Risultati della ricerca

  1. Anto.Cur

    Di un altro pianeta.

    Sono un semplice appassionato. Non ho molto tempo per fotografare, o per imparare, e non ho un occhio artistico per le cose. Tuttavia, C&C sono sempre graditi. Se questo è un fiore by Anto.Cur, on Flickr
  2. Anto.Cur

    L'acqua che aveva dato la vita, ora la toglie

    Non sono sicuro sia la sezione giusta. Comunque senza nulla di eclatante ho fatto dei piccoli scatti che a mio avviso inquadrano l'ingresso dell'autunno a scapito di ciò che aveva fatto la primavera. C&C graditissimi IMG_2060 di Anto.Cur, su Flickr IMG_2066 di Anto.Cur, su Flickr IMG_2097...
  3. Anto.Cur

    Prima o poi mi pungono!

    Ho iniziato a perseguitare queste api. C&C graditissimi. IMG_1937 di Anto.Cur, su Flickr IMG_1855 di Anto.Cur, su Flickr La seconda è stata modificata in PP
  4. Anto.Cur

    HDR Dalle mie parti ...

    Il mio primo HDR ... Commenti e critiche ben accette. Ho gestito male l'angolo superiore destro ma altrimenti mi veniva troppo sovraesposto. HDR_senza titolo2 di Anto.Cur, su Flickr
  5. Anto.Cur

    Un principe

    Chi gli dà un bacio? DSCF2231 di Anto.Cur, su Flickr
  6. Anto.Cur

    Verso la luce

    Un piccolo germoglio nato vicino ad un innesto di cactus. DSCF2552 di Anto.Cur, su Flickr
  7. Anto.Cur

    Ale

    DSCF1207 di Anto.Cur, su Flickr DSCF1211 di Anto.Cur, su Flickr C&C sempre necessari :adora:
  8. Anto.Cur

    Uccello di metallo

    La foto è sfuocata volutamente(l'istinto mi diceva così:svitato: ), ed è catturata a mano libera come quella della luna. DSCF1213 di Anto.Cur, su Flickr Non ha molto senso in sè come foto.
  9. Anto.Cur

    Sole scappa ma Luna lo rincorre

    Non è chissà che però volevo condividere con voi questa bellissima giornata. DSCF1204 di Anto.Cur, su Flickr
  10. Anto.Cur

    Ma come si fotografa il ghiaccio!??!

    Impronta di Anto.Cur, su Flickr Dopo circa 100 scatti pessimi, questo è il meno peggio. Ma voi come fate?
  11. Anto.Cur

    La mia modella

    Il mio cane di Anto.Cur, su Flickr Peccato per qualche zona bruciata. C&C graditissimi. Non abbiate pietà.
  12. Anto.Cur

    Si è spento il sole!

    Margherita senza sole di Anto.Cur, su Flickr Sono alle prime armi . C&C graditissimi. Potete anche insultarmi.
  13. Anto.Cur

    Lupo

    Cosa ne pensate? L'ho fotografata col cellulare :D E soprattutto l'ho disegnato con la matita dell'ikea visto che qui all'università non ho le mie matite.
  14. Anto.Cur

    La polvere del tempo

    La polvere del tempo di Anto.Cur, su Flickr Il disturbo è dovuto ad un settaggio errato allo scatto (quando scattavo senza impostare nulla) Ogni altra aberrazione è dovuta a PP
  15. Anto.Cur

    Foto Discoteca

    Ciao a tutti, come vi ho già descritto nella mia presentazione, ho delle buone conoscenze di Photoshop di Cs5, che sto implementando con Premier Pro e After Effect. Questo mi ha permesso di entrare a far parte di un gruppo che organizza eventi, in qualità di grafico. Infatti ho avuto il mio...
  16. Anto.Cur

    Help

    Ciao a tutti, come vi ho già descritto nella mia presentazione, ho delle buone conoscenze di Photoshop di Cs5, che sto implementando con Premier Pro e After Effect. Questo mi ha permesso di entrare a far parte di un gruppo che organizza eventi, in qualità di grafico. Infatti ho avuto il mio...
  17. Anto.Cur

    Non è tutto oro quel che luccica!

    Dettaglio composizione (Macro) di Anto.Cur, su Flickr Stella di Natale (Macro) di Anto.Cur, su Flickr
  18. Anto.Cur

    Gatto o Fotosintesi?

    Il mio gattone mentre prende il sole :D http://www.flickr.com/photos/73800939@N03/6654064787/lightbox/ http://www.flickr.com/photos/73800939@N03/6654043343/lightbox/ Gatto 2 di Anto.Cur, su Flickr Gatto 1 di Anto.Cur, su Flickr
  19. Anto.Cur

    Salve a tutti

    Ciao, mi chiamo Antonello ed un amico mi ha appena suggerito questo sito. Di fotografia ne capisco davvero poco ma ho tanta voglia di imparare. Uso Ps di Cs5 da ormai un annetto e ora voglio integrare le mie conoscenze grazie al mio ultimo acquisto, una Fuji Finepix Hs 20 EXR. Spero di poter...
Alto