Risultati della ricerca

  1. velina88

    Flash yn568ex II

    Ciao a tutti!! Premetto che sono una novizia...ho letto un paio di cose sui flash e ne ho comprato uno, con l'obiettivo di imparare ad usarlo avendolo sotto mano. Quindi mi scuso subito per la mia ignoranza in materia..... Allora ho comprato il flash yn568ex II, l'ho provato attaccandolo alla...
  2. velina88

    Primo flash esterno: YN 568 EX II

    Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa a comprarmi un flash esterno da inserire nel mio corredo di accessori :). Ho una canon 550 e avevo pensato di prendere lo Yongnuo 568 EX II che per iniziare mi è sembrato un ottimo oggetto, con un altrettanto ottimo rapporto qualità-prezzo. Voi che ne...
  3. velina88

    Tramonto "sulle nuvole"

    Ciao a tutti, dalla mia recente vacanza a Favignana ho riportato alcuni scatti interessanti fatti dal monte Santa Caterina. In effetti lassù ci sentivamo proprio "sulle nuvole" perchè, come si nota dalle foto, eravamo belli alti (e ce la siamo fatta tutta a piedi!! :dead:) Tramonto a Favignana...
  4. velina88

    Water friendly

    Ciao, ho fatto delle prove con il mio boyfriend che si è dilettato a fare questi scatti....Premetto che non è molto pratico di come usare la reflex...Ho provato a spiegargli un paio di cosine ma la cosa non lo appassiona molto....Per cui so che non sono il massimo perchè ci sono delle persone...
  5. velina88

    Il famoso 28...

    Uno scatto riportato dal mio viaggio a Lisbona.... Che ne dite? In pp non sono molto brava quindi aiutatemi con critiche e consigli!
  6. velina88

    Lente grandangolo e macro

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede/ha mai provato questo tipo di lente? Come lavora? Io sono molto incuriosita, più che altro per il macro, dato che non posso permettermi un obiettivo e che mi piacerebbe giusto divertirmi a fare qualche scatto ogni tanto, mi sembra una buona soluzione...
  7. velina88

    stampa di manifesti

    Ciao a tutti! Possiedo una canon 550D. Ho scattato delle foto che adesso devo portare in tipografia a stampare sotto forma di manifesti 1mx2m. Ora io non sono molto esperta nell'uso di photoshop, ma volevo capire come fare a vedere se la mia foto verrà tagliata ai bordi e poi prepararla in modo...
  8. velina88

    sapore di mare...

    Consigli per enfatizzare un pò questo scatto? DSCF4640 di velina88, su Flickr
  9. velina88

    Pappagalli...

    Mentre ero in vacanza ho avuto la fantastica occasione di fotografare questi bellissimi pappagalli liberi su una spiaggia...... Vedeste come ci stavano a farsi fotografare....Si mettevano pure in posa! _MG_4378 di velina88, su Flickr _MG_4377 di velina88, su Flickr IMG_4371 di velina88...
  10. velina88

    Un pò di allegria!

    Ciao ragazzi, che ne pensate di queste foto? Non riesco a sceglierne una perchè a me piacciono tutte, però vorrei qualche consiglio da voi, magari per fare qualche miglioria in futuro...:) Voi fareste qualche modifica? Qualcuna forse è un pò scurina perchè eravamo in una baia e il sole era...
  11. velina88

    Comprare da ebay

    Ciao a tutti! Non so se ho azzeccato la sessione giusta per porre la domanda....comunque.... Ho visto su ebay che ci sono dei venditori che vendono praticamente ogni cosa per la reflex (obiettivi, filtri, cavalletti, flash, ecc...) a prezzi concorrenziali... scorrendo meglio poi, ho letto che la...
  12. velina88

    dimensione di stampa delle prioprie foto

    ciao a tutti... oggi pomeriggio mi sono avventurata sul web alla ricerca della risposta a una domanda che mi è sfrullata in questi giorni: qual è la grandezza massima a cui posso stampare le foto fatte con la mia reflex, senza perdere di qualità? Io ho una canon 550d con 18mpx... poichè su...
  13. velina88

    il pagliaccio

    Ecco altre foto relative al circo....che ne dite? IMG_3045 di velina88, su Flickr IMG_3049 di velina88, su Flickr IMG_3054 di velina88, su Flickr
  14. velina88

    welcome to the show!

    Ciao ragazzi, spero sia la sessione giusta per postare queste foto...Sono stata una settimana fa al circo, e ovviamente ho portato con me la mia reflex per fare qualche scatto...devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta di quel che è venuto fuori anche se la qualità non è superba...
  15. velina88

    B&W goccioline

    IMG_2620 di velina88, su Flickr IMG_2623 di velina88, su Flickr ho provato a fotografare un pò l'acqua....che ne dite?
  16. velina88

    firenze

    IMG_2346 di velina88, su Flickr è la prima volta che faccio questo genere di foto....mi sarebbe piaciuto lasciare a colori il disegno invece delle bombolette....ma era BeW quindi nada!! cmq datemi i vostri pareri!
  17. velina88

    venice!

    bw di velina88, su Flickr Un vicoletto di venezia...ci ho lavorato un pò in pp...ditemi che ne pensate!
  18. velina88

    i vetri di murano

    color di velina88, su Flickr Che dite?
  19. velina88

    rosa

    IMG_2595 di velina88, su Flickr Il mio primo fiorellino...che ne dite?
  20. velina88

    la mia micina

    IMG_2115 di velina88, su Flickr che ne dite?? consigli? critiche?
Alto