Risultati della ricerca

  1. brutale910s

    Color of autumn

    Color of autumn di Danilo Sgamma, su Flickr
  2. brutale910s

    Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

    Essendomi arrivata da poco la 6D sento la necessità di avere un discreto flash da affiancarle; secondo voi il 430 II vale la pena anche considerando lo sconto di 50 € (pagandolo quindi 170 finito) o meglio andare su un Metz più potente e più nuovo sui 230 €? Si sa nulla del nuovo 430 che doveva...
  3. brutale910s

    A Midsummer Night's dream

    Consigli gradititssimi, c'è qualcosa che mi sfugge A Midsummer Night's Dream di Danilo Sgamma, su Flickr
  4. brutale910s

    B&W Stolen childhood

    Stoled Childhood di Danilo Sgamma, su Flickr
  5. brutale910s

    Venere

    Venere di Danilo Sgamma, su Flickr E tutto cresce, e tutto sorge! | – Venere, oh Dea! (Arthur Rimbaud)
  6. brutale910s

    Notte Rosa 2013 Rimini

    Pink Jam di Danilo Sgamma, su Flickr
  7. brutale910s

    B&W Mia

    La bellezza ci può trafiggere come un dolore. Beauty can pierce one like pain. (Thomas Mann) Mia di Danilo Sgamma, su Flickr
  8. brutale910s

    Ica Camera

    Ragazzi ho trovato presso un mercatino una Ica camera a soffietto degli anni 20 penso.....riesco a strapparla per 60€ cosa ne pensate? Il soffietto è integro e l'ottica non sembra troppo rovinata.....il modello dovrebbe essere una Victrix
  9. brutale910s

    The Storm is coming

    The storm is coming di Danilo Sgamma, su Flickr
  10. brutale910s

    Libertà

    Chi non ama la solitudine non ama la libertà, perché non si è liberi che essendo soli. (A.Schopenhauer) Alone di Danilo Sgamma, su Flickr
  11. brutale910s

    Concorsi

    Quanto sono ridicoli i concorsi a premi dove vince il più votato dagli utenti? Sto partecipando ad uno di essi e i primi 20 sono sempre le stesse persono con decine di troll che votano la notte, gli altri non votano le foto per paura di essere scavalcati e tutto per qualche spicciolo......ne...
  12. brutale910s

    Empire of Light

    Spero di non aver cannato la sezione ;) Traffic River di Danilo Sgamma, su Flickr
  13. brutale910s

    Long Way

    Long way to the top Long Way di Danilo Sgamma, su Flickr
  14. brutale910s

    B&W Down to the River

    Traffic River di Danilo Sgamma, su Flickr
  15. brutale910s

    Empire of Light

    Odio la mia 550 D e la sua gestione degli Iso..... Empire of light di Danilo Sgamma, su Flickr
  16. brutale910s

    Quale diffusore per il flash a slitta?

    Ciao ragazzi, voi quale diffusore usate per il vostro flash a slitta? Un softbox o i tappi in plastica ? io ho appena comprato un softbox bello grosso a pochi euro ma mi interessava sapere le differenze con i tappi da applicare sul flash (qui a Bangkok si trovano un sacco di cosine carine a...
  17. brutale910s

    B&W Strike a balance

    Qualche buona anima mi darebbe qualche consiglio sul B/W? non lo so ma non mi convince al 100% Strike a balance di Danilo Sgamma, su Flickr
  18. brutale910s

    Bufalo Fight

    Consigli graditissimi Bufalo Fight di Danilo Sgamma, su Flickr
  19. brutale910s

    B&W Ombre d'ali

    Mi ricorda tantissimo lo stile del mio fotografo italiano preferito: Berengo Gardin Ombre d'ali di Danilo Sgamma, su Flickr
  20. brutale910s

    Catch the sun

    E' quasi del tutto "pure" non avendo Ps quindi è sicuramente migliorabile.....consigli e commenti graditissimi Catch the sun di Danilo Sgamma, su Flickr
Alto