Risultati della ricerca

  1. _Moni_

    B&W Curiosity

    io quando cado rischio solo di farmi male! Tu tiri fuori scatti così! Grandeeee
  2. _Moni_

    Emily a Lazaret (Slovenia)

    wow
  3. _Moni_

    Dreamer

    ottimo il momento, bellissimo il punto di vista, perfetti i toni. Un po' troppo soft però, anche per me..è una foto che non ha bisogno di effetti, è bella di suo ;)
  4. _Moni_

    Carta!

    io invece preferisco il rosso! Della serie i gusti son gusti! il mistero però non lo so svelare..
  5. _Moni_

    Precious.

    non ho visto la versione col viola, ma sono abbastanza sicura che non mi sarebbe piaciuta! Bianco e nero tutta la vita!! L'espressione che hai colto è fantastica, forse avrei solo tentato di aumentare un po' il "bianco" per avere più contrasto, ma son gusti
  6. _Moni_

    Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

    che nebbia!! Direi che, per i miei gusti, la seconda è la migliore in assoluto ed è anche molto molto bella.
  7. _Moni_

    Controcorrente

    il secondo è veramente ottimo! la "cornice" fatta dalel altre persone è perfetta! Grande!!
  8. _Moni_

    Pinky Giulia

    colori e sfocato strepitosi!! E pure la modella non è niente male :) :) Carinissima, anche io però preferisco la prima, mi sembra più naturale!
  9. _Moni_

    B&W Thinking...

    grazie a tutti!!!!!
  10. _Moni_

    B&W Thinking...

    graaazie!! sono contenta che vi piaccia :)
  11. _Moni_

    B&W Learning

    le punte dei piedi fregano sempre..! comunque hai colto un bellissimo momento ;)
  12. _Moni_

    B&W Perseverance.

    ottimo scatto e ottima interpretazione..il bianco e nero è perfetto per questo scatto, forse avrei solo aumentato un pelo i bianchi per avere più contrasto...ma dirlo è più facile che farlo, magari viene uno schifo :P
  13. _Moni_

    Un momento di tranquillità

    azzeccatissima la sezione, secondo me! bravo ;)
  14. _Moni_

    B&W Waiting

    anche secondo me la PP è un po' forzata..il bianco e nero mi piace ma avrei spinto un po' meno sulla nitidezza. ;)
  15. _Moni_

    B&W Thinking...

    Rieccomi!! Non mi faccio vedere da un po', lo so....ho pensato di postare una foto che ho scattato un po' di tempo fa a Budapest, quando questo runner in meditazione mi ha colpita. A suo tempo ho subito pensato che avrei voluto condividerla con voi, ma poi, si sa, mi sono persa....eccola qui...
  16. _Moni_

    Rieccomi :)

    @Aries Mu bei ricordi :) :) :) @bebboy , per fortuna non ci sono caduta...con il ben di dio che si porta dietro aries, sarei finita sul lastrico se avessi comprato quello che mi ha fatto provare!!
  17. _Moni_

    Rieccomi :)

    AHAHAHAh!!! @Aries Mu il tuo 50L resta nei miei sogni e quindi nel mio avatar :bleh::bleh::bleh: Come va??? ps. grazie del benvenuto a tutti! :)
  18. _Moni_

    Rieccomi :)

    Ciao a tutti!! Dopo tanto tempo ho pensato fosse giusto ripresentarmi :) E' passato un po' ma non ho mai smesso di considerare questo forum come un piccolo grande punto di riferimento online e ci tenevo a riapparire prima o poi..purtroppo tra lavoro e impegni a casa non riesco e non riuscirò...
  19. _Moni_

    Scelta di una compatta low-cost "da battaglia"

    ma la sx600 non credo sia della stessa serie di cui ti parlavo io..cioè, mi sembra che sia una buona compattina, vedendo al volo due recensioni, ma credo che l'erede di quella che ti ho linkato sia più questa...
  20. _Moni_

    Scelta di una compatta low-cost "da battaglia"

    ciao! La mia compatta da viaggio è la canon s110, che però penso sia superiore a quel che cerchi di prezzo (anche se ormai ha un paio di anni di età almeno). Ricordo che a suo tempo avevo sentito parlare molto bene di questa canon come alternativa economica...
Alto