Risultati della ricerca

  1. brutale910s

    Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

    Ho sentito di macchine fuse per colpa di flash cinesi......la mia 6D è troppo giovane per morire :giggle:
  2. brutale910s

    Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

    Si da Amazon ma occhio che per aderire occorre che sia Venduto e Spedito da Amazon !!! La costruzione è ottima e la compatibilità logicamente perfetta....tempo di carica veloce e silenzioso...l'espozione in ettl perfetta
  3. brutale910s

    Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

    Io ho tagliato la testa al toro ed approfittando della promozione canon ho preso il 430 ex II che per quello che serve a me è perfetto tanto flash da usare in slave non ne ho e il numero guida è più che buono..............e poi è Canon :bleh:
  4. brutale910s

    Color of autumn

    Grazie mille
  5. brutale910s

    Color of autumn

    MicioQuadro di Danilo Sgamma, su Flickr Non so, stringendo si perdono troppe foglie rosse e si perde anche la lettura da destra verso sinistra in diagonale
  6. brutale910s

    Color of autumn

    Ho provato a dare più simmetria alla composizione come suggerisci tu ma il risultato perde di dinamicità, sembra troppo statico e non mi convince cmq grazie per il consiglio ;)
  7. brutale910s

    Color of autumn

    Color of autumn di Danilo Sgamma, su Flickr
  8. brutale910s

    Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

    Essendomi arrivata da poco la 6D sento la necessità di avere un discreto flash da affiancarle; secondo voi il 430 II vale la pena anche considerando lo sconto di 50 € (pagandolo quindi 170 finito) o meglio andare su un Metz più potente e più nuovo sui 230 €? Si sa nulla del nuovo 430 che doveva...
  9. brutale910s

    Lampe per still life

    Ragazzi senza uccidermi in luci continue....quali lampadine potrei usare per sfruttare un lightbox? Alogene ? Quanti watt e lumen? Considerando che il lightbox è 80x80x80
  10. brutale910s

    Scoprire con quale focale si scatta di più

    Visro che oggi mi è servito resuscito questo topic :D
  11. brutale910s

    A Midsummer Night's dream

    Si è un fulmine in un ammasso nebuloso quindi un pezzo è dietro un'altra nuvola
  12. brutale910s

    A Midsummer Night's dream

    Consigli gradititssimi, c'è qualcosa che mi sfugge A Midsummer Night's Dream di Danilo Sgamma, su Flickr
  13. brutale910s

    I miei spazi

    Bella complimenti, proverei a tagliare a sx per renderla simmetrica e occhio agli aloni
  14. brutale910s

    B&W Stolen childhood

    Così potrebbe andare meglio? Worker Child di Danilo Sgamma, su Flickr
  15. brutale910s

    B&W Stolen childhood

    Grazie mille, si devo dire che in questo monitor la vedo parecchio esposta anche io ma in stampa tende sempre a perdere -0,5 di esp.
  16. brutale910s

    B&W Stolen childhood

    Stoled Childhood di Danilo Sgamma, su Flickr
  17. brutale910s

    Venere

    Grazie a tutti
  18. brutale910s

    Venere

    Grazie mille, purtroppo la costa non era parallela ai frangiflutti quindi ho dovuto trovare un compromesso con l'orizzonte.......per la testa avete ragione ma in camera non me ne sono accorto
  19. brutale910s

    Venere

    Drilling Sun di Danilo Sgamma, su Flickr
  20. brutale910s

    Venere

    Venere di Danilo Sgamma, su Flickr E tutto cresce, e tutto sorge! | – Venere, oh Dea! (Arthur Rimbaud)
Alto