Risultati della ricerca

  1. velina88

    Flash yn568ex II

    Ciao a tutti!! Premetto che sono una novizia...ho letto un paio di cose sui flash e ne ho comprato uno, con l'obiettivo di imparare ad usarlo avendolo sotto mano. Quindi mi scuso subito per la mia ignoranza in materia..... Allora ho comprato il flash yn568ex II, l'ho provato attaccandolo alla...
  2. velina88

    Primo flash esterno: YN 568 EX II

    Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa a comprarmi un flash esterno da inserire nel mio corredo di accessori :). Ho una canon 550 e avevo pensato di prendere lo Yongnuo 568 EX II che per iniziare mi è sembrato un ottimo oggetto, con un altrettanto ottimo rapporto qualità-prezzo. Voi che ne...
  3. velina88

    Tramonto "sulle nuvole"

    Ciao a tutti, dalla mia recente vacanza a Favignana ho riportato alcuni scatti interessanti fatti dal monte Santa Caterina. In effetti lassù ci sentivamo proprio "sulle nuvole" perchè, come si nota dalle foto, eravamo belli alti (e ce la siamo fatta tutta a piedi!! :dead:) Tramonto a Favignana...
  4. velina88

    Water friendly

    Ciao, ho fatto delle prove con il mio boyfriend che si è dilettato a fare questi scatti....Premetto che non è molto pratico di come usare la reflex...Ho provato a spiegargli un paio di cosine ma la cosa non lo appassiona molto....Per cui so che non sono il massimo perchè ci sono delle persone...
  5. velina88

    Il famoso 28...

    Uno scatto riportato dal mio viaggio a Lisbona.... Che ne dite? In pp non sono molto brava quindi aiutatemi con critiche e consigli!
  6. velina88

    Lente grandangolo e macro

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede/ha mai provato questo tipo di lente? Come lavora? Io sono molto incuriosita, più che altro per il macro, dato che non posso permettermi un obiettivo e che mi piacerebbe giusto divertirmi a fare qualche scatto ogni tanto, mi sembra una buona soluzione...
  7. velina88

    stampa di manifesti