Risultati della ricerca

  1. S

    Pignarul o Foghera

    Da noi si usa il 5 o il 6 accendere grandi fuochi per bruciare la befana, questo in particolare è fatto sul fiume sopra ad una zattera galleggiante, cosa ve ne pare? Gli immancabili fuochi artificiali finali Commenti e critiche supergraditi
  2. S

    Questa mattina

    cosa ve ne pare? Ho abbandonato l'automatico, solo scatti in manuale, almeno se sbaglio lo faccio con la mia testa.
  3. S

    Tanta fatica per niente

    Nonostante la fatica per avvicinarsi, questa foto mi fa abbastanza schifo, siate critici ho bisogno di migliorare, cosa avreste fatto al mio posto????
  4. S

    Domanda da pivello

    E' normale che sulla Nikon montando il suo obiettivo originale 18-105 ci sia un innesto perfetto mentre con il Sigma 400 si senta un minimo di gioco?
  5. S

    Foto all'alba, problema con il bilanciamento dei bianchi?

    Ultimamente mi dedico alle levataccie notturne per essere pronto prima dell'alba a immortalare qualche ungulato. Ho riscontrato un problema, mei primi minuti dell'alba tutte le foto scattate tendono al blu, come la luce aumenta questo difetto sparisce. Siccome ho appena acquistato la D90 e non...
  6. S

    Eccomi qui e Auguri a tutti

    Ciao a tutti, siccome quest'anno sono stato particolarmente buono, Babbo Natale ha pensato di portarmi una bella D90 con 18-105 oltre ad un magnifico 120-400 Sigma stabilizzato con duplicatore 2X. Era da parecchio che non prendevo più in mano una reflex (ho smesso di scattare 15 anni fa' con la...
Alto