Risultati della ricerca

  1. DecLinE

    Crisalide

    Ricercata, ovvio. Grazie comunque! ^^ Grazie! ^^
  2. DecLinE

    Crisalide

    Buongiorno a tutti! Critiche, commenti, consigli e complimenti sono sempre ben graditi. ^.^ Qui, per una qualità migliore. Grazie!!!
  3. DecLinE

    Tanto per non annoiarsi

    Complimenti. Bellissima! E delicata. ^^
  4. DecLinE

    Land of memories

    Diciamo che spesso mi piace inclinare i miei scatti, è vero. Ma non sempre. Dipende dall'ambiente, dalle linee che compongono la scena, ecc...in questo caso, sì: la modella è inclinata, il resto è perfettamente lineare. Ahahah!
  5. DecLinE

    Land of memories

    Ahaha! Ti ringrazio molto. In che senso non è "decline" come al solito?!
  6. DecLinE

    Land of memories

    Buongiorno a tutti! Critiche, commenti, consigli e complimenti sono sempre ben graditi. ^.^ Qui, per una qualità migliore. Grazie!!!
  7. DecLinE

    Roads

    Ti ringrazio. ^.^
  8. DecLinE

    Roads

    Ahahah! Grazieeeeee! :ciao: Il colore originale (caldo) è quello che vedi qui. Io su FB non vedo differenze, onestamente. A parte la compressione str*nza del suo algoritmo. Buh. ^.^
  9. DecLinE

    Roads

    Flickr?! Ho un vecchio profilo su quel portale che non uso ormai più da un paio di anni. Forse intendi Facebook oppure il mio sito.
  10. DecLinE

    Roads

    Eh, per l'appunto sensazioni. Per me va bene così, in caso contrario non l'avrei pubblicata. ;)
  11. DecLinE

    Roads

    Esatto, hai colto. Leggermente sottoesposta per mia scelta. Ti ringrazio! A me i tagli personalmente piacciono, però la foto originale non è così, come hai intuito. Ma non potevo pubblicare lo scatto originale. Ahahah! Grazie comunque per gli apprezzamenti. ^.^ Post produzione troppo assente...
  12. DecLinE

    Roads

    Buon pomeriggio a tutti! Critiche, commenti, consigli e complimenti sono sempre ben graditi. ^.^ Qui, per una qualità migliore. Grazie!!!
  13. DecLinE

    Ferma, sorridi....

    Ahahah! Bella! ^.^
  14. DecLinE

    A song for me

    Grazie! ^.^ Wow, grazieee! ^.^ Ti ringrazio! Come ho detto più volte, inserisco la firma in tutte le foto che pubblico in rete. So che spesso può dare fastidio, ma così mi tutelo...un pochino. Grazie, grazie, grazie!!! ^.^ Davvero molto gentile. Grazieee! ^.^ Ti ringrazio. Per capire il...
  15. DecLinE

    A song for me

    Buonasera a tutti! Critiche, commenti, consigli e complimenti sono sempre ben graditi. ^.^ Qui, per una qualità migliore. Grazie!!!
  16. DecLinE

    Scatto e post-produco ed ecco

    Mi piace molto! ^.^
  17. DecLinE

    The great deception

    Ti ringrazio moltissimo. Onorato. ^.^ Grazie anche a te! ^.^ Grazieee! ^.^ Piace pure a molto la sua espressione. Grazie! ^.^ Grazie pure a te per i complimenti! ^.^ Grazie! ^.^ Ahahah! Grazie. ^.^ Grazie. ^.^
  18. DecLinE

    The great deception

    Buon pomeriggio a tutti! Critiche, commenti, consigli e complimenti sono sempre ben graditi. ^.^ Qui, per una qualità migliore. Grazie!!!
  19. DecLinE

    Don't feel bad, please

    Grazie! Davvero grazie. ^.^
  20. DecLinE

    Don't feel bad, please

    Forse hai ragione...quel pattern probabilmente nn serviva a nulla. Come ho organizzato questo scatto?! Mi cogli alla sprovvista, nel senso che io vivo molto d'istinto. Come un pò tutta la mia vita. Ho chiamato la modella e le ho chiesto se voleva posare in un bosco. Una voltà là, l'ho fatta...
Alto