Risultati della ricerca

  1. bobby83

    DIY Pannello riflettente

    Salve a tutti!! oggi pomeriggio ho creato un progettino veloce, sono passato al negozio del cinese di fiducia e con una spesa di 3 € ho acquistato un parasole per auto e delle classiche tendine ripieghevoli, ho preso lo stampo con un pennarello forbici colla a caldo, ed il risultato e stato un...
  2. bobby83

    prima volta con le gocce

    Eccomi!! sono tornato e questa volta porto le mie prime gocce in caduta libera...come vi sembrano?
  3. bobby83

    Aiuto per Flash

    Salve a tutti, ho letto parecchie discussioni per evitare di aprire questa, ma purtroppo ho ancora molta confusione sull'argomento, chiedo a i piu esperti di avere pazienza con noi neofiti e ringrazio tutti quelli che posso darmi una mano:addio: Possiedo una Canon 60d e dei trigger yn 603 ed e...
  4. bobby83

    Impostazioni megapixel

    Salve Gente!! come sempre chiedo aiuto a voi..ce sempre da imparare.. ho un piccolo dubbio, ho seguito varie discussioni su internet riguardanti i megapixel ..a questo punto volevo sapere a quanti megapixel scattate le vostre foto...scattate alla massima risoluzione? io scatto sempre e solo in...
  5. bobby83

    Nuovo iMac aiuto

    Salve Ragazzi, eccomi qui per un altro problemino... devo cambiare il pc.. la domanda non e come sempre imac o computer!!! ho gia scelto e sarà un imac (prego astenersi commenti anti apple non mi aiuterebbero grazie!) se avete seguito l'uscita dei nuovi fantastici imac avrete notato che la ram...
  6. bobby83

    Aiuto e consiglio...

    Salve a tutti.. arriva il Natale e sono da un bel po senza farmi un regalo.. il fatto e che con la mia 450d inizio a sentirmi stretto.. Non posso definirmi esperto e mi fido di voi, che siete veri esperti!!! vorrei qualche consiglio restando in casa Canon... pensavo alla 600d perche vorrei...
  7. bobby83

    La grande Quercia

    Ho provato a fare qualcosa di diverso.. non so ditemi voi
  8. bobby83

    Spiaggia "La Pelosa"

    Questa e una delle spiagge piu belle della sardegna...e sono riuscito a beccare pure lo yacht!!!:D
  9. bobby83

    Lucky

    lui e il cane piu dolce del mondo... spero vi piaccia.. c&c graditi
  10. bobby83

    Pastore solitario

    c&c graditi...
  11. bobby83

    Postare le foto, aiuto!!

    salve a tutti! scusate la mia ignoranza... come sapete tutti quando inserisco le foto sul blog devo adattare alle misure richieste! in genere ho usato photoshop semplicemente salvando la foto in qualità minore cosi da diminuire i mb della foto, ma cosi facendo perdo molto di qualità. e qui...
  12. bobby83

    Prima macro con 100 canon e primo matrix!!

    Eccomi qua con la prima foto del 100mm canon..e anche la mia primissima matrix!!! c&c pleaseeeeeeeee
  13. bobby83

    Consiglio su macro please

    ciao a tutti!!mi sono deciso a comprare un obiettivo macro..ho gia letto tutto non voglio farvi le solite domande..vorrei soltanto un parere da voi amici del forum voi cosa fareste al mio posto? tamrom 90mm macro nuovo trovato in offerta a 359 eur?? oppure 100mm canon trovato usato con 3 mesi di...
  14. bobby83

    Tristezza o sonno?

    oggi vi propongo 2 scatti uno in originale e uno in b/n ..... consigli e giudizi sempre ben graditi!! Ps: .... lui e Teo!!
  15. bobby83

    Paesaggio Hdr e Vintage

    Due foto veloci di questa mattina rielaborate con Cs5 ...c&c :D
  16. bobby83

    domanda sul sito

    Ciao a tutti....Scusate non so se questo e il posto giusto per fare questo tipo di domanda...volevo sapere come funziona lo shop!!quando ci clicco sopra nonostante sia regolarmente registrato mi chiede una password e non mi fa vedere nulla...qualcuno sa dirmi come funziona????
  17. bobby83

    Primo fiore anche per me

    Ecco anche io presento il primo fiore in macro fatto con il 18-55 e la lente close-up 8x anch'essa al suo primo utilizzo, ovviamente su cavalletto..ho fatto male a non fare un altra foto al fiore con una monetina perche e veramente piccolo dal vivo...
  18. bobby83

    Difficile Luna

    Ciao Ragazzi!! eccomi nuovamente questa volta mi sono buttato sul difficile uno scatto della luna con il 18-200 ovviamente a 200mm 1/250 sec f/8 iso 400 ho fatto anche un po di crop..nelle varie prove sempre a iso 400 ma cambiando gli f e i tempi la migliore mi sembrava questa voi che ne pensate?
  19. bobby83

    Il Rubinetto che perde

    Spero che vada bene per la sezione Macro.... il rubinetto squallido perde? prendo una chiave inglese? no la mia Reflex!!! come le altre foto piccolo intervento di Photoshop che aiuta sempre!! ho aggiunto anche la firma vi piace?
  20. bobby83

    Pisa di notte

    Ciao a tutti nuovamente! ecco la mia prima foto nel forum ed e anche la mia prima foto totalmente in manuale e pure notturna!!aiutooooo via con le critiche distruggetemi pure :)
Alto