Risultati della ricerca

  1. ALEKON

    Una foto per caso...

    Ciao a tutti, è molto che non pubblico foto, per problemi di tempo e lavoro non ho avuto modo di scattare molto! Durante l'ultima vacanza è venuta fuori questa foto quesi per caso! Cosa ne pensate?? Schema di illuminazione: sole - modella Ciao a tutti! Modifiche apportate
  2. ALEKON

    Lucca Comics & games 2014

    Ciao a tutti, se vi interessa e se siete su flickr ho creato un gruppo dove possiamo condividere tutte le foto del Lucca Comics! Se volete pubblicate anche le vostre foto..... https://www.flickr.com/groups/2739370@N20
  3. ALEKON

    Qualche foto da Lucca Comics!

    Ciao a tutti, se vi interessa e se siete su flickr ho creato un gruppo dove possiamo condividere tutte le foto del Lucca Comics! Se volete publicate anche le vostre foto..... https://www.flickr.com/groups/2739370@N20/
  4. ALEKON

    B&W Morena #1

    :applauso:
  5. ALEKON

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2013

    Il romics ci sara dal 3 al 6 Aprile
  6. ALEKON

    Hiryana 2

    Complimenti, molto belle!!!!
  7. ALEKON

    Elisa

    L'ultima davvero fantastica, complimenti!
  8. ALEKON

    Elisa

    Bellissima, forse lo sfumato l'avrei applicato solo sotto, comunque complimenti!
  9. ALEKON

    B&W isabel

    Sulla prima mi piace il taglio, mentre nella seconda non mi convice molto il taglio del braccio a sx della foto, per il B/N a me piace! Complimenti!
  10. ALEKON

    Carol #1

    Che dire, fantastica, la luce sugli occhi mi piace tantissimo, e complimenti per i Quasi 40 anni! avrei scommesso che fossero 30! Complimenti di nuovo!
  11. ALEKON

    Giulia Marzulli

    Che dire, non vedo nessun difetto, secondo me è bellissima, complimenti!
  12. ALEKON

    L'uovo

    Come ho scritto in un'altro post questa è la mia preferita, se fossi in te proverei a fare un po di PP tipo (rendere simmetrica la parte dx e sx della schiena eliminando quel bozzetto in alto) che a mio parere si nota molto, e poi proverei a rendere il pavimento come lo sfondo! Bella!
  13. ALEKON

    Ritratti fatti in casa ... anzi Garage

    Bellissimi ritratti, le mie preferite la prima e la terza, in effetti si nota troppo che sulla pelle c'è della PP, si nota molto tra la parte truccata che è come la realtà e la pelle che è completamente liscia! prova a postarle con meno PP......
  14. ALEKON

    B&W Denise...

    Complimenti!
  15. ALEKON

    Amore, oggi non ho voglia...

    Preferisco la seconda con qualche piccolo dettaglio da migliorare in PP, come dice Momix le piege sulla gamba e qualche piega sull'espressione della ragazza, secondo me molto bella la conversione B/N......poi condivido pienamente @bebboy questa scena non potrà mai esistere!!!!:) Ho dato un...
  16. ALEKON

    B&W INKantevole Ria

    Non mi entusiasma molto la composizione fa perdere molti punti alla foto, troppa aria sopra alla testa, anche il B/N si sa troppo di grigio!
  17. ALEKON

    B&W My lovely wife

    Bella, mi piace molto la composizione e il B/N, complimenti e Auguri!
  18. ALEKON

    Sexy wall

    Molto bella complimenti! Si avrei spostato la visuale un pochino piu in basso da prendere meno spazio sopra e piu sotto..
  19. ALEKON

    Ria E. Mac Carthy

    La seconda mi piace tantissimo, l'ambientazione è particolare e mi piace, l'unica cosa avrei dato un colpo di flash in faccia, la prima ottima la luce ma avrei tagliato la parte sopra la testa, forse c'è troppo spazio!
  20. ALEKON

    Francesca

    La prima non mi entusiasma la posa, la seconda credo avrebbe reso di piu a diaframma piu aperto, che f hai usato?? cmq la seconda è quella che preferisco!!
Alto