Risultati della ricerca

  1. Marcus88

    Sunset&Glasses V2.0

    Ripropongo uno scatto che avevo già postato tempo fa, ma in una salsa diversa. in realtà questo è proprio un altro scatto, la compo è la stessa ma con un PDR leggermente diverso. Anche la PP dello scatto l'ho drasticamente cambiata, so che questo genere non a tutti piace, ma a sto giro mi...
  2. Marcus88

    B&W Passeggiata verso i Laghi Gemelli

    Posto questo scatto per chiedervi un aiuto più tecnico che artistico. Ho rifatto la calibrazione del mio monitor e ho il dubbio che la taratura sia uscita un po' più scura del dovuto. Voi come lo vedere questo scatto? L'istogramma mi sembra buono, ma io lo vedo particolarmente scuro...
  3. Marcus88

    Paesaggio naturalistico - Cascate in Val Vertova

    Torno dopo tanto tempo con un paesaggio naturalistico dalla Val Vetrova Di solito per questi scatti preferisco l'effetto seta sull'acqua, ma non avevo il cavalletto, quindi ho scattato a mano libera. Waterfall in Val Vetrova by Marco, su Flickr C&C sempre graditi.;)
  4. Marcus88

    Lupi in Val Vertova by Marcus

    Va beh già che ci siamo posto anche io un paio di scatti che ho fatto in Val Vertova con @Fede89 Ace @Val Vertova #1 by Marco, su Flickr Ace @Val Vertova #2 by Marco, su Flickr Ace @Val Vertova #3 by Marco, su Flickr C&C sempre graditi ;)
  5. Marcus88

    Lo specchio di DIANADIANA

    @DIANADIANA @Lorenzo Palummieri dimmi un po cosa ti si è rotto...
  6. Marcus88

    Sunset and Glasses

    Sempre il tramonto di ieri sera in Città Alta a Bergamo Questa però è una composizione un po' particolare :D Sunset and Glasses by Marco_Rosy_88, on Flickr Spero sia di vostro gradimento C&C come sempre ben accetti ;)
  7. Marcus88

    Tramonto in città - Bergamo Città Alta

    Tramonto domenicale ;) Sunset in Upper Town by Marco_Rosy_88, on Flickr C&C
  8. Marcus88

    Paesaggi Vintage

    E' arrivata una bella nevicata anche dalle mie parti finalmente... quindi vai con gli scatti invernali? NO! :D Vado contro corrente e vi propongo due scatti di quest'estate, ma con una PP un po' vintage. Vintage Landscape #1 by Marco_Rosy_88, on Flickr Vinyage Landscape #2 by Marco_Rosy_88...
  9. Marcus88

    Star Wars Episode VII: The Force Awakens – Teaser Trailer Ufficiale

    Signore e signori, un bel respiro e vai col play. Che la Forza sia con voi. Speriamo che JJ Abrams non faccia vaccate, se no lo picchio!
  10. Marcus88

    Piccola cascata lungo il sentiero

    Ripropongo un scatto simile a uno che avevo già postato tempo fa, ma con taglio verticale. Sempre sul sentiero che porta al passo Laghi Gemelli Little Waterfall by Marco_Rosy_88, on Flickr C&C sempre graditi! ;)
  11. Marcus88

    Vendere su siti Stock Image

    Non so se è la sezione corretta per questo argomento, nel caso mi scuso in anticipo e chiedo agli admin di spostare. Tempo fa, tramite Flickr, sono stato invitato, come molti altri, a mettere le mie foto in vendita su Getty Image, famoso sito di foto stock. All'inizio ero titubante, ma mi sono...
  12. Marcus88

    A sky full of stars

    Non credo che necessiti di una qualche introduzione.. un semplice scatto senza infamia e senza lode A sky full of star by Marco_Rosy_88, on Flickr C&C ;)
  13. Marcus88

    Cercando di vendere una Leica

    Mio cugino ha messo in vendita una Leica IIIf e la gente più strana lo sta contattando con le domande più assurde. Fatevi una risata va....
  14. Marcus88

    RallyCross Castrezzato - DAT ASS!

    Domenica sono andato a vedere il mondiale di RallyCross a Castrezzato (Bs). Essendo in una posizione penosa per fotografare le auto, mi sono buttato su qualcosa di alternativo :D DAT ASS!! by Marco_Rosy_88, on Flickr Forse addirittura meglio delle auto ;) C&C
  15. Marcus88

    Minimal ZEN

    Altro scatto con Zeiss Planar 1.7/50mm T* Chiedo venie per lo sfondo ma non avevo niente di meglio da mettere, inoltre così si può gustare la morbidezza dello sfocato di questa lente davvero fantastica! Still-Life_ZEN Minimal di Marco_Rosy_88, su Flickr Lo zio Carlo è lo zio Carlo non c'è...
  16. Marcus88

    Il mio cane a tutta apertura

    Giusto uno scatto per provare il mio nuovo acquisto Zeiss Planar 1.7/50mm T* Provando il nuovo vetro! di Marco_Rosy_88, su Flickr
  17. Marcus88

    Canon 5D Mark II - ISO TEST

    Ultimamente sto spostando i miei orizzonti fotografici verso la fotografia di eventi live, che richiede l'utilizzo di alti ISO, cosa che non ero abituato ad utilizzare per i paesaggi che potevo comodamente fare su cavalletto ad ISO 100. Mi sono reso subito conto dei "limiti" della mia 5D mark...
  18. Marcus88

    Flash... si o no? Eventi e concerti live.

    Ciao ragazzi, volevo un consiglio. Mi hanno chiesto di fare delle foto per una band durante un concerto, però volevo capire se secondo voi usare il flash va bene o no? Mi spiego meglio, io ho già fatto delle foto con il mio Canon 70-200mm f/4 (non stabilizzato), e non sono uscite male...
  19. Marcus88

    Live Small Jackets @Clusone Rock 2014

    Sabato 5 Luglio si è svolto il Clusone Rock 2014 Ecco il reportage di uno dei gruppi live che hanno suonato (Cliccate sulla foto per vedere il reportage completo sul mio Flikr)
  20. Marcus88

    Sportello vano batteria Canon 5D Mark II

    L'ho perso... ebbene sì. Solito ad usare la reflex con il battery grip montato, avevo lo sportellino nello zaino, ma apri e chiudi, metti e togli il maledetto sportellino probabilmente è rimasto in cima a qualche monte :D Qualcuno sa dirmi dove ne posso prendere uno? Ho cercato su Amazon...
Alto