Risultati della ricerca

  1. Aledg

    I miei spazi

    Mi piace veramente tanto! mi da un pò "fastidio" la barca sullo sfondo....se non ci fosse stata forse si sarebbe avuto di più quel senso di isolamento....ma torno a dire che mi piace tanto
  2. Aledg

    "Un giorno senza sorriso è un giorno perso"

    Dopo un lunghissimo periodo di totale assenza, dovuta dagli esami e dalla mancanza di internet a casa...rieccomi :p . Spero che vi piaccia ma colgo anche l'occasione per chiedervi suggerimenti in merito al bianco e nero... o meglio alla tecnica da usare perchè ne ho travate 3000 tipi ma non so...
  3. Aledg

    Anziani in panchina.

    Grazie!come ho detto sto sperimentando metodi nuovi per ottenere un buon b/n ma ho ancora difficoltà proprio a recuperare le parti più chiare soprattutto quando è prevalente come in questo caso...suggerimenti?
  4. Aledg

    Anziani in panchina.

    Grazie annina !
  5. Aledg

    Anziani in panchina.

    Mi sto esercitando a cercare nuovi modi di realizzazione del b/n ed ero arrivata a un risultato che mi piaceva tanto usando la scala di grigio e la duplicità dei colori ma non capisco perchè non me lo faccia pubblicare....quindi devo accontentarmi a pubblicare questa...spero che piaccia lo...
  6. Aledg

    Una bella giornata anche dopo l'acquazzone

    mi piacciono tantissimo!!!!!!!!!!come hai fatto l'effetto della seconda????
  7. Aledg

    Cornice umana..

    mi piace veramente tanto!non so però....il profilo dei ragazzi in primo piano mi danno un pò fastidio...e come se cercassi di guardare gli occhi del bimbo ma mi trovo contro la faccia dei due....
  8. Aledg

    Black&White... and Sepia Tone :)

    Mi piacciono tanto la prima e la terza!
  9. Aledg

    Primo Flash!!!

    OMG!!!!grazie!!!!!si effettivamente comprare soltanto il flash quando poi non mi posso comprare il resto dell'attrezzatura non credo che concluderei qualcosa...una sola domanda.... E-TTL????
  10. Aledg

    Primo Flash!!!

    Non capendone niente di flash non sapevo neanche che fosse importante specificare la marca della macchina fotografica...e poi non ho neanche la minima idea di quanto possa costare un flash per quello sono stata tanto generale...cmq sì ho una canon 600d..pensi che con 180/200 euro me la posso cavare?
  11. Aledg

    Primo Flash!!!

    scusate ma la domanda è troppo stupida per meritare risposta?
  12. Aledg

    Mi suoni una canzone...?

    mi piace tanto la seconda...in b/n rende molto di più...e le persono sfocate sullo sfodo arricchiscono tutto
  13. Aledg

    La strada è un teatro

    bella!!!!!!mi piacciono tanto i colori
  14. Aledg

    Primo Flash!!!

    Salve a tutti! nonostante la mia tecnica preferita sia la street è da un pò di tempo che ho in testa di dedicarmi anche alla ritrattistica...insomma creare dei personaggi miei con l'aiuto di qualche sfortunato mio amico :bleh:...dopo aver visto l'ultimo video di Carlo mi sono convinta ancora di...
  15. Aledg

    Spiegami mamma: perchè questa crudeltà?

    lo so:bash:....uno dei miei problemi che non ho ancora risolto è la mia timidezza quando si tratta di fotografare le persone....il che è un vero problema se si parla di street...quindi a volte mi faccio prendere dalla fretta e non valuto bene la composizione
  16. Aledg

    Spiegami mamma: perchè questa crudeltà?

    Grazie !Si lo so che dal punto di vista tecnico non sono il massimo....ma quando si scatta con il cuore e non con il cervello la tecnica diventa secondaria secondo me...ps: anche io preferisco la seconda...ma sono riamasta di sasso quando ho visto quei bambini lì
  17. Aledg

    Spiegami mamma: perchè questa crudeltà?

    Andando in giro a fare foto mi sono trovata davanti a un muro dedicato al giorno della memoria....nel vedere questa donna con i suoi figli così piccoli mi sono chiesta: "come potrà spiegargli tutto ciò?".
  18. Aledg

    Rimirando interminati spazi

    Mi piace tanto....la tranquillità dell'uomo e le nuvole minacciose....forse l'uomo sarebbe stato meglio se fosse stato meno al centro della composizione....ma comunque molto bella!
  19. Aledg

    Venditore di telline

    A piscaria!!!!
  20. Aledg

    micro... MACRO!

    si lo so scusatemi....ma giuro che per fotografari ho dovuto inseguirli per un bel pezzo...ero troppo presa a trovare la composizione giusta e non ho fatto caso ai tempi
Alto