Risultati della ricerca

  1. cineon

    THE OLD STORY

    Ciao ragazzi le vostre indicazioni sono state sempre molto utili e mi hanno aiutato a crescere negli ultimi anni di frequentazione del forum. Oggi vi voglio mostrare questi scatti realizzati di recente e chiedervi come al solito: Quali sono quelli secondo voi riusciti meglio? Quale è quello che...
  2. cineon

    The photographer

    Ciao ragazzi è un po' che manco dal forum di playerdue, vi sottopongo alcune foto di un progetto che ho realizzato "The photographer". Quali sono secondo voi le più interessanti? :cheers:
  3. cineon

    Intervista rock

    Buongiorno a tutti!:corna: Due chiacchiere molto rock con il finalista di The Voice. Ho provato a fare un montaggio più dinamico inserendo qualche effetto , che ne pensate? Stay rock :corna:!! per chi fosse interessato fatevi un giro sulla mia pagina dedicata...
  4. cineon

    Rokia Traoré

    Che onore aver fotografato Rokia Traoré nella sua unica data italiana! Che musica che artista immensa! traorè di produzionicineon, su Flickr
  5. cineon

    L'agnello

  6. cineon

    A perdita d'occhio

    Cstel di Tora, Lazio Inserito tra i Borghi più Belli d'Italia Castel di Tora di produzionicineon, su Flickr
  7. cineon

    Il ciclista solitario

    IMG_6395 firma di produzionicineon, su Flickr
  8. cineon

    La mia Grande bellezza -a photography short film storie-

    È un trailer del mio nuovo cortometraggio. Inizia con dei carrellini in dettaglio sulla gloriosa leica di mio nonno prima macchina fotografica che ho toccato. è un corto che parla della passione per la fotografia e della ricerca della bellezza!! Che ne pensate di questo trailer...
  9. cineon

    Carnevale boliviano

    Oggi a Roma un carnevale all'insegna dell'integrazione culturale Carnevale boliviano di produzionicineon, su Flickr
  10. cineon

    Breve anteprima medievale

    Sto montando un documentario girato da me nei tre giorni della festa della falconeria di melfi. qui presento qualche immagine in anteprima, è una carrellata di situazioni e tradizioni in poco più di un minuto. che ne pensate? :festa:
  11. cineon

    La curiosità

    IMG_4400 di produzionicineon, su Flickr
  12. cineon

    Roma, Quartiere Coppedè

    Il quartiere Coppedè dal nome del suo progettista Gino Coppedè è un quartiere poco conosciuto di Roma, ma veramente particolare. Stile Liberty, Gotico, Fantasy, rappresentazioni delle scenografie di Cabiria (Kolossal del cinema muto italiano di inizio '900) si fondono per creare un armonia...
  13. cineon

    Livello di guardia

    Roma, ponte Palatino In questi giorni di pioggia il livello del Tevere è salito in modo preoccupante. Chiunque passa si ferma per qualche secondo ad osservare la situazione.:stupito: Roma, ponte Palatino di produzionicineon, su Flickr
  14. cineon

    Trastevere

    Roma, piccolo reportage passeggiando a Trastevere. Roma, Trastevere di produzionicineon, su Flickr Roma, Piazza di Santa Maria in Trastevere di produzionicineon, su Flickr Roma, Voragine a Trastevere di produzionicineon, su Flickr Roma, Piazza di Santa Maria in Trastevere di...
  15. cineon

    TEXTURE MODE

    Ho visto esempi incredibilmente belli di grandi fotografi, ho provato a sperimentare questa tecnica di post per me nuova!! che ne pensate in generale della texture come tecnica di post?? IMG_0040 texture firma di produzionicineon, su Flickr IMG_0185 texture firma di produzionicineon, su...
  16. cineon

    Lago e riflessi autunnali

    Tre scatti relizzati a Monticchio in Basilicata in una fredda giornata autunnale. Come trovate la post?:snack: monticchio in autunno di produzionicineon, su Flickr monticchio abbazia di produzionicineon, su Flickr MONTICCHIO di produzionicineon, su Flickr
  17. cineon

    Cani randagi

    CUCCIOLO RANDAGIO di produzionicineon, su Flickr CANE RANDAGIO di produzionicineon, su Flickr COPPIA RANDAGI di produzionicineon, su Flickr
  18. cineon

    ANTEPRIMA VIDEOCLIP

    Alcune immagini di anteprima del videoclip che stiamo ancora girando, ci sono immagini girate con relfex e acrobazie di parkour girate con la go-pro sulla testa degli atleti, com'è il risultato?:D Attrezzature: Reflex 60 D go-pro 2 canon 50mm canon 24-70mm slider konova k3 flycam 3000
  19. cineon

    TEST SLIDER DALL'ALTO

    Piccola clip di slider. L avisuale dall'alto del campanile è veramente particolare
  20. cineon

    Festa della falconeria

    il breve spot girato per promuovere la festa della falconeria che si terra a melfi in basilicata il 26 e 27 ottobre! com'è secondo voi ?? ciao grazie
Alto