Risultati della ricerca

  1. viviana lui

    Quadro

    Quadro di ViLui, su Flickr
  2. viviana lui

    Libertà

    Fate pure!!!!! Senza titolo di ViLui, su Flickr
  3. viviana lui

    Lacrime!

    Scattate questa primavera sull'etna!!! Critiche e consigli ben accetti. Goccia di ViLui, su Flickr Goccia 1 di ViLui, su Flickr Goccia 2 di ViLui, su Flickr
  4. viviana lui

    Fiore

    Ciao a tutti, vi propongo questa macro della quale non sono del tutto convinta, forse perchè in questo periodo non sono soddisfatta degli scatti che faccio oppure perchè in effetti c'è qualcosa che non va in questa foto, per questo mi affido a voi critici al di sopra delle parti. Grazie :)...
  5. viviana lui

    Lucertola

    Vi piace???? Senza titolo di ViLui, su Flickr
  6. viviana lui

    Collettiva sulla Luna

    Partecipiamo in tanti. Inizio io!!! :p Senza titolo di ViLui, su Flickr Senza titolo di ViLui, su Flickr Senza titolo di ViLui, su Flickr Senza titolo di ViLui, su Flickr Senza titolo di ViLui, su Flickr Senza titolo di ViLui, su Flickr Senza titolo di ViLui...
  7. viviana lui

    Festa di Sant'Agata

    Sottopongo ai vostri giudizi e critiche questa foto il cui soggetto in catanese è detto "Puttinu" (Il putto è un termine che nel campo dell'arte indica un bambino nudo, quasi sempre di sesso maschile e spesso raffigurato con le ali "wikipedia"), la foto è nata così come la si vede. Questa foto...
  8. viviana lui

    ...In attesa

    A voi! In attesa di ViLui, su Flickr
  9. viviana lui

    Tramonto a NY

    Considerato che a qualche mio contatto su flickr questa foto è piaciuta la posto anche per voi. Critiche, commenti, consigli, ecc... New York di ViLui, su Flickr
  10. viviana lui

    Scala dei Turchi

    Vi propongo questa foto scattata in un luogo meraviglioso che si trova nei pressi di Agrigento, il posto si chiama Scala dei Turchi, consiglio vivamente di andarci. La foto ha alcune imperfezioni ma la propongo ugualmente per i più critici. Scala dei Turchi (Agrigento) di ViLui, su Flickr
  11. viviana lui

    Ape in posa

    Non è perfetta, ma non potevo fare di meglio non sarebbe rimasta li ancora per molto. :) DSC07285-2jpg di ViLui, su Flickr
  12. viviana lui

    Prove Macro Fiori

    In attesa di critiche e suggerimenti. Grazie DSC00861-1 di ViLui, su Flickr DSC00849 copia di ViLui, su Flickr DSC01113 di ViLui, su Flickr
  13. viviana lui

    Castagna

    Che ne pensate?
  14. viviana lui

    ETNA Eruzione del 5/8/2011

    Ciao ragazzi, ho scattato queste foto durante una delle tante eruzioni dell'ETNA del 2011, cosa ne pensate? Etna di ViLui, su Flickr DSC06785-1 firmata di ViLui, su Flickr DSC06810-1 di ViLui, su Flickr DSC06789 di ViLui, su Flickr DSC06785 di ViLui, su Flickr...
Alto