. comunque se mai si dovesse rompere fuori garanzia, ci sarebbe lo stesso problema per aprirlo. come dicevamo prima si puo aprire ci sono gia le foto online e vendono il Kit poi ce da dire che se vuoi modificare qualsiasi cosa devi...
Alto