Risultati della ricerca

  1. Mtt95

    B&W Paris

    Ciao a tutti, dopo un periodo di pausa sto ritornando a scattare un po' più frequentemente (e anche a seguire il forum :D). Vi lascio una foto del mio ultimo viaggio a Parigi, critiche e commenti sempre graditi! Se avete voglia date anche un'occhiata al mio profilo Flickr. Paris by Matteo...
  2. Mtt95

    Consigli per iniziare

    Infatti quelle che avevo indicato in alto le ho trovate proprio all'rce
  3. Mtt95

    Consigli per iniziare

    Grazie mille Andrea, gentilissimo
  4. Mtt95

    Consigli per iniziare

    @Andrea85 Siccome non ho mai usato ebay, mi daresti qualche dritta? Anche dal punto di vista pagamenti per le aste ed eventuali spese di spedizione, ecc...
  5. Mtt95

    Consigli per iniziare

    Ok grazie
  6. Mtt95

    Consigli per iniziare

    Io ho cercato principalmente in un negozio di foto nella mia città... avete qualche sito da consigliarmi?
  7. Mtt95

    Consigli per iniziare

    Grazie mille dei consigli... Effettivamente guardando qualche modello più moderno si trovano a prezzi interessanti, però mi attirano molto le macchine fotografiche meccaniche (tipo la yashica sopra). :D
  8. Mtt95

    Consigli per iniziare

    Ciao a tutti! Mi piacerebbe iniziare a scattare in analogico e vorrei chiedervi qualche dritta (visto che ho sempre utilizzato reflex digitali). In questi giorni sto cercando qualche reflex ad un prezzo non eccessivo e per il momento ho trovato una Minolta X300 (con obiettivo Seimar 28mm f2.8)...
  9. Mtt95

    Flash per Nikon D3100

    Grazie ;) Quindi questo modello (http://www.amazon.it/Yongnuo-YN-568EX-Flash-Speedlite-Canon/dp/B00DYVGLQO/ref=sr_1_1?s=electronics) va bene anche per la D3100?
  10. Mtt95

    Flash per Nikon D3100

    Grazie per i consigli (sinceramente non avevo neanche visto che il 560 era manuale :p). Comunque penso di optare per un modello migliore come appunto il 568 che ha citato Okami. Poi accetto qualsiasi consiglio anche di altre marche se ne conoscete, così giusto per farmi un'idea dei modelli e del...
  11. Mtt95

    Flash per Nikon D3100

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare un flash per la mia Nikon D3100. Guardando un po' di articoli di fotografia su Amazon mi è apparso questo flash (Link: http://www.amazon.it/Yongnuo-YN-560-2-4GHz-trigger-Olympus/dp/B00BBW8OQ8/ref=pd_bxgy_ce_img_b). Che ne pensate? Varrebbe davvero la pena...
  12. Mtt95

    Prato della Valle

    Grazie mille per i consigli ragazzi! ;)
  13. Mtt95

    Prato della Valle

    Ciao ragazzi, dopo parecchio tempo (causa motivi di studio), ho ripreso finalmente a fare un po' di foto. Oggi ho scattato questa. Che ne pensate? Come sempre C&C sempre graditi! :D
  14. Mtt95

    Chioggia

    Grazie mille Teddi!
  15. Mtt95

    Consiglio: reflex per un adolescente

    Io ho visto che adesso c'è la promozione sulla Nikon D3100 con 18-55 VR a 350€! Gliela consiglierei! ;)
  16. Mtt95

    Chioggia

    Grazie! Penso che per quanto riguarda la nitidezza, il problema sia dovuto al fatto che l'obiettivo non è che sia eccezionale e anche perché la foto l'ho scattata praticamente camminando. ;)
  17. Mtt95

    Chioggia

    C&C Sempre Graditi! ;)
  18. Mtt95

    Sarnico

    Grazie ;)
  19. Mtt95

    Sarnico

    C&C sempre graditi ;)
  20. Mtt95

    Prime Prove Postproduzione

    Grazie! ;)
Alto