Risultati della ricerca

  1. Aga

    B&W Spensieratezza

    Ciao a tutti, lo scatto non è tecnicamente perfetto ma la composizione e il momento mi piace molto. Aspetto le vostre impressioni e soprattutto i vostri suggerimenti :)
  2. Aga

    Viale alberato

    La mia prima prova di questo genere :)
  3. Aga

    Bagliore

    Questo scatto mi piace molto ma nel contempo credo che possa essere migliorabile. La gestione della luce è un aspetto che mi attira molto ma su cui sto muovendo i primi passi. Mai come in questo caso aspetto i suggerimenti dei più esperti :)
  4. Aga

    B&W Mi riposo

    Uno scatto improvviso nei rari momenti di quiete...
  5. Aga

    B&W Il mio primo paesaggio

    Graditi C&C
  6. Aga

    B&W Chiaro scuro

    E' una prova. Aspetto consigli e critiche.
  7. Aga

    Mantona Loop Zaino

    Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di uno zaino e dopo un po' di ricerche leggendo recensioni e pareri di qualche utilizzatore, mi sono soffermato su un monospalla della Mantona. Vi linko o una piccola presentazione per vedere di cosa sto parlando. Il prezzo su Amazon è veramente...
  8. Aga

    ...Talebano

    ... il mio piccolo guerrigliero!!! :)
  9. Aga

    Primo Color Pass

    A voi darmi i primi consigli per questo mio primo scatto "Color Pass"...
  10. Aga

    Eccomi Papà

    Ora per me tutto ha un senso...
  11. Aga

    Verde

    Spero che il vostro sguardo venga rapito da quello di mio figlio e possa far passare l'eccessivo taglio...
  12. Aga

    Cent'anni

    Il titolo mi sembra "azzeccato" e per la foto aspetto le vostre osservazioni e suggerimenti
  13. Aga

    Ciao Nonna

    Una telefonata importante...
  14. Aga

    Mio Figlio

    Con un pò di emozione pubblico il mio primo scatto sul Forum, ed è anche il mio primo ritratto. Aggiungiamo poi che è mio figlio e che quindi per me è la foto più bella del mondo...
  15. Aga

    Presentazione

    Ciao a tutti è per me un piacere essere entrato a fare parte della Community. Sono ad oggi poco di più di un principiante ma è talmente la passione che ho per il mondo della fotografia digitale che spero di migliorare costantemente le mie capacità. Il sito è di grande pregio e spero di potere...
Alto