Risultati della ricerca

  1. giosimo

    Io e la mia "pecora"

    Graditi c&c! Mi scuso per il doppio post, ma qualcuno sa dirmi per quale motivo la immagine ha cambiato bilanciamento del colore dopo che l'ho caricata sul forum... Dove ho potuto sbagliare?
  2. giosimo

    Super consiglio! 300€ da spendere

    Come da titolo ho 300€ da investire(è un regalo da parte di una mia zia che non sapendo cosa farmi mi ha detto comprati qualcosa per la fotografia). Chiedo aiuto a chi già ha fatto acquisti di trigger e flash, dato che vorrei iniziare con la tecnica lampista. Tenendo conto che circa 60-80€...
  3. giosimo

    Aaron

    E questo è Aaron, so che non è un capolavoro sotto il profilo della composizione, quindi accettati consigli di qualsiasi tipo, ma volevo sapere che ve ne pare! f5 - 1/1250 - iso200 - 50mm
  4. giosimo

    Villa Cafisi a Favara

    Dopo aver visto molti dei vostri scatti, ed essendomi accorto che ricevendo critiche costruttive, e non, si impara molto, ho deciso di postare un mio scatto fresco fresco di oggi pomeriggio. Avanti distruggetemi!!:frusta::morto: Cmq Flick ha spento un pò i colori.... 50mm f14 1/125 iso200 mi...
  5. giosimo

    Piastra di aggancio alla testa smarrita...

    Salve ragazzi, vorrei provare a chiedervi una mano d'aiuto. Ho smarrito la piastra d'aggancio alla testa treppiede, quella che si avvita sotto la macchina fotografica. È un treppiede della t'nb, ricevuto in regalo a novembre ed è da natale che non posso più utilizzarlo. Non ricordo il nome...
  6. giosimo

    1/4000 - 1/8000

    Salve ragazzi, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me, cosa si può fare in più con un otturatore che arriva ad 1/8000 di sec rispetto ad uno che arriva a 1/4000 di sec? Me lo son sempre domandato. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Alto