Risultati della ricerca

  1. Anto.Cur

    Di un altro pianeta.

    Grazie mille! Volutamente ritagliata per mettere in evidenza il centro del fiore.
  2. Anto.Cur

    Di un altro pianeta.

    Sono un semplice appassionato. Non ho molto tempo per fotografare, o per imparare, e non ho un occhio artistico per le cose. Tuttavia, C&C sono sempre graditi. Se questo è un fiore by Anto.Cur, on Flickr
  3. Anto.Cur

    L'acqua che aveva dato la vita, ora la toglie

    La sottoesposizione è voluta. Per rendere il tutto più "grigio". Che intendi per: un po' al limite?
  4. Anto.Cur

    L'acqua che aveva dato la vita, ora la toglie

    Non sono sicuro sia la sezione giusta. Comunque senza nulla di eclatante ho fatto dei piccoli scatti che a mio avviso inquadrano l'ingresso dell'autunno a scapito di ciò che aveva fatto la primavera. C&C graditissimi IMG_2060 di Anto.Cur, su Flickr IMG_2066 di Anto.Cur, su Flickr IMG_2097...
  5. Anto.Cur

    Calabro

    Mmmm perchè vedo troppa sgranatura, quasi fosse un crop eccesivo.
  6. Anto.Cur

    Calabro

    Mi daresti i dati di scatto? In particolare l'iso.
  7. Anto.Cur

    Mantidi

    Approvo
  8. Anto.Cur

    Bucero trombettiere

    Questa seconda composizione è decisamente migliore. Intendevo la parte alta della testa, che non ha un senso di profondità con le foglie, e inoltre la parte ultima superiore del becco che essendo sovraesposta non "definisce" il soggetto. Neanche io sono un esperto :) è solo il mio punto di vista
  9. Anto.Cur

    Prima o poi mi pungono!

    La prima mi ha fregato un colpo di vento. Sono stato un'ora ad aspettare. Per la seconda proverò a bilanciare in PP, grazie :D
  10. Anto.Cur

    Prima o poi mi pungono!

    Ho iniziato a perseguitare queste api. C&C graditissimi. IMG_1937 di Anto.Cur, su Flickr IMG_1855 di Anto.Cur, su Flickr La seconda è stata modificata in PP
  11. Anto.Cur

    Airone e Martin Pescatore

    L'hai beccato col 70-300?
  12. Anto.Cur

    Bucero trombettiere

    Il problema è che la foto è troppo sovraesposta e non definisce bene i contorni del pennuto. A mio avviso puoi adottare molte opzioni soprattutto se lo scatto è in raw.
  13. Anto.Cur

    Ciao mi hai mandato il link con la ricerca completa delle immagini. A me serviva una icona per...

    Ciao mi hai mandato il link con la ricerca completa delle immagini. A me serviva una icona per la Firma.
  14. Anto.Cur

    HDR Dalle mie parti ...

    Ho messo insieme 3 scatti
  15. Anto.Cur

    HDR Dalle mie parti ...

    Il mio primo HDR ... Commenti e critiche ben accette. Ho gestito male l'angolo superiore destro ma altrimenti mi veniva troppo sovraesposto. HDR_senza titolo2 di Anto.Cur, su Flickr
  16. Anto.Cur

    Verso la luce

    Effettivamente l'idea non è male. Grazie del saggio consiglio :)
  17. Anto.Cur

    Verso la luce

    Prego prego. Ad ogni modo io fotografo ad 8Mpx perchè a 16 è evidente la granulosità dei contorni. Attendo :D
  18. Anto.Cur

    Verso la luce

    Grazie del consiglio. Purtroppo i pochi fondi mi hanno permesso di comprare una misera bridge, di cui sono pentito. Un crop accentuerebbe la pixellatura causata dal pessimo sensore CMOS di 16Mpx
  19. Anto.Cur

    Un principe

    Chi gli dà un bacio? DSCF2231 di Anto.Cur, su Flickr
  20. Anto.Cur

    Verso la luce

    Un piccolo germoglio nato vicino ad un innesto di cactus. DSCF2552 di Anto.Cur, su Flickr
Alto