Risultati della ricerca

  1. <<AgO>>

    Concorso P2L Votazione 14° Concorso P2L - La Fiaba

    votato... scatti di qualità senza dubbio... tutti! stanno diventando sempre più difficili questi concorsi
  2. <<AgO>>

    C'è qualcosa che non va...

    Come da titolo "c'è qualcosa che non va!" ma non ditemi che la foto è storta...:giggle: e si vede palesemente che anche quella signora se n'è accorta.
  3. <<AgO>>

    Venezia 2 (San Marco è senz'altro anche il nome di una pizzeria)

    ahhh allora vedo con piacere che non erp l'unico che a venezia (durante la biennale) c'erano persone che come me si buttavano a terra per strada con reflex e cavalletto:cool:... la prima è stupenda, della seconda mi piace molto il taglio che hai dato allo scatto
  4. <<AgO>>

    trova l'intruso...

    Immagine tratta da una coloratissima tipica vetrina turca... c&c graditi
  5. <<AgO>>

    Devo stampare... RGB o CMYK?

    quindi dipende dalla stampante?
  6. <<AgO>>

    Devo stampare... RGB o CMYK?

    Salve ragazzi, devo stampare un poster di un mio collage di foto (panorama) e parlando con un amico qualche tempo fa lui dice:"ah ma lodevi stampare? allora impostalo in cmyk e non in rgb che viene stampato meglio" perchè:???:... basta che in photoshop imposto cmyk invece di rgb per far venire...
  7. <<AgO>>

    Ciao a tutti!!!

    ciao... attendiamo i tuoi "modestissimi" su cui daremo con gioia i nostri modestissimi pareri benvenuto
  8. <<AgO>>

    Nuovo ... Nuovo

    ciao e benvenuto!:D
  9. <<AgO>>

    Varie Cesenatico

    ottimi scatti... i toni delle prime due mi affascinano molto. Per essere la prima esperienza con il grandangolare credo che puoi essere più che soddisfatto!
  10. <<AgO>>

    Nella moschea alza la testa! Dirai WOW

    dimenticavo questa
  11. <<AgO>>

    KiteSurf Miseno

    la 20 credo che sia la migliore da te postata fino ad ora! forse pende leggermente a destra, ma può essere anche solo una mia impressione
  12. <<AgO>>

    KiteSurf Miseno

    ottimo... novembre è da sempre il mese con più mareggiate dell'anno! quindi i tuoi miglioramenti sono frutto dell'esperienza maturata in questa varie uscite. Buon proseguimento, novembre è solo a metà :corna: ps. che tele hai usato?
  13. <<AgO>>

    Nella moschea alza la testa! Dirai WOW

    Scatti "istanbuliani" :p c&c graditi
  14. <<AgO>>

    KiteSurf Miseno

    devo dire che la qualità è molto migliorata rispetto alla prima volta che sei andato! mi complimento vivamente, scatti interessati (non tutti ma all'70%... secondo i miei gusti personali). per quanto riguarda la saturazione, mi piace molto quando è spinta in foto tipo l'ultima, la trovo troppo...
  15. <<AgO>>

    mi butto?

    per essere più tilt shift lo sfocato dovrebbe essere più graduale, invece nella foto c'è un taglio netto. comunque la visuale è molto suggestiva... w le falde!
  16. <<AgO>>

    Istanbul... andateci!!!

    troppo gentili ragazze! :D
  17. <<AgO>>

    Gocce di rugiada...

    f 22? wow... non ho capito niente delle foto macro allora! foto stupende! la seconda mi lascia senza parole
  18. <<AgO>>

    KiteSurf Miseno

    no mi dispiace ma non ho mai fotografato kite... ti dico però IO come imposterei la macchina: tempo-1:1000 (poco più poco meno perchè questi schizzano di brutto!); diaframma- userai SICURAMENTE un tele quindi ti consiglio di tenere f sui valori più alti che il tuo tele ti consente per avere più...
  19. <<AgO>>

    D7000 lenti in Kit, quali scegliere?

    acquistato da due mesi il 35 e sono SODDISFATTIMO!!!! ora ci manca solo il tamron70-300vc e come dice un mio caro amico sto calzat' !
  20. <<AgO>>

    Mi presento

    Un gustoso benvenuto su p2l, so già che mi verrà fame ogni volta che posterai qualche scatto...:D
Alto