Risultati della ricerca

  1. Ale C

    Il Mio Anno 2018 -Cose Strane-

    Quasi puntualissimo come ogni anno.. http://alecfoto.wixsite.com/alecfotoilblog/single-post/2018/12/28/Il-Mio-Anno-2018--Cose-Strane-
  2. Ale C

    Il Mio Anno: 2017 -Life On Earth-

    Come ogni anno da 3 anni a questa parte, eccomi in questo periodo a presentarvi il video del mio anno! Qui di seguito, l'articolo per la lettura che aiuterà ad una migliore comprensione di alcune scelte e dell'importanza personale che ha avuto il 2017.. Buona visione.. .Ale C.
  3. Ale C

    Fujifilm XT-20 o Sony A6XXX

    Ciao.. Sono alla ricerca di mirrorless che rientrino nel range di quelle indicate nel titolo (o magari, meglio ancora, proprio quelle indicate). Sono alla ricerca di corpo più una o due lenti, per avere così un mini corredo.. Accetto offerte da chi volesse farmene. Molto gradita (km...
  4. Ale C

    Mirrorless Fujifilm XT-20

    Ciao.. Cerco pareri, considerazioni, critiche, pregi, difetti e qual si voglia altra cosa da dire sulla macchina indicata nel titolo.. "Facetemi" sapere.. :D
  5. Ale C

    B&W Castel Del Monte - "Vecchio Stile"

    . by Alessandro Casà, su Flickr
  6. Ale C

    Dettagli a Castelluccio di Norcia

    Ormai quasi due anni fa.. . by Alessandro Casà, su Flickr
  7. Ale C

    Musica per Time Lapse..dove e come!?

    Ciao,come da titolo,vorrei porre una domanda su dove e come cercare/trovare musica che si adatti a dei time lapse, con uno stile tipo questo.. Che tipo di ricerca musicale devo effettuare? Ho bisogno di musica che possa essere utilizzata liberamente,tipo quella sopra indicata.. Grazie in...
  8. Ale C

    Il Mio Anno: 2016

    Ciao! Sono tornato in questo 2017,per presentare Il secondo capitolo del progetto “IL MIO ANNO ....” Come per il precedente,si tratta di un video,che documenta ogni singola giornata dell’anno in corso,tramite brevi riprese,di pochi secondi l’una. In alcuni momenti sembra anche di riprendere...
  9. Ale C

    La Torbiera "ristretta" (molto ristretta)..

    Una limitata serie di ritratti ad animali presenti al parco "La Torbiera".. Alcune immagini usate anche per sperimentare dei plug-in per PS (fractalius per il pellicano in acqua e uno della serie Topaz per quelli in stile dipinto).. . by Alessandro Casà, su Flickr . by Alessandro Casà, su...
  10. Ale C

    Trailer "Il Mio 2016"

    Dal 2015,anche io ho intrapreso il progetto del "video dell'anno".. Per questo mio secondo video,ho pensato di realizzare anche un trailer.. :p Ecco a voi:
  11. Ale C

    Serata dedicata a Giorgio Galimberti

    Giorgio Galimberti nasce a Como il 20 marzo 1980. Da sempre appassionato di fotografia, complice un clima familiare da sempre aperto all'arte e alla creatività, fin da piccolo comincia ad avvicinarsi al mezzo fotografico attraverso la polaroid. Attraverso i primi tentativi di manipoalzione e...
  12. Ale C

    Serata Natura -Oasis Photocontest Vision 2016- Cantù (CO)

    Ciao a tutti.. Sono a proporvi questa serata molto interessante per GIOVEDI 20 OTTOBRE..aimè credo sia limitata agli abitanti della provincia di Como,Milano,Lecco,Monza Brianza..comunque..tutti invitati.. :D Descrizione: Durante la serata a cura della rivista OASIS verrà proposto uno Slide...
  13. Ale C

    Trombettista

    . by Alessandro Casà, su Flickr
  14. Ale C

    Violinista (Colore e BN)..

    . by Alessandro Casà, su Flickr . by Alessandro Casà, su Flickr . by Alessandro Casà, su Flickr
  15. Ale C

    Diagonale..

    Nonostante tutto..ogni tanto Milano (che odio),regala qualcosa pure a me.. . by Alessandro Casà, su Flickr
  16. Ale C

    B&W Diandra..

    Durante un WS (per dei corsisti del gruppo fotografico che frequento) un pò incasinato,ho scattato qualche foto pure io,dato che era presente uno stand Canon con materiale da provare.. Io ad un certo punto mi sono impossessato di un 300 mm f/2.8.. Le migliori tirate fuori sono state queste due...
  17. Ale C

    WS ritrattistica + flash - I

    Il primo WS a cui ho partecipato,tenuto da Elena Gatti,con l'affiancamento della MUA Sara Angelotti e della modella Deadly Poison.. Questo lo schema (non ho mai ustao questo tipo di rappresentazione grafica): .Parete in legno dietro la modella,che stava molto vicina ad essa,per avere un'ombra...
  18. Ale C

    B&W Vite..

    A volte mi piace fotografare i particolari.. Personalmente l'immagine mi piace..ma se trovassi critiche e consigli per un eventuale miglioramento,ben vengano.. . by Alessandro Casà, su Flickr
  19. Ale C

    Ritratto a Villa Olmo..

    Durante un'uscita,seguendo dei ragazzi di un corso base,che tiene il gruppo fotografico che frequento.. Stavo illustrando la regola dei terzi e la PDC.. . by Alessandro Casà, su Flickr
  20. Ale C

    SNIA Varedo

    Non molto tempo fa (circa un anno e mezzo :morto:),sono stato per la prima ed unica volta,a visitare la fabbrica SNIA nella sede di Varedo .. Tra l'altro mi ritengo fortunato perché il nostro gruppetto di fotografi,era composto e guidato da una coppia di "Urbex" esperti.. C'era anche la...
Alto