Risultati della ricerca

  1. liveevil

    Colori dell'autunno

    Commenti e consigli ben accetti. Ciao Autunno-1 by Matteo Merzi, on Flickr Autunno-2 by Matteo Merzi, on Flickr Autunno-3 by Matteo Merzi, on Flickr
  2. liveevil

    Eye contact

    Un ritratto del mio Doc. L'originale comprendeva le orecchie, ma ho voluto stringere l'inquadratura perché a mio parere la foto risulta migliore. Consigli e commenti graditissimi! Eye contact by micro_macro, on Flickr
  3. liveevil

    B&W the lake

    Una foto che vuole raccontare un giorno di pioggia, a Limone sul lago di Garda. Nonostante i due soggetti siano minuscoli, il vicolo porta lo sguardo verso l'uomo e la donna intenti ad osservare il panorama. Che ne dite? The lake by micro_macro, on Flickr
  4. liveevil

    Borghetto sul mincio

    Un paesaggio stupendo, un muretto con sopra delle nocciole che formano la scritta i love you. Ecco il risultato: I love you on the bridge by micro_macro, on Flickr
  5. liveevil

    Una casa poco rassicurante...

    come da titolo: in una delle mie passeggiate ecco cosa scovo! Una casa veramente poco rassicurante, degna da film horror. Horror house by micro_macro, on Flickr Almeno questo è l'effetto che mi ha fatto...che ne dite?
  6. liveevil

    Foto per album figurine dei calciatori

    Ciao a tutti, ho trovato un piccolo lavoretto: fare foto per una società di calcio a tutti i loro giocatori. Le foto verranno utilizzate per un album delle figurine della società. Immagino che un giocatore prima di una partita trovi fastidioso dover posare per delle foto. Quindi vi chiedi...
  7. liveevil

    Nikon taratura fine autofocus

    Ciao. Dopo svariati mesi a fare ritratti con la mia d7000 e il 50 f1.4 mi sono chiesto: "possibile che sbaglio sempre a mettere a fuoco sull'occhio più distante?" Mi è venuto il dubbio che l'obbiettivo soffrisse di problemi di autofocus. In negozio mi dicono che è molto più facile che sia il...
  8. liveevil

    Angel

    Un angioletto di legno che comprai per mia madre ai mercatini di Brunico. Lo trovo molto delicato e secondo me è un buon soggetto...Volevo creare un netto stacco con lo sfondo. Spero di aver fatto un buon lavoro. Consigli e commenti sono ben accetti! Angel by micro_macro, on Flickr
  9. liveevil

    Gothic

    Cattedrale di San Vito, Praga Gothic by micro_macro, on Flickr Cosa ne pensate? (non mi vengono benissimo le conversioni in bianco e nero)
  10. liveevil

    Salami

    Questa volta dovrei aver azzeccato la sezione giusta! Tecnicamente non è perfetta (la messa a fuoco è errata). Però mi piace l'idea: un lavoratore circondato dal suo ambiente...cosa ne pensate? Salami by micro_macro, on Flickr
  11. liveevil

    Giulietta's phone

    Guida a gettone presso la famosa casa di giulietta a Verona. Giulietta's phone by micro_macro, on Flickr Mi piacevano molto i colori del muro! Dite pure cose be pensate
  12. liveevil

    The waterlily

    Una ninfea...ho cercato di dare tridimensionalità allo scatto utilizzando una profondità di campo limitata. Spero che lo scatto vi piaccia! The waterlily by micro_macro, on Flickr
  13. liveevil

    Artisti per strada Castellaro Lagusello

    Ecco alcuni scatti portati a casa durante l'evento: Arstisti per strada a Castellaro Lagusello in provincia di Mantova. She plays Shakespeare by micro_macro, on Flickr Smoke by micro_macro, on Flickr I came from america and i do this for money by micro_macro, on Flickr Gli scatti sono stati...
  14. liveevil

    Doc, il mio gatto

    Mio fratello ha insistito per chiamarlo Doc...in onore del gatto di Sheldon (the big bang theory). Ecco un suo ritratto... The tiger by micro_macro, on Flickr
  15. liveevil

    L'ingresso...

    Forse non è proprio street, ma non sapevo dove altro metterla... Per crescere ci si deve confrontare, quindi via con commenti e consigli!! Sala Prove (bw) by micro_macro, on Flickr Sala Prove (color) by micro_macro, on Flickr
  16. liveevil

    The tree and the river

    Il tronco di un albero e le rive del fiume Mincio che si perdono nello sfuocato. Cosa ne pensate? The tree and the river by micro_macro, on Flickr
  17. liveevil

    Flash per Nikon e Olympus

    Ciao a tutti! Volevo sapere se per caso esiste un flash compatibile sia sulla mia nikon d7000 sia sulla mia olympus omd em5...Mi piacerebbe poter sfruttarlo su entrambi i corpi macchina... Se non esiste voi per quale delle due macchine lo comprereste?
  18. liveevil

    Road rider

    Un particolare dal mondo degli skate. Road rider by micro_macro, on Flickr
  19. liveevil

    Drakkar

    Vai al centro commerciale e con un pò di immaginazione ci puoi vedere un Drakkar vichingo. Drakkar by micro_macro, on Flickr
  20. liveevil

    Sguardi

    Sguardi by micro_macro, on Flickr Incroci di sguardi con il miglior amico dell'uomo.
Alto