Risultati della ricerca

  1. annina

    Truffata!

    Ragazzi, Questo mese mi é successa una cosa che mi ha alquanto demoralizzato e fatto arrabbiare. Finalmente con i soldi raccimolati dal Natale decido di comprarmi il tokina 11-16; trovo un annuncio ad un prezzo interessante su ebay e pago 412 euro con postepay (ricarica fatta da me). Dopo un...
  2. annina

    B&W Gattone Sole

    Per tutti gli amanti dei gattoni.. Hypereyed, Fedra, eli3b Gattone Corleone di *Annina], su Flickr gatto ritratto 4 di *Annina], su Flickr Like a Boss gatto ritratto 3 di *Annina], su Flickr Il 35mm, sarà difficile staccarlo dalla macchina...
  3. annina

    B&W Torino I love you

    Buon anno a tutti voi! Di come mi piace la luce 1 di *Annina], su Flickr Di come mi piace la luce 3 di *Annina], su Flickr
  4. annina

    Ricomincio da qui e vintage car

    Niente di che, ma è un po che vedo questa pub in giro per torino.. ricomincio da qui di *Annina], su Flickr vintage car di *Annina], su Flickr
  5. annina

    B&W Nana

    La tata di Peter Pan... big dog di *Annina], su Flickr
  6. annina

    Fetta di polenta

    Ovviamente stando in mezzo a un incrocio è impossibile fare una composizione intelligente, se non altro io non ci sono riuscita. Questa è per Teddi! fetta di polenta di *Annina], su Flickr
  7. annina

    Shoot from the hip

    C'è qualche esperto del genere? Più che la tecnica mi interessano le angolature che dà.. street di *Annina], su Flickr
  8. annina

    B&W You'll always be my friend

    yorek-dido di *Annina], su Flickr yorek-dido di *Annina], su Flickr
  9. annina

    Fine giornata

    Questi sono quei momenti che ti dici che il tuo hobby, anche se costoso, faticoso etc... ne vale la pena.. fine giornata 2 di *Annina], su Flickr
  10. annina

    Osservare

    Cosa ne pensate di questa? observer di *Annina], su Flickr
  11. annina

    Un bel wide per me

    E' un pò che mi frulla nella testolina la voglia di un wide come si deve.. Ci farei paesaggi ( architettura prevalentemente direi) e ovviamente street. Le opzioni sono Tokina 11-16 ( forse un pò corto per la street) tokina 12-24 Sigma 10-20 Il nikon 12-24 è fuori budget, ma se proprio ne valesse...
  12. annina

    B&W Architetture

    Era un pò che volevo fotografare il cantiere del nuovo palazzo della san paolo a Torino.. palazzo san paolo di *Annina], su Flickr cantiere palazzo san paolo di *Annina], su Flickr Non so se si capisce quanto sarà impressionante questa costruzione.. E questo è un altro palazzo che...
  13. annina

    B&W Noi fra trent'anni e altre street imperfette

    Con le mie amiche faccio sempre questo gioco, immaginarci ancora assieme tra trenta quaranta cinquanta, cento anni! Certo se qua una delle due signore fosse stata nera, ma non si può avere tutto dalla vita.. noi tra trent'anni di *Annina], su Flickr Questa può voler dire poco ma come sapete...
  14. annina

    Comodi punti di vista

    Il caldo mi impigrisce... passing by di *Annina], su Flickr
  15. annina

    Are you talking to me?

    Oggi falconeria coi bambini.. vi presento la bellissima Aida..
  16. annina

    B&W Giulia

    Ultimamente mi sto leggerissimamente infognando col taglio quadrato... Volevo sottoporvi questi tre ritratti alla ormai celeberrima sorellina, per avere un vostro parere, secondo voi il taglio ci sta? E il bn come lo vedete? Giulia di *Annina], su Flickr Giulia di *Annina], su Flickr...
  17. annina

    Happy running dog

    La felicita... _DSC0221 di *Annina], America di *Annina], su Flickr
  18. annina

    Non credo ci sia la mia taglia

    Della serie della foto per il challenge.. fashion dog di *Annina], su Flickr
  19. annina

    Vite differenti

    Sempre della serie a Pavia.. streetPavia di *Annina], su Flickr
  20. annina

    Riflessi

    Sempre Pavia streetPavia di *Annina], su Flickr
Alto