Risultati della ricerca

  1. xyennio

    street a Firenze con un 135mm

    eh si più o meno quando o rivisto questo scatto ho avuto questa sensazione, però più che ironico mi sono sentito nostalgico ;)
  2. xyennio

    street a Firenze con un 135mm

    street a Firenze con un 135mm, evadendo un pò dalla "consuetudine" di fare street con il medio grandangolo ( soltanto a capodanno di questanno non si sarebbe mai immaginata la situazione attuale.... )
  3. xyennio

    Ponte a Firenze

    avrei fotografato quei ponti per ore e ore ... Firenze by Ennio Strongoli, su Flickr
  4. xyennio

    fiorellini in controluce

    Pentax K5IIs + Tamron 70-200 2.8 commenti e consigli sempre graditi ;)
  5. xyennio

    piantina

    si è un pò quel che avrei voluto fare ma quel maledetto venticello mi allungava i tempi di esposizione con conseguenza micromosso ( sfruttato con l'ultima foto :D ), ho voluto tenere gli iso bassi perchè in queste foto alzare gli iso anche poco deteriora parecchio il risultato avrei tanto voluto...
  6. xyennio

    piantina

    1 2 3 4 nel terrazzo dove tengo le piante tira sempre un certo venticello che alle volte è anche bello forte, non c'è praticamente mai la condizione di assenza di vento, quindi ho avuto le mie difficoltà a fotografare questa piantina che per altro ha uno stelo molto lungo quindi si muove...
  7. xyennio

    verde

    un formatore di quando lavoravo per una ditta di recupero crediti mi disse "meglio uno che zero" lui intendeva dire meglio che qualcuno ti paghi una rata sola piuttosto che insitere per recuperare tutto e poi non recuperare niente :D ;)
  8. xyennio

    verde

    origano e timo Pentax K5 + Tamron 70-200 f2.8 mano libera 1 iso 160 f3.2 150mm t 1/250 2 iso 200 f3.2 150mm t 1/150 consigli e commenti sempre graditi ;)
  9. xyennio

    Pianista al tramonto

    ma guarda io non me la prendo mai, se posto le mie foto in questi forum è per ricevere dei feedback e dei consigli, ovvio che non a tutti possa arrivare il messaggio e che alle volte una foto riesce e piace a tutti, alle volte invece la foto può essere controversa e altre ancora non piace e...
  10. xyennio

    Pianista al tramonto

    In un contro luce così forte ho scelto di mandare quasi in silhouette il soggetto in primo piano, mantenendo un filo di legibilità, ora per me il soggetto di questa foto sono sia il tramonto che il pianista con il suo fantastico frac, esporre per il pianista avrebbe voluto dire mandare in...
  11. xyennio

    Pianista al tramonto

    agosto 2019 ad Alghero consigli e commenti graditi
  12. xyennio

    B&W acqua e cielo uniti da un filo

    Una analisi sulle mie foto è sempre una manna per me , mi permette di rivalutare e guardare con altri occhi il mio prodotto fotografico, posto che da amatore non professionista, mi può andar bene che piaccia anche solo una delle foto che ho proposto anche senza un titolo :) Quando ho pensato al...
  13. xyennio

    B&W acqua e cielo uniti da un filo

    1 2 3 4 consigli e commenti sempre graditi ;)
  14. xyennio

    gocce di pioggia su un foglia

    Credo che il fuoco sia sul riflesso nella goccia.... ma per quanto mi sia riguardato la foto non ne sono sicuro
  15. xyennio

    gocce di pioggia su un foglia

    Grazie mille :birra:
  16. xyennio

    gocce di pioggia su un foglia

    consigli e commenti sempre graditi ;)
  17. xyennio

    più che street ciotolato

    1 2 3 mi piaceva l'idea delle figure umane che rompono il "pattern" del pavimento consigli e commenti graditi ;)
  18. xyennio

    tema - Rosso

    Il cerchio si restringe a 4 e 7 vedrò di dare una sistemata alla 7 se mi convice mando quella altrimenti ripiego sulla 4 ;)
  19. xyennio

    tema - Rosso

    1 2 3 4 5 6 7 8 devo sceglierne solo una per un contest ( una cosa molto leggera in un forum :D ), quale secondo voi ( scusate se non è la galleria giusta ma non sapevo in quale inserire una discussione del genere ) le foto sono molto diverse tra loro, uno still life di babbo natale...
  20. xyennio

    cuoricino verde bagnato

    Grazie :)
Alto